Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero waylander Conti elemental guida nani guerrieri alti codex caos edizione warhammer mille manuale esercito signore viverna tiranidi stirpe eldar rune regole Archaon orchi silvani ogri

 

 Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare..

Andare in basso 
+4
Turel
Arjak
Thor
thorhammer92
8 partecipanti
AutoreMessaggio
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Empty
MessaggioTitolo: Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare..   liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 5:42 pm

allora nell'ottica delle nuove liste con le unità piccolissime ho cercato di cambbiare totalmente tattica cercando di valorizzare anche unità che non si giocano mai che ne dite delle due liste?

LISTA 1

QG
stregone marchio frusta ali 145pt.
stregone (uguale) 145pt.

ELITE
(6x) prescelti 3 termici 2 plasma icona gloria
(6x) prescelti (uguali)
(6x) prescelti (uguali)

TRUPPE
(8x) berserk campione maglio rhino
(8x) berserk (uguali)
(7x) plague 2 plasma

TOT. 1500pt.

l'idea è tutto infiltrato con i prescelti a caccia di carri e truppe corazzate (armatura al 2+ ciao ciao!) e stregoni con i berserk a maciullare il resto..allontanando o avvicinando all'ocorrenza... Smile

LISTA 2

QG
stregone marchio frusta ali
stregone (uguale)

ELITE
(6x) prescelti 3 termici 2 plasma icona slaanesh

TRUPPE
(6x) distorsori 5 fucili sonici 1 cannone sonico
(6x) distorsori (uguale)
(6x) distorsori 8uguale + icona personale+ rhino)

SUP. LEGGERI
(7x) predatori campione arma pot. bombe termiche icona slaanesh 2 termici
(7x) predatori (uguali)

TOT. 1500pt.

qui l'idea è che muovo e sparo cmq con tutto..ho due unità da cac che vanno a I5 come tutto, contro i veicoli leggeri mi faccio un baffo con termici cannoni e palsma bombe termiche ecc..se serve posso aippare con i predatori e non deivare grazie alle icone di prescelti e distorsori su rhino che saranno già avanti sul campo.. Smile monoslaanesh.. Smile i ragazzuoli sparano da 2 a 3 colpi a testa.. Smile mica poco.. Smile

ora ditemi che ne pensate.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare..   liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 5:47 pm

la prima non mi dispiace con qualche rifinitura... praticamente la lista spamma armi speciali a manetta ma a questo punto penso io perchè non usare i plague alla fine ne possono portare 2+ la combi sono truppa hanno r5 ed il fnp... quindi trasformerei tutti i prescelti in plague dotati di plasma e termici in unità da 5... 5 obly ti servono perchè altrimenti come te la vedi con le corazze 14?! magari li metti in configurazione 2-2-1 così hai più bersagli disponibili
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare..   liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 5:48 pm

carina l' idea io cmq preferisco la prima...
nella prima i prescelti sono su rhino?
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare..   liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 5:59 pm

i prescelti infiltrano, non sono su rhino sennò non covero niente..cmq thor, i plague ok, ma hanno solo 2 armi speciali...cmq le corazze 14 vanno giù con 9 termici in infiltrazione.. XD voglio proprio vedere...poi ti ricordo che io i monoliti li ignoro xkè solo tu puoi fare 6 6 5 x penetrare e 6 6 x i danni gravi.. XD io no... XD
Torna in alto Andare in basso
Turel
Nano
Nano
Turel


Maschio
Numero di messaggi : 270
Età : 27
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 29.03.11

liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare..   liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 6:01 pm

meglio la prirma hai più cac
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare..   liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 6:04 pm

si beh, non ho scritto che i plague sulla prima servono x tenere la base o l'ìobiettivo più vicino a me.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare..   liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 6:32 pm

in realtà i plague ne portano 2+ combiarma (non sottovalutarla)...
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare..   liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 6:55 pm

1 lista nulla da dire, da provare ^^
2 lista u.u la monoslaaaneeesho! direi che potresti provare a impostarla così:
stregone bla bla bla
Lucius l'eterno (si proprio lui)
4 termy artigliuti slaaaaneeeeeshosi
landone
distorsori a piacere con qualche rhino Smile
4 obly
Torna in alto Andare in basso
abbadon86
Zombie
Zombie
abbadon86


Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 37
Località : cremona
Data d'iscrizione : 12.05.11

liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare..   liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 7:13 pm

io proverei così:

QG: condottiero khorne 140 pti

ELITE 5x termy campioni, artigli, khorne 280 pti

TRUPPE: 20x berserker, campione, maglio, icona 465 pti
20x berserker, campione, maglio, icona 465 pti

SUPPORTI PESANTI 3x obly 225 pti
profanatore con lanciamissili distruttore 150 pti

E' un po stramba come lista, ma secondo me giocare con il solito PD slaneesh frusta e i 6-9 obly dopo un po mi stufa...così è piu godurioso, vista l'enorme quantità di attacchi. I tre obly stanno in riserva e entrano in aip vicino ai berzy a dare loro supporto....
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare..   liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 7:15 pm

carine.la prima mi piace di più dell'altra però:bella la tattica di infiltrare con tutti quei termici
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare..   liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 12:05 pm

La prima mi piace; non mi convincono molto i berserker su rhino ma non saprei che togliere per dargli un Land.

Nella seconda invece secondo me potresti togliere i predatori, per mettere dei termy (sempre slaanesh se la vuoi monoslaanesh). Magari...5, 2 coppie di artigli, 2 combitermici (o plasma) una fiamma pesante con maglio a catena...
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare..   liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 11:40 am

abbadon, la monoberserk già ce l'ho... XD l'idea mia era di variare...e così non vario proprio.. XD (cmq il prof con missili costa 155pt.. XD)
vez, lucius??? ma x favore...hai mai visto calgar in campo?? domandati il motivo...è lo stesso di lucius (non fa nulla...) e cmq è una lista da 2000pt qst!! XD
agli altri: i termi hanno un problema, sono del chaos!!! non hanno gli scudi! e senza landone non vanno da nessuna parte.. Smile e da tiro x favore: 5 combitermici, fanno alfa strike e basta.. XD
l'idea è di utilizzare unità che non si giocano di solito..ma che possano fare qlk!!
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare..   liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 12:42 pm

in realtà con 2 di distorsori tipo da 7 ed 1 rhino sar sui 1500 così a occhio...poi scusa se parliamo di fluffa lucius si sente chiamato in causa! Smile
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Nicola


Maschio
Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 18.06.11

liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare..   liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 7:35 pm

i prescelti non sono male. Io li penso così:

Un unità con flamer vari e termici icona : 5 modelli

il resto oblitteratori

terminelli

demoni evocati

che entrano con l'icona infiltrata.

bisogna vedere per qg e truppe

a 1850 ci sta land 2 pd dietro a gestire il tutto
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare..   liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 12:04 pm

nicola "burzum" matteazzi??? Smile l'unico problema è che un'unità sola non è incisiva e allora si la fai coi fiamme così ti costa poco..ma io qui li vedo come caccia carri e fanteria corazzata o grossa..in modo da negare qualsiasi salvezza e fare più macello possibile prima dell'arrivo dei berserk, che teoricamente avanzano indisturbati xkè se l'avversario si concentra sui rhino i prescelti hanno mano libera..e viceversa.. XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare..   liste - Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Liste MSU Chaos 1500pt. cerchiamo di Variare..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista chaos triste 1500pt
» Chaos 1500pt estremo! antimetagame...
» Lista chaos 1500pt. - feel the noise!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: