| Lista Skaven 2400 Euro per torneo di domani :) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
EricVII Nano
Numero di messaggi : 410 Età : 36 Località : Toscana Data d'iscrizione : 20.05.10
| Titolo: Lista Skaven 2400 Euro per torneo di domani :) Ven Giu 10, 2011 12:15 pm | |
| G.EROISignore della Guerra Lettiga Scudo Incantato Lama d'Ossidiana Pietra dell'Alba L'Altra Scheggia dell'Ingannatore 230Veggente Grigio Bacchetta della Copertura Talismano di Difesa 310EROIPrete della Peste Fornace della Peste Icona della Maledizione del Ferro Pergamena di Dispersione Flagello 284Capoclan Bsb Stendardo della Tempesta 120Stregone Ingegnere 1° liv. Condensatore Warp 85Stregone Ingegnere Razzo Fatale 45TRUPPE25 Ratti d'Assalto Gdc Scudi Vessillo della Fiamma Eterna Scorticatore 29039 Ratti del Clan Gdc Scudi 19529 Ratti Schiavi Scudi Campione e Musico 7830 Ratti Schiavi Scudi Campione e Musico 81SPECIALI 30 Monaci della Peste Alfiere e Musico Stendardo della Peste 2556 Ratti dei Vicoli Attacchi Venefici 102RAREAbominio 235Cannone Warp 90TOT: 2400Cosa ne pensate? La lista ormai è stata inviata, quindi non posso apportarle modifiche... Apprezzerei dunque commenti sulle vostre opinioni... tipo quali possono essere i punti deboli, i punti di forza, le tattiche da usare, ecc...
Ultima modifica di EricVII il Ven Giu 10, 2011 12:18 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
gahara88 Predone
Numero di messaggi : 558 Età : 36 Località : Siracusa Data d'iscrizione : 11.07.10
| Titolo: Re: Lista Skaven 2400 Euro per torneo di domani :) Ven Giu 10, 2011 12:17 pm | |
| io non metterei i ratti d'assalto onestamente senza queek non hanno motivo di esistere.. poi mi sembra buona | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Lista Skaven 2400 Euro per torneo di domani :) Ven Giu 10, 2011 12:25 pm | |
| gli eroi ok ma personalmente preferisco la campana stridente..... i ratti d'assalto li ho visti giocare con scorticatore con eccellenti risultati!! (poi non so se conviene)i ratti del clan e gli schiavi ok però toglierei abominio e metterei ruota del fato e aggiungerei con i punti rimanenti squadre arma ai ratti del clan | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lista Skaven 2400 Euro per torneo di domani :) Ven Giu 10, 2011 1:10 pm | |
| io i ratti d'assalto li terrei e se li usi in qualche partita sono ottimi... togli l'abominio e metti una ruota del fato fai due unita di ratti del clan con squadre arma. togli lo stendardo della tempesta e mettine uno della superiorità del clan.. |
|
| |
)°( Near )°( Nano
Numero di messaggi : 455 Età : 33 Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Lista Skaven 2400 Euro per torneo di domani :) Ven Giu 10, 2011 1:12 pm | |
| Aaaallora. onestamente posso dire che non mi piace per niente questa lista XD
hai veramente pochissime unità per un esercito di skaven da 2400 punti. Credo che riscontrerai problemi specialmente in fase magica. il veggente è poco protetto e senza skavenil rischia di morire per colpa di se stesso.
poi che è lo stendardo della peste? o.o
attento al signore della guerra che è senza ts. e anche i monaci. 30 sono pochini. soffri tanto il tiro, senza considerare che la fornace.
Non hai la pergamena di dispersione quindi attento. io la avrei data allo stregone ingeniere.
secondo me sei troppo fragile, manchi di massa, fondamentale per gli skaven, e hai poco tiro.
mi spiace ma non mi piace proprio XD skrita, kiba. avete capito che la lista oramai è immodificabile?!?
detto ciò.. uccidi - uccidi u.u e porta a casa la pelliccia | |
|
| |
gahara88 Predone
Numero di messaggi : 558 Età : 36 Località : Siracusa Data d'iscrizione : 11.07.10
| Titolo: Re: Lista Skaven 2400 Euro per torneo di domani :) Ven Giu 10, 2011 1:21 pm | |
| Le truppe fondamentalmenti ci sono, con quei ratti d'assalto c metti altri clan e un altra di schiavi, poi secondo me il generale è meglio veggente.. poi una lista difficile che mi è capitata era una monotiro pieno di jezzail cannoni e 7-8 piattelle di schiavi, non si passa O_O | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lista Skaven 2400 Euro per torneo di domani :) Ven Giu 10, 2011 1:24 pm | |
| tattiche: ratti d'assalto=usali per affrontare unità forti. abominio=mandalo nella mischia e vale lo stesso per quelli del clan e peste con monaco intruppato schiavi= mai giocati ma contro unità grandi per il resto dipende da cosa fa l'avversario non è modificabile gahara.. |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Lista Skaven 2400 Euro per torneo di domani :) Ven Giu 10, 2011 1:46 pm | |
| x near : allora se è immodificabile.......... non granchè questa lista...... comunque ho dato dei consigli e se eric voleva ricevere consigli allora forse ha sbagliato sezione..... | |
|
| |
gahara88 Predone
| Titolo: Re: Lista Skaven 2400 Euro per torneo di domani :) Ven Giu 10, 2011 2:40 pm | |
| uh non avevo letto a fine lista.. sorry, beh comunque io ti direi di bloccare le unità più forti con ratti schiavi'assalto e clan e mandare i monaci con fornace e gli abomini come puro supporto devastante, e col cannone di sparare sugli eroi avversari, non si sa mai | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lista Skaven 2400 Euro per torneo di domani :) Ven Giu 10, 2011 3:00 pm | |
| si non ha sbagliato sezione ha comunque messo una lista. |
|
| |
.:God Of Metal:. Goblin
Numero di messaggi : 89 Data d'iscrizione : 26.05.11
| Titolo: Re: Lista Skaven 2400 Euro per torneo di domani :) Ven Giu 10, 2011 4:31 pm | |
| eric immagino sia il torneo di Arezzo quello di domani?
dovrebbe venire un ragazzo del mio Team, forse 2. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lista Skaven 2400 Euro per torneo di domani :) Ven Giu 10, 2011 6:59 pm | |
| gia avevo sentito parlare del torneo ma non ne so molto.. |
|
| |
.:God Of Metal:. Goblin
Numero di messaggi : 89 Data d'iscrizione : 26.05.11
| Titolo: Re: Lista Skaven 2400 Euro per torneo di domani :) Dom Giu 12, 2011 2:58 pm | |
| alla fine i miei 2 adepti del team sono arrivati I e III | |
|
| |
Kiba Arcimago
| Titolo: Re: Lista Skaven 2400 Euro per torneo di domani :) Dom Giu 12, 2011 3:04 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lista Skaven 2400 Euro per torneo di domani :) Dom Giu 12, 2011 6:21 pm | |
| gia sono curioso anche io??? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista Skaven 2400 Euro per torneo di domani :) | |
| |
|
| |
| Lista Skaven 2400 Euro per torneo di domani :) | |
|