Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti eldar guerrieri rune codex ogri orchi caos alti guida regole manuale nani esercito silvani impero Archaon edizione mille signore stirpe elemental waylander tiranidi viverna warhammer

 

 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?)

Andare in basso 
+4
Thor
Jampix
vez
thorhammer92
8 partecipanti
AutoreMessaggio
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Empty
MessaggioTitolo: la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?)   la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 10:34 am

allora, qst sarà il background più breve della storia, la partita è durata 2 turni..(di cui uno in combattimento notturno x cui vi so dire qnt abbiamo sparato..)
allora, thor ultimamente si è unito al nostro club i grifoni d'oro, e x due venerdì di fila abbiamo scoperto la passione di giocare in coppia doppio chaos.. Smile a qnt pare apriamo deteretani a colpi di obliteratori...
ieri sera la partita e stata qst:
1o turno a vez e fex, dark eldar e necron, schierano tutto dietro due edifici, le liste erano la monosterminatori di vez e la monocarcasse di fex con tantio grottschi e carcasse dentro i portali e due homunculi su raider con grotteschi. loro hanno il primo turno e vez attiva l'impulso solare così noi combattiamo in combattimento notturno e non spariamo niente..
loro sparano con tutto come dei dannati: 6 colpi di disintegratore dei raider più 27 colpi cannone gauss leggero e 4 di cannone gauss pesante, più frusta del monolito e guerreri necron (20)...
risultato del fuoco: thor perde un obliteratore poverino...gli altri salvano tutto!! tutto!!!! i miei modelli erano ispirati come diavoli!!

tocca a noi..io faccio secco uno stermi xkè non vedo altro, thor con la sua spavalderia antimonoliti (cosa che io non condivido, ma mi riprometto di non bloccarlo mai più) vuole sparare al monolito, lo convinco di no e il laser va a puttante sugli stermi vabbè...colpa mia..

2° turno: di nuovo un volume di fuoco assurdo! risultato altri 2 obliteratori di thor morti, il land raider immobilizzato e io perdo 1 marines..poverino..il resto salva tutto!!!! tutto!!!! ispiratissimi!!!
intanto dai portali arriva tutta la marea di carcasse e grotteschi con urien rakart..ma non fanno nulla..
turno del chaos, cominciamo a sparare seriamente senza l'incombenza della notte...allora le cose si fanno serie, le fruste aggrumano e i plasma si fanno sentire...cominciano a cader grotteschi a destra e manca..e anche gli homunculi xkè ci piace.. Smile
thor stavolta decide spavaldamente di sparare al monolito..non lo blocco visto che non è stata una grande idea prima..spara...colpisce 3 colpi di laser..tira x penetrare: 6 6 5...vez lo fulmina con gli occhi...covera al 4+...penetranti non coverati, leggero coverato...vez è preso dallo sconforto...thor tira i danni dei penetranti, risultato: 6 6...vez in preda all'ira tira una sbarla al monolito che vola fuori campo...fex concede la partita e mette via...il chaos ha vinto...


ORA; QST RACCONTO DI GUERRA NON é X SFOTTERE NESSUNO MA X DIMOSTRARVI CHE CONTRO IL sedere ASSURDO NON SI PUç GIOCARE:::E CHE NESSUNO VENGA A DIRMI CHE UN GIOCATORE ESPERTO PUò ADATTARSI XKè SENNò PRENDO LUI A SBERLE COME UN MONOLITO!!!!!!! XD XD XD XD

dedicato a vez, il mio avversario preferito e l'impareggiabile amico di sempre (davvero mi dispiace molto x ieri sera, mi facevo schifo da solo..scusami!! la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 880589 ) Smile la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 262545
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Empty
MessaggioTitolo: Re: la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?)   la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 10:52 am

guarda ti dirò che c'è un errore, il monolito è saltato al secondo turno, e nonostante il volo non si è fatto nulla xD....abbiamo concesso dopo che ho sparato con tutto sui dei marines del menga che hanno fallito tipo 1 armatura al 3+ su 12....

p.s.il primo che dice che anche se i dadi non girano il giocatore bravo può arginare viene picchiato
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Empty
MessaggioTitolo: Re: la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?)   la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 10:59 am

infatti, al 2o turno ho scritto.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Empty
MessaggioTitolo: Re: la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?)   la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 11:08 am

lol che fortuna assurda!!!!!!!!!!!!!!!!
giuro che io il monolito lo avreilanciato sugli avversari XD
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Empty
MessaggioTitolo: Re: la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?)   la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 11:17 am

si ma l'avversario era Thor...e il suo martello... Smile lui ha il bann lo sai vero??? XD
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Empty
MessaggioTitolo: Re: la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?)   la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 11:37 am

ovviamente parlavo in modo astratto xD
ok,thor,scusa l'off topic (e la monolitata virtuale XD)
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Empty
MessaggioTitolo: Re: la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?)   la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 11:45 am

bhè giocare con i dadi a sfavore come testimonia questa partita non è fattibile...

ps: Jampix togli la firma colorata grazie
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Empty
MessaggioTitolo: Re: la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?)   la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 11:50 am

vero...mi sembra ci fosse un detto molto carino che diceva (mi sembra) "Se hai fortuna non è detto che vinci,ma se non hai fortuna non vincerai mai"

p.s.:scusa thor,mi ero dimenticato che è solo per mod e admin Wink
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Empty
MessaggioTitolo: Re: la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?)   la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 12:19 pm

comunque rettifico, non è vero che il monolito volando non si è fatto nulla, si è rotto uno di sti robi qua che non so come si chiamano
la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) NECTransfer
Torna in alto Andare in basso
berserk
Nano
Nano
berserk


Maschio
Numero di messaggi : 460
Età : 42
Località : Castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 07.06.11

la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Empty
MessaggioTitolo: Re: la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?)   la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 12:26 pm

La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.

anch'io ad una partita fantasy contro mio fratello, giocando bestie non sono riuscito a salvare un tiro disciplina, nemmeno uno, giuro. A volte và così, non si ci deve disperare. la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 549507
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Empty
MessaggioTitolo: Re: la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?)   la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 12:37 pm

vez ha scritto:
comunque rettifico, non è vero che il monolito volando non si è fatto nulla, si è rotto uno di sti robi qua che non so come si chiamano
la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) NECTransfer

decalcomanie
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Empty
MessaggioTitolo: Re: la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?)   la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 12:57 pm

beh per vez è stata una conferma della legge di murphy xD xD

scommetto anche che i miei compaesani veneti abbiano imprecato al quanto.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Empty
MessaggioTitolo: Re: la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?)   la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 8:49 pm

ben dai... il land di oggi bilancia il monolito di ieri XD
Io invece con gli eldar da quando ho iniziato a giocare non ho mai superato un controllo di morale... :'(
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Empty
MessaggioTitolo: Re: la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?)   la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeDom Giu 12, 2011 8:23 am

e vabbé, chiudiamo qui la discussione sennò non si può far altro che
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Empty
MessaggioTitolo: Re: la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?)   la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeDom Giu 12, 2011 11:41 am

si merlino, il landone controbilancia..che partita di cacca...da dimenticare.. XD
Torna in alto Andare in basso
Drazkar
Nano
Nano
Drazkar


Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 25.11.10

la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Empty
MessaggioTitolo: Re: la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?)   la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 5:41 pm

Mi sarebbe piaciuto vedere il monolito volare xD


An si cmq non è questione di sfiga o fortuna, i dadi bisogna saperli lanciare la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 84844
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Empty
MessaggioTitolo: Re: la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?)   la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 3:08 pm

cmq sia il cartone di vez è stata una delle cose più esilaranti successe al club la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 223392
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Empty
MessaggioTitolo: Re: la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?)   la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 5:01 pm

saperli lanciare?? non mi verrai a dire che credi a qst stronzate?? XD
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Empty
MessaggioTitolo: Re: la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?)   la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 6:46 pm

Tyranus ha scritto:
cmq sia il cartone di vez è stata una delle cose più esilaranti successe al club la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 223392

grazie...però vorrei evitare di bissare Wink
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Empty
MessaggioTitolo: Re: la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?)   la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 9:12 am

immagino =) cmq lui si che è un vero immortale, altro che jamal XD
Torna in alto Andare in basso
Drazkar
Nano
Nano
Drazkar


Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 25.11.10

la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Empty
MessaggioTitolo: Re: la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?)   la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 5:45 pm

thorhammer92 ha scritto:
saperli lanciare?? non mi verrai a dire che credi a qst stronzate?? XD



Perchè??Chi è che lo dice??u.u...ehi mi rubate le battute? la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 662434
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Empty
MessaggioTitolo: Re: la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?)   la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 11:06 am

Drazkar ha scritto:
thorhammer92 ha scritto:
saperli lanciare?? non mi verrai a dire che credi a qst stronzate?? XD



Perchè??Chi è che lo dice??u.u...ehi mi rubate le battute? la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 662434

tu lo hai detto saper lanciare i dadi...ed è una cavolata..spero che concordi.. XD i dadi, o li appoggi tu con la faccia che fa 6 oppure fanno ciò che gli pare hai presente??? la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594
Torna in alto Andare in basso
Drazkar
Nano
Nano
Drazkar


Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 25.11.10

la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Empty
MessaggioTitolo: Re: la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?)   la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 5:57 pm

tu lo hai detto saper lanciare i dadi...ed è una cavolata..spero che concordi.. XD i dadi, o li appoggi tu con la faccia che fa 6 oppure fanno ciò che gli pare hai presente??? la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594 la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 760594[/quote]



Naaaa basta conoscerli sono simpatici dopotutto,tu sii fedele con loro e loro saranno fedele a te la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) 233297
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Empty
MessaggioTitolo: Re: la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?)   la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 11:18 am

...



(scusate lo spam ma non c'è risposta adeguata...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Empty
MessaggioTitolo: Re: la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?)   la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la partita più schifosamente sculata della mia vita..(thor?)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Thor vs Grumlok
» auguri thor
» Auguri all'imperatore Thor

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer 40.000-
Vai verso: