| nuova lista nani 1500p | |
|
+2Cavaliere del Graal mazdamundi 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: nuova lista nani 1500p Mer Giu 08, 2011 6:36 pm | |
| cari barbalunga umbriachi ho modificato la mia precedente lista dopo la conferma della combo incudine-minatori
questa lista si scontrerà contro TK
Custode delle rune 365 Incudine del destino 2x runa spezzaincantesimi
10 archibugieri 140 10 archibugeri 140 10 balestrieri 110
20 minatori 270 Gdc,trivella a vapore
Scaglia rancori 120 Runa della precisione Ingegnere
Scaglia rancori 120 Runa della penetrazone Ingegnere
Cannone 125 runa della forgia
cannone organo 120
tot............... 1510 | |
|
| |
Cavaliere del Graal Predone
Numero di messaggi : 606 Età : 29 Località : Couronne,Altdorf. Data d'iscrizione : 27.05.11
| Titolo: Re: nuova lista nani 1500p Mer Giu 08, 2011 6:41 pm | |
| non so,ce qualcosa che nn mi ispira...anche se è fatta bene pechè sul tiro li batti di sicuro ma fa strano vedere solo minatori nei nani... immagino che il tuo scopo sia maciullarli prima del cac ma loro sono molti,si ritirano su e potrebbere mettere degli scorpioni(in tal caso ti fa il censurato)... secondo me devi mettere almeno una truppa che picchi seriamente | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: nuova lista nani 1500p Mer Giu 08, 2011 7:37 pm | |
| daccordo cavaliere del graal anche se ce qualcosa che non m'ispira anche a me...... sembrerebbe puntare sulle war machine e sui minatori....... io che gioco i tk devo dire che gli scorpioni sono tosti e gli scheletri non li tiri giu facilmente! scusa se te lo dico mazdamundi ma io tifo per i miei tk!!!!!!!!! | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: Re: nuova lista nani 1500p Mer Giu 08, 2011 7:49 pm | |
| - Cavaliere del Graal ha scritto:
secondo me devi mettere almeno una truppa che picchi seriamente qualcosa che picchi più seriamente dei minatori? non so se lo sai ma i minatori sbucado dal unlato qulasiasi e ti caricano ALMENO sul fianco a FO 5(campione 2A fo 6) nello stesso turno e poi i tk con il mio custude puo dire addio agli incantesimi ho +3 dadi dispersione,aggiungo sempre 2 al tentativo di disperdere e ho 2 pergamene di dispersione, vogli vedere che riesce a fare uno scorpone è tosto? se sbuca dalle mie parti mi fa solo un piacere così non ho penalità per la lunga ^^ e poi i tk sono difficili da tirare giù? con il tiro che ho gli faccio fuori tutto ciò che mi pare non so quanta esperienza abbiate tu e kiba magari avete iniziato da poco... | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: nuova lista nani 1500p Mer Giu 08, 2011 7:58 pm | |
| io dicevo per scherzare mazdamundi il reparto fuoco è eccellente e dovresti farcela contro i ''miei poveri tk'' comunque hai piu esperienza tu io gioco da inizio anno..... | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
| Titolo: Re: nuova lista nani 1500p Mer Giu 08, 2011 8:02 pm | |
| si e poi è fatta a posta sul tiro che secondo me e dove posso fargli più male.... sul cac ok, lo batto ma essendo irriducibili mi fanno perdere un sacco di tempo perchè buttare altri punti su unità da cac ? | |
|
| |
Numero di messaggi : 606 Età : 29 Località : Couronne,Altdorf. Data d'iscrizione : 27.05.11
| Titolo: Re: nuova lista nani 1500p Mer Giu 08, 2011 8:03 pm | |
| le so le regole per i minatori ma per essere nani nn mi ispirano molto. poi scusa ma se ti sbuca lo scorpione sotto un cannone poi che fai?nn lo batti certo con i serventi. poi nn ho detto che i tk sono difficili da buttar giù perchè lo so benissimo che cadono come le foglie in autunno(voglio essere poetico!)ma sono un bel po e lui la gente la resuscita.anche se è vero che con il custode tutto ciò e più difficile. ps=so giocare bene fidati perdo pochissime partite con bretonnia che è tutto un dire.(forse prima mi sono espresso male,scusa volevo solo essere di aiuto) | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
| Titolo: Re: nuova lista nani 1500p Mer Giu 08, 2011 8:12 pm | |
| tutti si scusano sempre con me xD no scusami tu ,ma è il mio modo di fare (abbastanza presuntuoso xD) | |
|
| |
| Titolo: Re: nuova lista nani 1500p Mer Giu 08, 2011 8:17 pm | |
| non ti preoccupare mazda! e ora un brindisi ai nani minatori che poverini se lo meritano! (li fanno lavorare 10 ore al giorno con stipendi bassissimi e poi li fanno anche andare a combattere) PS=scusa ma ogni tanto esco di testa! | |
|
| |
| Titolo: Re: nuova lista nani 1500p Mer Giu 08, 2011 8:19 pm | |
| anche un altra cosa.....kiba come censurato hai fatto ha scrivere cosi' tanti messaggi!?ti sei iscritto l'altro giorno! | |
|
| |
Kiba Arcimago
| Titolo: Re: nuova lista nani 1500p Mer Giu 08, 2011 8:24 pm | |
| gia cavaliere del graal me lo chiedo anchio......XD scherzo è che in questi giorni non ho niente da fare quindi commento praticamente ogni lista....lol mazda la lista va bene contro tk e non preoccuparti anchio vado fuoricontrollo ogni tanto....mi servirebbe un mastroingegnere per darmi un aggiustata.....!!!! | |
|
| |
dolcedarco Nano
Numero di messaggi : 338 Età : 30 Data d'iscrizione : 01.10.10
| Titolo: Re: nuova lista nani 1500p Mer Giu 08, 2011 9:32 pm | |
| sinceramente con tutta la mia umiltà ritengo una lista con un'unico e enorme punto debole... uno ma fondamentale... non hai truppe da impatto sul primo fronte... non sono presenti guerrieri che ti proteggono gli balestrieri, gli archibugi e le WM... i minatori fanno poco... sono randomici anche con la trivella non si è mai certi se e quando entrano... io li toglierei che poi sono anche molto costosi... preferirei più che altro dei bei martellatori che colpiscono di forza bruta a Fo 6 | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: nuova lista nani 1500p Gio Giu 09, 2011 2:03 am | |
| personalmente sostituirei il cannone con un secondo organo: a meno che non gioca la sfinge non avrà niente di particolarmente resistente e quindi ti serve qualcosa che faccia danni più numerosi piuttosto che meno danni ,a più potenti al posto delle spezza incantesimi io metterei una di quelle che da +1 alla dispersione totale o quella che permette di rubare un dado potere all'avversario. inoltre alla scaglia rancori l'ingegnere non serve (senza contare che non puoi avere combinazioni runiche uguali) basta che togli gli ingegneri e metti una runetta di fuoco ad una o una runa della precisione ad entrambe o ad una sola (vedi tu per i punti)
un consiglio per i minatori: anche se non ci pensa mai nessuno la trivella serve anche a NON farli arrivare infatti la regola dice che puoi ritirare il dado per i minatori che arrivano quindi se pensi che stiano uscendo troppo presto tira e spera nella fortuna. inoltre non pensare a caricare la sua fanteria: concentrati sui suoi eroi/artiglieria e lascia il resto ai proiettili. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: nuova lista nani 1500p Gio Giu 09, 2011 6:34 am | |
| si ma nel caso ti caricassero i minatori perche quando escono (caricando di 2 D6-1)se non ce la fanno non sono buone le cariche esplosive?? |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: nuova lista nani 1500p Gio Giu 09, 2011 7:29 am | |
| - mazdamundi ha scritto:
- cari barbalunga umbriachi ho modificato la mia precedente lista dopo la conferma della combo incudine-minatori
questa lista si scontrerà contro TK
Custode delle rune 365 Incudine del destino 2x runa spezzaincantesimi liscio liscio come piace a me
10 archibugieri 140 10 archibugeri 140 10 balestrieri 110
non è un po' troppo tutto sto tiro leggero?
20 minatori 270 Gdc,trivella a vapore
Scaglia rancori 120 Runa della precisione Ingegnere
Scaglia rancori 120 Runa della penetrazone Ingegnere
Cannone 125 runa della forgia
cannone organo 120
tot............... 1510 per il resto quoto lugi | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: nuova lista nani 1500p Gio Giu 09, 2011 10:06 am | |
| quoto luigi sul cannone organo.. |
|
| |
Kiba Arcimago
| Titolo: Re: nuova lista nani 1500p Gio Giu 09, 2011 12:11 pm | |
| in effetti un organo è molto forte contro tk non so che Fo e colpi spara ma dovrebbe essere piu conveniente visto che il cannone ti servira solo contro arca delle anime o sfinge | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nuova lista nani 1500p | |
| |
|
| |
| nuova lista nani 1500p | |
|