| TK 2400p-lista definitiva | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: TK 2400p-lista definitiva Mar Giu 21, 2011 11:00 am | |
| allora ecco un altra lista dei miei carissimi TK,adesso da 2400p. sarà il mio ultimo obiettivo con i TK,quindi la voglio al meglio,anche se so che farà pena come le mie altre liste.....quindi chiedo a voi consigli o critiche ma soprattutto dove intruppare gli eroi. grandi eroi sommo sacerdote liche(nehekara)175 4 livello 35 talismano di difesa 45 pergamena dei potenti incanti di neferra 50 305(allora con lui voglio dominare la fase magica ma vorrei dargli un buon ts) eroi principe 100 ga 4 corazza del destino 50 154(classico come lo gioco sempre io) liche 70(nehekara/luce chiedo a voi perchè mi piacerebbe usarlo in modo particolare per dare potenziamenti alle unità e dare noia all'avversario) 2 livello 35 mantello delle dune 50(io intendevo così,almeno si muove di 10'',da potenz.e con il mantello da fastidio al nemico ma è perlopiu come distrazione per il nemico) 155 araldo 60(classico come gioco io) bsb 25 ga 4 stendardo della legione immortale 50 139 base 32 guerrieri 128 armature 32 gdc 30 190 16 arceri 96(x2) 3 carri 165 gdc 30 stendardo della velocità 15 210 3 carri 165 gdc 30 stendardo di ossa di liche 15 210 speciali 3 cavalieri della necropoli 195 sfinge 210 ruggito 20 230 scorpione dei sepolcri 85 4 saprofagi 96 rare 2 gettateschi 180 teschi dei nemici 60 240 totale:2401p preavviso che non voglio inserire arca delle anime e ushabti. per gli eroi pensavo di mettere araldo e principe nei guerrieri e maghetto con mantello logicamente da solo. lo ierofante dove lo metto? comunque consigliatemi sulla sfera del maghetto,io sono indeciso tra nehekara poi che mi rientrano un sacco di ferite grazie all'attributo,oppure luce che personalmente adoro e puo sia potenziare che dare noia all'avversario che combinata ai 2D6 colpi del mantello non è male. lo schema è questo: getta,arceri arretrati; sfinge,guerrieri,carri avanzano in linea; saprofagi potenziati con luce stanno a supporto dei guerrieri; cavalieri necropoli e scorpione caricano le unita che rompono o le WM. ditemi se vi piace ho preferito non mettere le solite guardie che amo ma mi piaceva fare una lista diversa^^ | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 27 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: TK 2400p-lista definitiva Mar Giu 21, 2011 11:11 am | |
| allora come prima cosa ti direi... togli la sfinge! non è un buon modello ha un misero ta5+ e anche se ha R8 va giù come nnt con un po' di tiro; poi io direi di mettere al mago di secondo la perga di neferra che se ti scoppia quello di 4° sei fregato, togli il mantello delle dune al mago di 2° che tanto deve restare sempre dietro non deve mai andare vicino al nemico se non per gli incanti come maledizioni (e mettigli nehekara che la luce con un maghetto di 2° non ti capitano sempre quelli che ti serve); con i punti cha hai direi di aumentare i saprofagi e magari mettere altri 3 cavalieri delle necropoli per il resto è ok^^ | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: TK 2400p-lista definitiva Mar Giu 21, 2011 11:30 am | |
| grazie shin diresti che per ora è la migliore lista che ho fatto? no perchè le altre le ho rifatte da capoXD quindi allo iero che gli do al posto della perga? neferra al maghetto(via mantello)via sfinge dentro 4 saprofagi,1 scorpione,e con i 79p cosa faccio???????? i cavalieri preferisco tenerli cosi^^ ps:potrei dare qualcosa allo iero e con il resto aumentare i guerrieri boh | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TK 2400p-lista definitiva Mar Giu 21, 2011 11:33 am | |
| 3 cavalieri soli non sono poi il massimo forse ne dovresti mettere altri al posto dei saprofagi che personalmente non ne vedo l'utilita... |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 27 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: TK 2400p-lista definitiva Mar Giu 21, 2011 11:35 am | |
| io direi di aumentare gli arcieri, mettere il GDC ai cavalieri e dare qualcos' altro al mago di 4°; @skrit: i saprofagi servono da schermi come i tuoi schiavi e mettere più cavalieri limiterebbe la loro mobilità al massimo uno in più per portarli a 4 ma non di più...
p.s: la lista è molto buona ma non si può paragonare questa che è a 2400 con una di 1500 XD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TK 2400p-lista definitiva Mar Giu 21, 2011 11:41 am | |
| o infatti nn gioco schiavi!!!! e continuo a dire che servono a poco nn sono meglio dei cavalieri? |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 27 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: TK 2400p-lista definitiva Mar Giu 21, 2011 11:43 am | |
| guarda se cercano di caricarti i cavalieri non possono perchè ci sono d' avanti i saprofagi e tu poi vieni caricato di fianco con i cavalieri e a questo che servono... poi i cavalieri più i 4 anche se in due ranghi sono difficili da manovrare | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: TK 2400p-lista definitiva Mar Giu 21, 2011 5:30 pm | |
| grazie shin ma i saprofagi non ho capito bene convengono o no? | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 27 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: TK 2400p-lista definitiva Mar Giu 21, 2011 6:10 pm | |
| convengono perchè servono da schermi poi se tu mettessi anche un magone di 4° con vita potresti potenziarli per farli durare di più ma in questa lista non ce l 'hai quindi li usi solo per impantanare... | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: TK 2400p-lista definitiva Mar Giu 21, 2011 6:25 pm | |
| grazie di tutto shin ma non si puo usare la sfera della vita! | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 27 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: TK 2400p-lista definitiva Mar Giu 21, 2011 7:32 pm | |
| ops intendevo luce XD pardon mi sono sbagliato ^^" | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: TK 2400p-lista definitiva Mar Giu 21, 2011 7:40 pm | |
| fa niente shin posso aggiungerti come ''collega''nella mia firma? | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 27 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: TK 2400p-lista definitiva Mar Giu 21, 2011 7:42 pm | |
| si certo ma non usciamo OT altrimenti i moderatori si arrabbiano XD | |
|
| |
.:God Of Metal:. Goblin
Numero di messaggi : 89 Data d'iscrizione : 26.05.11
| Titolo: Re: TK 2400p-lista definitiva Mer Giu 22, 2011 8:27 am | |
| dubito che con 3 carcasse riesci a deviare e caricare sul fianco.
tra cr e ferite dovrebbero esplodere e l'altro ha il reform gratis.
cmq ovviamente 3x3 di carcasse in khemri sono praticamente obbligatorie: schermano, volendo di III sono sulle macchine, picchiano gli altri schermi,in combinata stoppano padelle o truppine mediocri e minacciano i personaggi.
gli schiavi sono ancora più forti perchè in cac stai 2-3 fasi a testare al 9-10 ripetibile e a sparare su quello che ti ha ingaggiato.86 pti...probabilmente la miglior truppa del gioco. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TK 2400p-lista definitiva | |
| |
|
| |
| TK 2400p-lista definitiva | |
|