| Vendo esercito Khemri modificato a tema Arabi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
stez Predone
Numero di messaggi : 696 Età : 40 Data d'iscrizione : 10.02.08
| Titolo: Vendo esercito Khemri modificato a tema Arabi Lun Gen 05, 2009 6:43 pm | |
| Leggete bene tutto l'annuncio per evitare domande alle quali c'è già qui una risposta ! A malincuore sono costretto a vendere il mio esercito khemri modificato, dipinto e imbasettato a tema arabi. Si tratta di poco più di 2000pti di sole unità (senza equip per i personaggi o gdc)! La lista è composta da: -codex re dei sepolcri -principe su carro = mydas l'avaro -arca delle anime = modifica con imam che legge libro sacro -20 scheletri arcieri -30 scheletri picca+scudo = modificati in modo che sembra escano dalla sabbia -3 carri = 3 troll sda trattenuti con catene da alcuni arabi -5 cavalieri leggeri/pesanti = sciacalli di al-mukhtar -3 carcasse = schiave su tappeti volanti -2 ushabti = 2 mangiauomini d'arabia degli ogre (basette in resina) -2 gettateschi = 2 trabucchi bretoniani -18 guardiani dei sepolcri = arabi con turbante e sciabole o archi (15 basette in resina) -1 gigante d'ossa = mumak sda Vendo a 500euro spedizione compresa con paccocelere3. Solo il valore dei pezzi utilizzati supera questa cifra, senza contare la pittura e le modifiche realizzate. Data la particolarità dell'armata preferirei vendere in blocco. Posso dividere solo nel caso in cui vi dividete tutto tra voi e non mi rimane nulla. Al massimo posso vendere separatamente gli sciacalli di al-mukhtar e mydas, ma in quel caso il prezzo aumenta data la rarità dei pezzi e la pittura. Valuto permute con pezzi demoni di nurgle, in particolare: -8 basette nurglini -grande immondo -15 untori In regalo: -miniatura modificata per sembrare un assassino = utilizzabile come eroe -3 carri khemri (solo carri, no aurighi. uno senza ruote) -7 cavalli scheletri Ecco le foto (se ne volete in diverse pose o da angolazioni diverse chiedete pure e le faccio): | |
|
| |
anurok Zombie
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 07.02.09
| Titolo: Re: Vendo esercito Khemri modificato a tema Arabi Sab Feb 07, 2009 4:52 pm | |
| senti il tuo esercito è un sogno, davvero stupendo. complimenti per l'ottimo lavoro. ovviamente sono interessato all'acquisto e sono consapevole che il valore dei pezzi è altissimo sia per il lavoro eseguito che per il valore intrinseco in se. ma al di là di questo i tempi sono quelli che sono e 500 euro è un enormità per le mie finanze. se riuscissimo a trovare un accordo ne sarei felice, altrimenti come non detto e rimangono i complimenti. ciao e grazie | |
|
| |
stez Predone
| Titolo: Re: Vendo esercito Khemri modificato a tema Arabi Lun Feb 09, 2009 3:47 pm | |
| grazie per i complimenti! purtroppo ho già venduto parecchie unità! mi rimangono queste:
-codex re dei sepolcri -principe su carro = mydas l'avaro -20 scheletri arcieri -30 scheletri picca+scudo = modificati in modo che sembra escano dalla sabbia -3 carri = 3 troll sda trattenuti con catene da alcuni arabi -2 ushabti = 2 mangiauomini d'arabia degli ogre (basette in resina) -2 gettateschi = 2 trabucchi bretoniani -miniatura modificata per sembrare un assassino = utilizzabile come eroe -3 carri khemri (solo carri, no aurighi. uno senza ruote) -7 cavalli scheletri | |
|
| |
stez Predone
| Titolo: Re: Vendo esercito Khemri modificato a tema Arabi Sab Feb 21, 2009 7:48 pm | |
| | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: Vendo esercito Khemri modificato a tema Arabi Dom Feb 22, 2009 9:20 am | |
| Non mi interessa comprarli, però ti faccio tutti i miei complimenti! | |
|
| |
stez Predone
| Titolo: Re: Vendo esercito Khemri modificato a tema Arabi Lun Feb 23, 2009 10:40 am | |
| grazie! ci ho messo un pò a fare tutte le modifiche necessarie | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: Vendo esercito Khemri modificato a tema Arabi Lun Feb 23, 2009 2:19 pm | |
| E non ti dispiace darlo via? | |
|
| |
stez Predone
| Titolo: Re: Vendo esercito Khemri modificato a tema Arabi Lun Feb 23, 2009 5:05 pm | |
| era un esercito che giocavo poco e occupava un bel pò di spazio ! | |
|
| |
hypocondria Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 120 Età : 31 Località : Roma Data d'iscrizione : 24.01.09
| Titolo: Re: Vendo esercito Khemri modificato a tema Arabi Lun Feb 23, 2009 9:17 pm | |
| non lo compro solo x mancanza di fondi.... anche se non li gioco. sono bellissimi... poi come li hai fatti tu... | |
|
| |
the death Guerriero
Numero di messaggi : 1086 Età : 27 Località : ROMAGNOLO PURO Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Vendo esercito Khemri modificato a tema Arabi Mar Feb 24, 2009 11:32 am | |
| ma li vendi solo per liberare spazio??? | |
|
| |
tiranide_BESTIA Nano
Numero di messaggi : 340 Località : quella là Data d'iscrizione : 13.02.09
| Titolo: Re: Vendo esercito Khemri modificato a tema Arabi Mar Feb 24, 2009 11:42 am | |
| li komprerei ma nn questi giorni perke sto aggiungendo qualke pezzo al my esercito cmq se vuoi un konsiglio se ti restano dei pezzi ke ness li kompra mettili swww.games-workshop.com li i pezzi pitturati bene li prendono al volo!!! | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Vendo esercito Khemri modificato a tema Arabi Mar Feb 24, 2009 1:44 pm | |
| pure io, mi dispiace _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
stez Predone
| Titolo: Re: Vendo esercito Khemri modificato a tema Arabi Ven Feb 27, 2009 10:32 am | |
| - the death ha scritto:
- ma li vendi solo per liberare spazio???
eh sì..non ho troppo spazio a casa e ho già nani, caos mortale, demoni e space marine ! già buona parte dell'esercito sono riuscito a venderla, ora vedo un pò se salta fuori qualche altro acquirente, se no userò i pezzi per fare altre modifiche! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vendo esercito Khemri modificato a tema Arabi | |
| |
|
| |
| Vendo esercito Khemri modificato a tema Arabi | |
|