Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
domada su insensibile al dolore... Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
domada su insensibile al dolore... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
domada su insensibile al dolore... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
domada su insensibile al dolore... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
domada su insensibile al dolore... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
domada su insensibile al dolore... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
domada su insensibile al dolore... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
domada su insensibile al dolore... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
domada su insensibile al dolore... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
domada su insensibile al dolore... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito stirpe rune signore alti silvani tiranidi waylander eldar impero regole viverna guerrieri elemental ogri warhammer edizione guida codex orchi caos Archaon mille nani Conti manuale

 

 domada su insensibile al dolore...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dolcedarco
Nano
Nano
dolcedarco


Maschio
Numero di messaggi : 338
Età : 30
Data d'iscrizione : 01.10.10

domada su insensibile al dolore... Empty
MessaggioTitolo: domada su insensibile al dolore...   domada su insensibile al dolore... Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 5:50 pm

allora volevo dei chiarimenti...
ma se la mia squadra di kapi ha un Tiro armatura del 4+ e mi ci sparano con un lanciafiamme pesante e quindi mi negano l'armatura... io faccio il tiro insensibile al dolore... dopo mi è concesso fare con le ferite non salvate effettuare un tiro invulnerabilità al 5????
grazie x gli eventuali chiarimenti...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

domada su insensibile al dolore... Empty
MessaggioTitolo: Re: domada su insensibile al dolore...   domada su insensibile al dolore... Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 6:29 pm

no puoi effettuare 1 solo tipo di tiro protezione più il fnp... quindi o armatura o invulnerabilità e poi se lo possiedi il fnp
Torna in alto Andare in basso
dolcedarco
Nano
Nano
dolcedarco


Maschio
Numero di messaggi : 338
Età : 30
Data d'iscrizione : 01.10.10

domada su insensibile al dolore... Empty
MessaggioTitolo: Re: domada su insensibile al dolore...   domada su insensibile al dolore... Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 6:31 pm

fnp sarebbe insensibile al dolore vero?
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

domada su insensibile al dolore... Empty
MessaggioTitolo: Re: domada su insensibile al dolore...   domada su insensibile al dolore... Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 6:32 pm

sì,feel no pain
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

domada su insensibile al dolore... Empty
MessaggioTitolo: Re: domada su insensibile al dolore...   domada su insensibile al dolore... Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 9:48 am

quindi prima fai TA o TI e poi qll fallite (se non sono da vp1-2 arma pot o morte immediata) fai FNP...
Torna in alto Andare in basso
dolcedarco
Nano
Nano
dolcedarco


Maschio
Numero di messaggi : 338
Età : 30
Data d'iscrizione : 01.10.10

domada su insensibile al dolore... Empty
MessaggioTitolo: Re: domada su insensibile al dolore...   domada su insensibile al dolore... Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 3:55 pm

grazie milleeeeeeee domada su insensibile al dolore... 549507
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

domada su insensibile al dolore... Empty
MessaggioTitolo: Re: domada su insensibile al dolore...   domada su insensibile al dolore... Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 4:22 pm

di nulla!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domada su insensibile al dolore... Empty
MessaggioTitolo: Re: domada su insensibile al dolore...   domada su insensibile al dolore... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domada su insensibile al dolore...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio sull'insensibile al dolore
» insensibili al dolore ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Regole Warhammer 40.000-
Vai verso: