| campionato UB per le GILDE !!! | |
|
+9garro dark_giulio giocol99 asvak 2dipicche gahara88 dany-greyfox Lore mazdamundi 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: campionato UB per le GILDE !!! Mar Giu 14, 2011 6:04 pm | |
| dato che le gilde mi pare stiano un pò andando nel dimenticatoio....ho avuto questa idea FARE UN CAMPIONATO TRA LE GILDE!!! questi saranno gli incontri 1°giornata forgia degli dei-guerrieri della tempesta 2°giornata portale dell'oblio-forgia degli dei 3°giornata guerrieri della tempesta-portale dell'oblio ogni gilda porterà 3 giocatori diversi ad ogni GIORNATA che si sfideranno con altri tre giocatori della gilda avversaria per ogni partita verranno assegnati i seguenti punti vittoria 3 punti pareggio 1 sconfitta 0 (quindi per fare un esempio se tutti e tre i giocatori "della forgia degli dei" vincono la partita il totale sarà 9p) alla fine delle 3 giornate chi avrà il punteggio più alto vincera il campionato!!! per 3 GIORNATE servono ALMENO 6 GIOCATORI PER CIASCUNA GILDA se, se ne iscrivono almeno 12 si potrebbe fare anche ANDATA E RITORNO DIPENDE SOLO DA VOI!!! ALLORA CHE NE PENSATE??? ISCRIVETEVI NUMEROSI ALMENO 6 PER GILDA ! per la fogia degli dei io mi iscrivo già | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: campionato UB per le GILDE !!! Mar Giu 14, 2011 6:43 pm | |
| non vedo il motivo per cui debbano essere 6 utenti per gilda. credo sia già difficile trovarne già 2. comunque per stavolta ne resto fuori ma seguirò un po' l'evento per vedere come va avanti, sempre se verrà approvato e fatto partire. | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: campionato UB per le GILDE !!! Mer Giu 15, 2011 5:49 am | |
| l'idea non è per niente male ma direi che se si porta in porto la cosa perchè non farlo durare come il calcio??? so che siamo in 3 gilde e non in 15 ma si potrebbe sempre girare ogni sett una partita, l'unico problema e che se si fa cosi' nel metodo che hai detto finirebbe subito la cosa. capisci!!!
altro problema ci sarebbero cmq troppi pochi utenti a partecipare perchè già una partita di war dura un botto poi se la fai tramite pc dura quell'ora in più.
pero' io sono d'accordo nel provare a farlo e vedere come va l'unica cosa e che a me non piace giocare sul pc mi porta via un sacco di temp. al massimo potrei guardare per un po'. | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: Re: campionato UB per le GILDE !!! Mer Giu 15, 2011 7:34 am | |
| certo dany si potrebbe fare un campionato più lungo con più partite per ogni giocatore... io volevo farla corta solo per fare una prova e per vedere se piace agli utenti comunque il minimo deve essere 6 utenti per gilda
e GLI UTENTI che giocano su UB ma non si sono ancora iscritti ad una gilda COSA ASPETTATE ? QUESTO è IL MOMENTO GIUSTO !!! NON FACCIAMO MORIRE LE GILDE!!!!
Ultima modifica di mazdamundi il Mer Giu 15, 2011 11:15 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: campionato UB per le GILDE !!! Mer Giu 15, 2011 10:49 am | |
| - mazdamundi ha scritto:
- NON FACCIAMO MUORIRE LE GILDE!!!!
neanche l'italiano possibilmente... , comunque il mio parere te l'ho dato ieri in chat: anche per me é ok |
|
| |
mazdamundi Guerriero
| Titolo: Re: campionato UB per le GILDE !!! Mer Giu 15, 2011 11:14 am | |
| si morire vabbè ,adesso uno non può sbagliare a scrivere xD PERO' DAI!!! SE NON PARTECIPATE SPIEGATEMI PERCHE' VI ISCRIVETE ALLE GILDE | |
|
| |
gahara88 Predone
Numero di messaggi : 558 Età : 36 Località : Siracusa Data d'iscrizione : 11.07.10
| Titolo: Re: campionato UB per le GILDE !!! Mer Giu 15, 2011 11:16 am | |
| Io mi sn iscritto ad una gilda, ma non di certo per giocare col + bel gioco da tavolo su un computer.. | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
| Titolo: Re: campionato UB per le GILDE !!! Mer Giu 15, 2011 11:25 am | |
| si ma le gilde stanno morendo.... cioè a cosa ti iscrivi a fare se poi non si organizza niente? e come se ti invitassi ad una festa che non c'è realmente.... le gilde DOVREBBERO servire per confrontarsi.... e fare partite mi sembra il modo migliore di farlo a te non piace UB, ma a tutti gli atri utenti che sono spesso su UB per giocare cosa gli costa iscriversi a una gilda e partecipare? | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: campionato UB per le GILDE !!! Mer Giu 15, 2011 11:43 am | |
| no non è vero che stanno morendo si sono solo leggermente appasite un pochetto anche perchè di utenti attivi nella mia gilda siamo in 3 prima eravamo molti di più | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
| Titolo: Re: campionato UB per le GILDE !!! Mer Giu 15, 2011 11:59 am | |
| allora sparta,dany,lupo e lore sono d'accordo...... se thor mi dice che va bene io comincio a raccogliere i partecipanti... | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: campionato UB per le GILDE !!! Mer Giu 15, 2011 8:35 pm | |
| io non sono un moderatore | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: campionato UB per le GILDE !!! Gio Giu 16, 2011 5:51 am | |
| vero lore ma sei il master ma se la cosa va in porto dovrai inventarti tu dove postarlo nei giochi del foro è di tua competenza ora . | |
|
| |
2dipicche Zombie
Numero di messaggi : 45 Età : 35 Località : GerraPiano City Data d'iscrizione : 14.06.11
| Titolo: Re: campionato UB per le GILDE !!! Gio Giu 16, 2011 2:59 pm | |
| salve gente, io gioco volentieri. pero sono nuovo di qui e non sono ancora in nessuna gilda quindi pensavo di fare il jolly. vado nella squadra in cui mancan giocatori. ok? se no ne scelgo una a caso | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
| Titolo: Re: campionato UB per le GILDE !!! Gio Giu 16, 2011 3:32 pm | |
| va bene picche ti teniamo come jolly | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| |
| |
asvak Guerriero
Numero di messaggi : 1127 Età : 34 Località : Napoli Data d'iscrizione : 27.07.10
| Titolo: Re: campionato UB per le GILDE !!! Lun Lug 04, 2011 12:51 pm | |
| | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: campionato UB per le GILDE !!! Gio Lug 07, 2011 10:22 am | |
| vediamo se c'è o non c'è gente per questa idea di mazdamundi. chi avrebbe voglia e crede di poter fare una partita ogni tanto lo scriva. per ora siamo:
FORGIA: Lore, Asvak, Mazdamundi, Yui56 TEMPESTA: Dark Giulio OBLIO: ALTRO: 2dipicche, Garro
Ultima modifica di Lore il Dom Lug 17, 2011 8:14 pm - modificato 4 volte. | |
|
| |
giocol99 Predone
Numero di messaggi : 843 Età : 26 Data d'iscrizione : 13.09.09
| Titolo: Re: campionato UB per le GILDE !!! Gio Lug 07, 2011 2:04 pm | |
| Ragazzi per me va bene,ma io posso massimo guardarvi per un pò e coinvolgere altri,perchè per un problema alla vista che non sto qui a spiegare non posso stare per più di un ora al pc.Intanto diffondo la notizia in gilda | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
| Titolo: Re: campionato UB per le GILDE !!! Gio Lug 07, 2011 2:34 pm | |
| bene giocol diffOndi la notizia allora per la campagna ridotta (tre partite) la forgia degli dei c'è se 2picche o teniamo come jolly ce ne servono altri 5 quindi dico alle altre gilde : DAI!!! mica avrete paura della FORGIA DEGLI DEI ?!?! Sarebbe bello anche fare quella più lunga (6partite) quindi per tutti quelli della forgia che vogliono partecipare non preoccupatevi posto ce ne | |
|
| |
2dipicche Zombie
Numero di messaggi : 45 Età : 35 Località : GerraPiano City Data d'iscrizione : 14.06.11
| Titolo: Re: campionato UB per le GILDE !!! Dom Lug 17, 2011 4:50 pm | |
| voi ditemi chi devo arare e io ci proverò (anche se cn pessimi risultati mi sa ) | |
|
| |
dark_giulio Nano
Numero di messaggi : 451 Età : 29 Località : Campobasso Data d'iscrizione : 25.05.11
| Titolo: Re: campionato UB per le GILDE !!! Dom Lug 17, 2011 4:52 pm | |
| Io potrei rappresentare, se per il mio capo gilda va bene, guerrieri della tempesta | |
|
| |
garro Umano
Numero di messaggi : 223 Data d'iscrizione : 15.07.11
| Titolo: Re: campionato UB per le GILDE !!! Dom Lug 17, 2011 6:04 pm | |
| come dovremo combattere? intendo come si gioca a warhamme sul pc? | |
|
| |
dark_giulio Nano
Numero di messaggi : 451 Età : 29 Località : Campobasso Data d'iscrizione : 25.05.11
| Titolo: Re: campionato UB per le GILDE !!! Dom Lug 17, 2011 6:04 pm | |
| Garro vieni in chat e te lo spiego! | |
|
| |
garro Umano
Numero di messaggi : 223 Data d'iscrizione : 15.07.11
| Titolo: Re: campionato UB per le GILDE !!! Dom Lug 17, 2011 7:49 pm | |
| ci sto ragazzi assegnatemi ad una gilda | |
|
| |
yui56 Predone
Numero di messaggi : 856 Data d'iscrizione : 13.09.10