Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
guerrieri - lista guerrieri del caos definitiva 2400euro Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
guerrieri - lista guerrieri del caos definitiva 2400euro Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
guerrieri - lista guerrieri del caos definitiva 2400euro Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
guerrieri - lista guerrieri del caos definitiva 2400euro Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
guerrieri - lista guerrieri del caos definitiva 2400euro Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
guerrieri - lista guerrieri del caos definitiva 2400euro Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
guerrieri - lista guerrieri del caos definitiva 2400euro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
guerrieri - lista guerrieri del caos definitiva 2400euro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
guerrieri - lista guerrieri del caos definitiva 2400euro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
guerrieri - lista guerrieri del caos definitiva 2400euro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero tiranidi mille ogri guerrieri guida warhammer esercito Conti rune manuale caos alti regole eldar silvani orchi edizione signore stirpe codex elemental waylander Archaon viverna nani

 

 lista guerrieri del caos definitiva 2400euro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

guerrieri - lista guerrieri del caos definitiva 2400euro Empty
MessaggioTitolo: lista guerrieri del caos definitiva 2400euro   guerrieri - lista guerrieri del caos definitiva 2400euro Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 9:53 pm

allora questa è l'ennesima è creata dalla precedente....
qui ci sono anche un pò con il numero
e credo che la combinazione de saperi vada bene



SOMMO STREGONE 370 becca i personaggi e singoli modelli
4°livello Morte
Marionetta infernale
Amuleto di difesa
Omuncolo siamese

EROE ESALTATO 200 nei predoni è necessario
Bsb,tzeentch,scudo
Armatura morslieb
spada colpo sicuro

STREGONE 195 la combinazione perfetta sarebbe abbondanza carnosa,acquazzone,maledizione del lebbroso
Nurgle,2°livello
famiglio incantesimi,talismano resistenza

24 guerrieri del caos 422 con magone
scudi,tzeentch
musico,alfiere


24 predoni 186 con stregone nurgle
Nurgle
grandi armi,amratura leggera
Alfiere e musico

24 predoni 186 con bsb
nurgle
Grandi armi,armature leggere
Alfiere e musico

5 predoni a cavallo 101possono dare un supporto sia con il tiro che con qualche carica sul retro
slanesh
asce da lancio,flagelli
musico

2x5 mastini 60 davanti ai predoni


10 cavalieri del caos 500
Khorne,stendardo maledetto
Alfiere,musico

Altare del caos 150
tzeentch


Ultima modifica di mazdamundi il Lun Giu 20, 2011 7:21 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

guerrieri - lista guerrieri del caos definitiva 2400euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos definitiva 2400euro   guerrieri - lista guerrieri del caos definitiva 2400euro Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 10:20 pm

i predoni di nurgle sono ridicoli toglili
il mago di nurgle non mi piace fidati meglio tzeentch
il mago della morte di 4to non serve a molto(piuttosto inverti il sapere del mago di 4to con quello del secondo
2 da 5
i predoni a cavallo non devi settarli cosi,devi mettere ascie da lancio e flagelli(se proprio devi)anche lo scudo non serve
hai una sola unita di guerrieri, secondo me non basta perchè se ti bersagliano con tutto i guerrieri dopo...non ti rimane nulla e i cavalieri (in unitada 5) da soli non bastano
l altare come ti ho spiegato oggi non serve a molto cosi
l eroe mi piace, pero io ci metterei il ruggito raggelante o acora meglio il flusso di corruzione(sono doni demoniaci)
Torna in alto Andare in basso
Tado
Zombie
Zombie
Tado


Maschio
Numero di messaggi : 39
Età : 32
Località : Villa Poma (MN)
Data d'iscrizione : 18.06.11

guerrieri - lista guerrieri del caos definitiva 2400euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos definitiva 2400euro   guerrieri - lista guerrieri del caos definitiva 2400euro Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 10:59 pm

secondo me è meglio se togli dei predoni per far posto a dei guerrieri una truppa da 18 e una da 12...il mago potrebbe andare di nurgle a seconda di che esercito hai contro ma se non ne fronteggi uno in particolare secondo me è meglio tzeentch.
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

guerrieri - lista guerrieri del caos definitiva 2400euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos definitiva 2400euro   guerrieri - lista guerrieri del caos definitiva 2400euro Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 5:56 am

allora la lista è molto simile a quella che hai fatto nell'ultimo post non ti conveniva postarla in uno dei 2 post che hai già aperto??

le mie risposte le trovi negli altri due tuoi post. è inutile che ti commento questa, bene o male ha le stesse cose se non uguali apparte gli eroi.
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

guerrieri - lista guerrieri del caos definitiva 2400euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos definitiva 2400euro   guerrieri - lista guerrieri del caos definitiva 2400euro Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 7:19 am

si scusa dany non ci avevo pensato guerrieri - lista guerrieri del caos definitiva 2400euro 164590

cmq adesso anche con quel poco che ho cambiato cambia tutto il modo di pensare e di giocare.......

allora intanto scorpio aveva ragione meglio tzeentch ai guerrieri così su 10 ferite con TA 3+ TS 5+ solo 2 ne passano (ho fatto prima 10 lanci e la media delle ferite che passavano era di 2)

poi i cavalieri da 10 con lo stendardo maledetto sono più protetti dal tiro

in questa lista poi nurgle ai predoni serve....
il tiro in questa lista non lo soffre nessuno se non i mastini
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

guerrieri - lista guerrieri del caos definitiva 2400euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos definitiva 2400euro   guerrieri - lista guerrieri del caos definitiva 2400euro Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 6:53 pm

Mazda come ti è andata ieri la partita? Io preferivo la lista di ieri, molto meglio, solo che alcune cose le hai giocate male tu finchè ero lì e max ha giocato male altre cose. Poi nn sò com'è finita...
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

guerrieri - lista guerrieri del caos definitiva 2400euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos definitiva 2400euro   guerrieri - lista guerrieri del caos definitiva 2400euro Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 7:00 pm

mazdamundi ha scritto:
si scusa dany non ci avevo pensato guerrieri - lista guerrieri del caos definitiva 2400euro 164590

cmq adesso anche con quel poco che ho cambiato cambia tutto il modo di pensare e di giocare.......

allora intanto scorpio aveva ragione meglio tzeentch ai guerrieri così su 10 ferite con TA 3+ TS 5+ solo 2 ne passano (ho fatto prima 10 lanci e la media delle ferite che passavano era di 2)

poi i cavalieri da 10 con lo stendardo maledetto sono più protetti dal tiro

in questa lista poi nurgle ai predoni serve....
il tiro in questa lista non lo soffre nessuno se non i mastini


cito malcolm di jurassic park
"quanto mi secca avere sempre ragione"
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

guerrieri - lista guerrieri del caos definitiva 2400euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos definitiva 2400euro   guerrieri - lista guerrieri del caos definitiva 2400euro Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 7:06 pm

Se ti va di parlarne su msn contattami che sn collegato ti dico cosa hai fatto male secondo me per non metterlo in grossa difficoltà, lui ha fatto delle cappelle al primo turno che ti avrebbe mangiato subito i predoni e questo perchè lì hai lanciati così in avanscoperta senza a mio avviso gran tattica... poi potrei sbagliarmi eh?!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guerrieri - lista guerrieri del caos definitiva 2400euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos definitiva 2400euro   guerrieri - lista guerrieri del caos definitiva 2400euro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista guerrieri del caos definitiva 2400euro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista guerrieri del caos 2000pt
» Lista guerrieri caos 1500p
» lista 2400 guerrieri del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: