| Settaggio araldo di Khemri | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
anacleto Umano
Numero di messaggi : 210 Età : 40 Località : Varese Data d'iscrizione : 10.04.11
| Titolo: Settaggio araldo di Khemri Sab Giu 11, 2011 11:06 am | |
| Araldo con Spada del Sigillo d'Oro, l'Altra Scheggia dell'Ingannatore, Amuleto d'Opale e Scudo Incantato. 3 attacchi che attaccano quasi sempre per primi con colpo mortale (con l'incantesimo che dà colpo mortale al 5+ magari...) e obbliga l'avversario a ripetere i TS. Cosa ne pensate? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Settaggio araldo di Khemri Sab Giu 11, 2011 11:34 am | |
| buono |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Settaggio araldo di Khemri Sab Giu 11, 2011 11:43 am | |
| dipende se giochi o no re e principe: se li giochi io penso debbe avere un settaggio più sulla difensiva per così passargli le ferite e salvarle cmq, se invece lo giochi per fargli fare da stendardiere (cioè bsb) va bene così anche se gli metterei un ts che anche se usato una volta non sparisce come amuleto d'opale e lo metterei al posto di scudo incantato perchè il TA4+ non è molto se vai contro un eroe con Fo alta... | |
|
| |
anacleto Umano
Numero di messaggi : 210 Età : 40 Località : Varese Data d'iscrizione : 10.04.11
| Titolo: Re: Settaggio araldo di Khemri Sab Giu 11, 2011 11:59 am | |
| - Dragunov ha scritto:
- dipende se giochi o no re e principe: se li giochi io penso debbe avere un settaggio più sulla difensiva per così passargli le ferite e salvarle cmq, se invece lo giochi per fargli fare da stendardiere (cioè bsb) va bene così anche se gli metterei un ts che anche se usato una volta non sparisce come amuleto d'opale e lo metterei al posto di scudo incantato perchè il TA4+ non è molto se vai contro un eroe con Fo alta...
Tieni conto che è un araldo mono uso, fa i suoi attacchi e poi può anche schiattare. Io ho fiducia nel dado... (purtroppo...) Il re (un po' meno il principe) sono già abbastanza corazzati, lo "scarica ferite dell'araldo" è solo una cosa in più. | |
|
| |
berserk Nano
Numero di messaggi : 460 Età : 43 Località : Castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 07.06.11
| Titolo: Re: Settaggio araldo di Khemri Sab Giu 11, 2011 12:19 pm | |
| Si vabbe', però perderlo subito è un pò uno spreco, se poi gli attacchi ti vanno male sono sempre punti. | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Settaggio araldo di Khemri Sab Giu 11, 2011 12:21 pm | |
| be ma per cosa sarebbe monouso? secondo me l' araldo è un pezzo che deve durare il più possibile poichè se fa da stendardiere riduce di uno le ferite subite con le regole dei nonmorti nehekariani e se protegge il re più sopravvive più hai possibilità di avere il re ancora vivo il turno dopo... quindi se devi proteggere il re un settaggio potrebbe essere:(bsb) grande arma, talismano della difesa e scudo stregato così hai un ts4+ e la prima ferita viene salvata al 2+ mentre il re lo equipaggi così: talismano resistenza, gemma flagello dei draghi, grande arma e pozione resistenza ts5+ ts2+ contro fuoco e in caso di combattimento arriva con la posione a R8...
p.s:se è un principe: corazza del destino, grande arma poichè il principe ha solo 50pnt per oggetti magici | |
|
| |
anacleto Umano
| Titolo: Re: Settaggio araldo di Khemri Sab Giu 11, 2011 12:42 pm | |
| Io pleio più aggressiv: re con corazza del destino, spada della discordia, gemma flagello dei draghi e scudo. In fondo non è che mi attacca solo un modello il re, mentre le ferite che posso dare all'araldo sono una a fase. Se mi arrivano 5 ferite, preferisco salvarne 4 al RE al 4+ e una darla all'araldo piuttosto che salvarna 4 al 5+ e una all'aradlo che la salva al 4+... E poi lo scudo stregato parla di colpi subiti, non di ferite subita... | |
|
| |
2dipicche Zombie
Numero di messaggi : 45 Età : 35 Località : GerraPiano City Data d'iscrizione : 14.06.11
| Titolo: Re: Settaggio araldo di Khemri Mar Giu 14, 2011 12:05 pm | |
| io il mio araldo lo gioco cosi: araldo 60 bsb 25 stop | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Settaggio araldo di Khemri | |
| |
|
| |
| Settaggio araldo di Khemri | |
|