Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lista cavalieri Grigi di Draigo. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista cavalieri Grigi di Draigo. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista cavalieri Grigi di Draigo. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista cavalieri Grigi di Draigo. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista cavalieri Grigi di Draigo. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista cavalieri Grigi di Draigo. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista cavalieri Grigi di Draigo. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista cavalieri Grigi di Draigo. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista cavalieri Grigi di Draigo. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista cavalieri Grigi di Draigo. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole warhammer waylander orchi stirpe viverna edizione guerrieri impero codex silvani eldar ogri alti elemental signore Conti guida tiranidi rune nani manuale caos esercito mille Archaon

 

 Lista cavalieri Grigi di Draigo.

Andare in basso 
+2
Rhodeus
Lucifer 6
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Lista cavalieri Grigi di Draigo. Empty
MessaggioTitolo: Lista cavalieri Grigi di Draigo.   Lista cavalieri Grigi di Draigo. Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 10:54 pm

Leggendo le varie liste di cavalieri grigi noto sempre che viene menzionata la mono Paladini-Terminator di Draigo ma non ho ancora capito da cosa e, soprattutto, come è settata a livello di equipaggiamenti. Qualche anima pia può gentilmente postarla o, perlomeno, darmi indicazioni più precise. E poi finora, nonostante vengano menzionati nel codex, ho notato che non vengono presi in considerazione gli assassini, soprattutto il Vindicare, davvero ottimo se tralasciamo che spara un singolo colpo a turno (un colpo però che, se ci prende, senti il proprietario del carro nemico inveirgli contro in tutte le lingue del mondo. perlomeno la vedo così, hihi scusate).
Ps: una considerazione su Draigo: visto che oggi ho acquistato finalmente il codex ho potuto visionare più attentamente e con più calma le varie unità del codex (interessanti le intercettatrici). A mio parere Draigo è un pezzo un pò sopravvalutato, come ad esempio Marneus Calgar degli Ultramarine. Entrambi pezzi indubbiamente forti e temibili ma che finiscono per attirare inevitabilmente tutto il fuoco e l'assalto nemico, diventando un facile bersaglio. Ovvio che questa è la mia opinione e volevo condividerla con voi.
Torna in alto Andare in basso
Rhodeus
Nano
Nano
Rhodeus


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 37
Località : Civitanova Marche (MC)
Data d'iscrizione : 24.04.11

Lista cavalieri Grigi di Draigo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista cavalieri Grigi di Draigo.   Lista cavalieri Grigi di Draigo. Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 10:56 pm

veramente, il pezzo migliore di Daigo è che rende truppa una scelta elitté... Se poi salta dal primo turno nessuno lo rimpiange XDD
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Lista cavalieri Grigi di Draigo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista cavalieri Grigi di Draigo.   Lista cavalieri Grigi di Draigo. Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 4:52 am

la differenza con calgar è che ha l'invurnerabile al 3 =)
la cosiddetta monopaladini sarebbe una cosa come
draigo
biblio
10 paladini
1 paladino dentro il land
Torna in alto Andare in basso
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Lista cavalieri Grigi di Draigo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista cavalieri Grigi di Draigo.   Lista cavalieri Grigi di Draigo. Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 11:45 am

E poi ho visto che i Qg Dei cavalieri (non l'inquisizione) hanno tra l'equippaggiamento disponibile una sorta di bombadamento, come quello degli space marine. Nonostante la suà utilità, come mai non l'ho mai vista menzionata in alcuna lista?
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Lista cavalieri Grigi di Draigo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista cavalieri Grigi di Draigo.   Lista cavalieri Grigi di Draigo. Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 11:50 am

non l'hai mai visto perchè è inutile data la deviazione di 2D6 sempre...lo so per esperienza
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Lista cavalieri Grigi di Draigo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista cavalieri Grigi di Draigo.   Lista cavalieri Grigi di Draigo. Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 11:58 am

lascia perdere la monopaladini è una lista orribile (e nemmeno così forte) l'unico vantaggio è il basso costo
Torna in alto Andare in basso
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Lista cavalieri Grigi di Draigo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista cavalieri Grigi di Draigo.   Lista cavalieri Grigi di Draigo. Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 12:28 pm

Ma con i servoteschi il tiro non dovrebbe deviare di solo 1D6? Lista cavalieri Grigi di Draigo. 54348
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Lista cavalieri Grigi di Draigo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista cavalieri Grigi di Draigo.   Lista cavalieri Grigi di Draigo. Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 5:36 pm

la lista + forte è la msu, con inquisitori razorbark 3 dreddy con autocannon ed 1 vindicare
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Lista cavalieri Grigi di Draigo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista cavalieri Grigi di Draigo.   Lista cavalieri Grigi di Draigo. Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 5:45 pm

Lucifer 6 ha scritto:
Ma con i servoteschi il tiro non dovrebbe deviare di solo 1D6? Lista cavalieri Grigi di Draigo. 54348
no, non funziona, il bombardamento devia sempre di 2D6
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Lista cavalieri Grigi di Draigo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista cavalieri Grigi di Draigo.   Lista cavalieri Grigi di Draigo. Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 6:43 pm

Arjak ha scritto:
la lista + forte è la msu, con inquisitori razorbark 3 dreddy con autocannon ed 1 vindicare

non è la più forte ma una delle migliori... inoltre per uno che non la sa padroneggiare bene è più un ostacolo che altro visto che devi muovere decentemente un certo numero di veicoli e sapere cosa e quando schierare
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Lista cavalieri Grigi di Draigo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista cavalieri Grigi di Draigo.   Lista cavalieri Grigi di Draigo. Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 7:26 pm

lo so il mio era solo un consiglio sulla lista!!XD
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Lista cavalieri Grigi di Draigo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista cavalieri Grigi di Draigo.   Lista cavalieri Grigi di Draigo. Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 7:58 pm

eheheh...thor domina...che dire, la dodici apostoli è una schifezza pura...secondo me la monoterminator classica è meglio...settando bene hai delle unità grosse dure e totalmente indipendenti e autonome.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Lista cavalieri Grigi di Draigo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista cavalieri Grigi di Draigo.   Lista cavalieri Grigi di Draigo. Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 8:13 pm

Grazie delle delucidazioni. Infatti la Monopaladini non mi conviceva più di tanto. Troppi pochi pezzi che vengono letteralmente sommersi dal fuoco nemico. Intato sto redigendo una lista proprio stasera, che poi testerò giusto domenica con un amico, così mi aiuterà a migliorarla. Entro domani dovrei riuscire a postarla perciò state vigili ok?
PS: oltre al vindicare, che ne pensate dell'Eversor?
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Lista cavalieri Grigi di Draigo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista cavalieri Grigi di Draigo.   Lista cavalieri Grigi di Draigo. Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 8:22 pm

oddio...gli assassini sono molto fuffoli...solo il vindicare è serio secondo me...e si usa cmq solo in alcune liste..io propongo sempre la mono purificatori di crowe con i razorback con cannone d'assalto.. Smile secondo me spacca un sacco...si trratta di 4 veicoli con gatling psioniche... Smile FO7 VP4 dilaniante Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista cavalieri Grigi di Draigo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista cavalieri Grigi di Draigo.   Lista cavalieri Grigi di Draigo. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista cavalieri Grigi di Draigo.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Cavalieri Grigi
» Lista cavalieri grigi 1500
» nuova lista di cavalieri grigi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: