| rpietere i tiri x colpire falliti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: rpietere i tiri x colpire falliti Sab Giu 18, 2011 5:18 pm | |
| ciao ma dove si trova sul codex degli he?? non la trovo xd!
altra domanda se io ho la regola attacco sempre per primo e anche un avversario la prende per una magia io perdo la regola di rerolare se non attacco per primo?? | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: rpietere i tiri x colpire falliti Sab Giu 18, 2011 5:44 pm | |
| allora non lo dice sul codex ma solo sul regolamento e solo se l'iniziativa tua e superiore e solo se tu hai colpisce sempre per primo. in caso entrambi abbiate tale regola allora si va per iniziativa e penso che puoi ancora ritirare | |
|
| |
Majin Alucard Predone
Numero di messaggi : 623 Età : 44 Località : Lustria/Athel Loren Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: rpietere i tiri x colpire falliti Sab Giu 18, 2011 8:41 pm | |
| - argo95 ha scritto:
- ciao ma dove si trova sul codex degli he?? non la trovo xd!
altra domanda se io ho la regola attacco sempre per primo e anche un avversario la prende per una magia io perdo la regola di rerolare se non attacco per primo?? E' scritto nel regolamento dell'ottava edizione: Se hai l'abilità attacco sempre per primo e la tua I è pari o superiore a quella del tuo avversario, puoi ripetere i tiri per colpire. Se sia tu che l'avversario avete qst abilità, per magia o per qualsiasi altro motivo tutte e 2 le unità attaccano in contemporanea senza ripetere ovviamente. nn si va per iniziativa! | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: rpietere i tiri x colpire falliti Sab Giu 18, 2011 8:43 pm | |
| | |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: rpietere i tiri x colpire falliti Sab Giu 18, 2011 9:01 pm | |
| - Majin Alucard ha scritto:
- argo95 ha scritto:
- ciao ma dove si trova sul codex degli he?? non la trovo xd!
altra domanda se io ho la regola attacco sempre per primo e anche un avversario la prende per una magia io perdo la regola di rerolare se non attacco per primo?? E' scritto nel regolamento dell'ottava edizione: Se hai l'abilità attacco sempre per primo e la tua I è pari o superiore a quella del tuo avversario, puoi ripetere i tiri per colpire. Se sia tu che l'avversario avete qst abilità, per magia o per qualsiasi altro motivo tutte e 2 le unità attaccano in contemporanea senza ripetere ovviamente. nn si va per iniziativa! perche no?? | |
|
| |
Majin Alucard Predone
Numero di messaggi : 623 Età : 44 Località : Lustria/Athel Loren Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: rpietere i tiri x colpire falliti Sab Giu 18, 2011 9:22 pm | |
| | |
|
| |
argo95 Guerriero
| Titolo: Re: rpietere i tiri x colpire falliti Sab Giu 18, 2011 9:23 pm | |
| perche nn ripetono i tiri per colpire?? | |
|
| |
Aenarion il Difensore Predone
Numero di messaggi : 552 Età : 28 Località : Verona Data d'iscrizione : 31.01.11
| Titolo: Re: rpietere i tiri x colpire falliti Sab Giu 18, 2011 9:24 pm | |
| perchè c'è scritto nel regolamento | |
|
| |
argo95 Guerriero
| Titolo: Re: rpietere i tiri x colpire falliti Sab Giu 18, 2011 9:26 pm | |
| | |
|
| |
Majin Alucard Predone
| Titolo: Re: rpietere i tiri x colpire falliti Sab Giu 18, 2011 9:32 pm | |
| Eh mica perchè lo dico io xD ancora non ho qst poteri | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: rpietere i tiri x colpire falliti | |
| |
|
| |
| rpietere i tiri x colpire falliti | |
|