Aeglos Predone
Numero di messaggi : 853 Età : 27 Località : Bologna Data d'iscrizione : 12.04.11
| Titolo: lista space marines 1500 Mer Giu 22, 2011 4:49 pm | |
| non cambiatela radicalmente come al solito biblio: 100 10 tattici con laser combiplasma e termico : 195 razorback con laser : 75 10 tattici con laser maglio e termico : 210 razorback con assault cannon : 75 5 termi d'assalto con hammer e shield : 200 land speeder con melta e flamer : 70 land speeder con melta e flamer : 70 predator con autocannon e laser : 100 predator con laser binato e laser : 145 land raider : 260 | |
|
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: lista space marines 1500 Mer Giu 22, 2011 5:04 pm | |
| io toglierei un predator e aggiungerei speeder | |
|
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: lista space marines 1500 Mer Giu 22, 2011 5:21 pm | |
| il land è godhammer? se si ha corazza e multitermico vero? ^^ poi anch'io toglierei un preddy e aumenterei gli speeder, ma first of all li metterei col tifone e magari anche il multimelta ^^ i razor falli laser-plasmon | |
|
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: lista space marines 1500 Mer Giu 22, 2011 6:24 pm | |
| dai retta a vez,volevo dirlo io ma mi ha preceduto - Spoiler:
però quel biblio starebbe benissimo con un'armatura terminator con scudo tempesta
| |
|
Rhodeus Nano
Numero di messaggi : 279 Età : 38 Località : Civitanova Marche (MC) Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: lista space marines 1500 Mer Giu 22, 2011 10:54 pm | |
| - smagi ha scritto:
- non cambiatela radicalmente come al solito
Farò il possibile XD
biblio: 100
Sarebbe meglio metterlo terminator con scudo tempesta, come suggeriscono gli altri ma se vuoi risparmiare per forza quei punti, Ok. Comunque sia, che poteri ha?
10 tattici con laser combiplasma e termico : 195 razorback con laser : 75
Uhm... non sò se mi piace. Al combi-plasma cambierei un combi-fiamma, tanto se li metti su un razorback anticarro, ti può servire di più avere della saturazione.
10 tattici con laser maglio e termico : 210 razorback con assault cannon : 75
Uhm... quì ci siamo. Però non sò se è preferibile magari il laser-plasma sul razorback per lo stesso scopo; anche se ammetto che il cannoncino è più versatile. Uno solo però non fà molto. Io ti direi di convertire entrambi i razorback con cannoncino binato.
5 termi d'assalto con hammer e shield : 200
Ok
land speeder con melta e flamer : 70
land speeder con melta e flamer : 70
Io questi li raggrupperei in un'unico squadrone, così ti avvantaggi delle regole "squadrone".
predator con autocannon e laser : 100
Ottimo, ma ocho che il costo è sballato. Con questo setting viene 120 punti, non 100
predator con laser binato e laser : 145
Come sopra, mancano 20 punti. Io però li farei entrambi da 120 punti piuttosto.
land raider : 260
Uhm.. così ha solo il multitermico. Per un landone è piuttosto indispensabile avere la corazza rinforzata, altrimenti rischi che ti stia fermo tutta la partita a non fare nulla, con dentro un carico di punti da fare schifo.
L'ossatura c'è. Certo, ci sarebbe da fare qualche cambiamento quì e lì, ma non si tratterebbe di stravolgerla più di tanto dopo tutto. | |
|
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: lista space marines 1500 Gio Giu 23, 2011 7:51 pm | |
| che dire quoto rhodeus...è necessaria la corazza e farei entrabi con autocannon laser spots i predator.. le tattiche ceste il combi, meglio il maglio e fai laser binato o laser-plasma entrambi.. ti serve fuoco a lunga gittata con tutti carretti che scorrazzano ads...e così li buchi più calmente che con il cannone d'assalto.. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista space marines 1500 | |
| |
|