| Liste Dark Elves 1000 punti | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Liste Dark Elves 1000 punti Lun Giu 13, 2011 12:12 pm | |
| per caos no tiro, visto che gli elfi hanno il tiro leggero XD e cn le balestre vista la gittata nn riesci a diminuire l'avversario in tempo per la cac QUOTO merlino meglio la n 3 CI DICI TUTTI i modelli che potresti giocare^^ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Liste Dark Elves 1000 punti Lun Giu 13, 2011 12:33 pm | |
| - skrit ha scritto:
- ma perchè no i naggaronti?????
in carica anno forsa 5... forza 6. ma sono brutti lo stesso XD perchè no dici? per lo stesso motivo di (quasi) tutte le unità di cavalleria nell'8a edizione. Contro i caotici il tiro può anche andare, se capita ti logoramento è cosa buona e giusta. Comunque come dice Abiura è meglio che ci dici i pezzi che hai a disposizione, così vediamo come ti puoi arrangiare... |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Liste Dark Elves 1000 punti Lun Giu 13, 2011 12:36 pm | |
| ok cn logoramento e simili va altrimenti no | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Liste Dark Elves 1000 punti Lun Giu 13, 2011 12:41 pm | |
| quoto abiura | |
|
| |
Drazkar Nano
Numero di messaggi : 252 Data d'iscrizione : 25.11.10
| Titolo: Re: Liste Dark Elves 1000 punti Lun Giu 13, 2011 2:37 pm | |
| Allora qua mi state distruggendo tutto Allora in 1000 punti truppe speciali tipo guardie nere carnefici non ci vanno perchè avresti una truppa piccola che costa tanto e che andrebbe giù molto fancilmente...in tutte le partite che ho fatto nelle liste da 1000 pt. che tra l'altro hanno sempre avuto dei buoni risultati,bisogna mettere balestrieri(a me piace tanto il tiro e ne metto 30) poi per l'eroe dipende dall'esercito contro a cui gioco,se serve magia mi metto una maga di secondo con libro cosi mi conosce 3 incanti e con il pugnale,se invece serve un'eroe che picchia lo metto nei corsari con il pendente di Khaeleth,assassina e armatura delle tenebre... Per Abiura fidati che ora che arrivano in Cac sono dimezzati poi i corsari e l'idra finiscono il lavoro | |
|
| |
Phoenix Nano
Numero di messaggi : 349 Data d'iscrizione : 05.12.09
| Titolo: Re: Liste Dark Elves 1000 punti Lun Giu 13, 2011 8:36 pm | |
| Scrivo tutti i personaggi che ho a disposizione 3 balestrieri 20 corsari 10 cavalieri 2 assassini 25 guardie nere 10 carnefici 5 cavalcanaggaronti+1 signore elfo oscuro su naggaronte 10 ombre 2 multibaliste 1 idra Oggi ho provato contro i Lizardmen 30 balestrieri incantatrice con pergamena e anello hotek guardia nera con gruppo comando e strandardo haegraf idra. Ho vinto subito ma ho abuto molta fortuna perchè ho fatto una magia devastante Per presentare la lista ho ancora tempo, quindi farò tante prove, comunque i vostri consigli sono sempre utili grazie | |
|
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: Liste Dark Elves 1000 punti Lun Giu 13, 2011 8:37 pm | |
| I balestrieri sono 30 non 3 | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Liste Dark Elves 1000 punti Mar Giu 14, 2011 8:27 am | |
| qui state facendo di quei casini assurdi signori... e più che post che dicono: non ne ho idea ma quoto non ho letto, ben pochi sono stati costruttivi... dunque dunque dunque non pensare nemmeno di mettere l'anello alla maga, magari non si capisce bene ma funziona anche su di lei quindi te la impalli ogni due secondi... la balestra assassina NON ha la regola cecchino, perciò non uccidi nulla di intruppato, e ne sono sicuro al 10000 per 100 a quei punti vai di truppe base, almeno 20/25 balestrieri e 20 corsari con stendardo del serpente marino, alla maga dai almeno il libro così conosce qualcosina in più e non solo 2 incanti che se non ti girano bene ti distruggi una delle fase migliori per noi elfi oscuri. comunque hanno ragione a dirti che a 1000 punti di speciali non serve nulla, magari magari le streghe ma non avendole lasciale perdere, sicuramente non cavalieri o guardie nere in ogni caso. per quanto riguarda l'assassino, a questi punti è uno spreco, quando giochi sopra i 2300 punti ok ci può stare, ma settato come ammazzapersonaggi se no è inutile perchè bastano due o tre goblin a ucciderlo, ricordo R 3, 2 ferite e praticamente nudo perciò deve arrivare uccidere il generale avversario e poi può morire (il mio ha fatto fuori un condottiero di khorne su juggernaut quindi si è decisamente ripagato) stesso discorso vale per le ombre, a molti punti ci possono stare ma a così pochi concentrati sulle unità fondamentali, peccato che non hai lanceri che sono una buona base e costano poco... ah se proprio vuoi giocare la guardia nera perchè dovresti dargli lo stendardo di Hag reaf? hanno I 6 quindi di base attaccheranno prima, e hanno elite guerriera quindi ripetono sempre tutti i tiri per colpire, piuttosto dagli lo stendardo dell'assassino almeno sono più incisivi... | |
|
| |
Abiura Guerriero
| Titolo: Re: Liste Dark Elves 1000 punti Mar Giu 14, 2011 8:42 am | |
| giustissimo QUOTO(messaggio lunghissimo ma ha gia scritto tutto) | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Liste Dark Elves 1000 punti Mar Giu 14, 2011 10:10 am | |
| quoto kheltrai ha detto cose giustissime | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Liste Dark Elves 1000 punti Mar Giu 14, 2011 11:14 am | |
| hq gia detto titto khelthrai..... |
|
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: Liste Dark Elves 1000 punti Mar Giu 14, 2011 3:39 pm | |
| Ho messo la guardia nera nella lista perchè se la sotituissi con i corsari i punti risparmiati non sarebbero sufficienti per aggiunte di personaggi Gli eserciti che dovrò affrontare al torneo saranno Conti vampiro Lizardmen Warriors of Caos L'esercito dei WC avrà sicuramente Stregone Cannone infernale 10 prescelti e 10 guerrieri oppure 20 prescelti o 20 guerrieri 5 guerrieri a cavallo e forse 10 predoni a cavallo 16 predoni 10-20 mastini Potreste consigliarmi le migliori tecniche contro ogni unità con la lista che ho usato contro i lizardman Per l'incantrice sostituirò l'anello con il libro di magie Per Khelthrai volevo chiederti se posso mandarti qualche mp per chiedere dei suggerimenti? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Liste Dark Elves 1000 punti | |
| |
|
| |
| Liste Dark Elves 1000 punti | |
|