| Primo mini torneo Arjak | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Primo mini torneo Arjak Ven Giu 24, 2011 4:16 pm | |
| HO deciso di organizzare un torneo con qst giocatori: Io, turel, straken, e mio fratello(detto sanguinius) prime prtite: turel vs arjak(vince arjak) straken vs sanguinius(vince sanguinius) seconde partite. turel vs straken(vince turel) sanguinius vs arjak(patta) terze partite: turel vs sanguinius(vince turel) arjak vs straken (vince massacro straken) punti: Turel(77), sanguinius(38), arjak(38), straken(36) vincitore" turel" miglior massacratore (chi ha fatto + kill points) = sanguinius miglio generale (chi ha subito meno kill points) = straken Una nota di merito a straken che essendo alle prime armi si è fatto valere arrivando ultimo, ma miglior generale!!! liste usate: lupi, arjak: QG LOGAN GRIMNAR, IL GRANDE LUPO 275 SACERDOTE DELLE RUNE 100 Fauci, fulmine vivente TRUPPE 8 CACCIATORI GRIGI 160 rhino e termico 8 CACCIATORI GRIGI 160 rhino e termico 8 CACCIATORI GRIGI 160 rhino e termico 3 GUARDIE DEL LUPO 114 3 magli potenziati SUPPORTI LEGGERI 4 CAVALIERI LUPO DEL TUONO 225 1 maglio potenziato 3 LAND SPEEDER 160 1 multitermico SUPPORTI PESANTI 5 LUNGHEZZANNE 175 4 multitermici e capsula d’ atterraggio angeli, sanguinius: ANGELI QG MEPPHO=250 TRUPPA 5 ASSALTINI=110 TERMICO 10 ASSALTATORI=235 DOPPIO TERMICO MAGLIO ELITE DREDDY CON ARTIGLI=125 DREDDY CON ARTIGLI=125 5 TERMY, FULL MARTELLO E SCUDI SUPPORTI PESANTI STORM RAVEN=215 x2 MULTIMETA E LASER BINATI, CORAZZA eldar oscuri, turel QG HOMUNCOLO=85 PORTALE, LAMA INTOSSICANTE TRUPPE 10 FURIE=170 2 GUANTI, HEKATRIX SUPPLIZIATORE, GRANATE EM 10 FURIE=170 2 GUANTI, HEKATRIX SUPPLIZIATORE, GRANATE EM 10 FURIE=170 2 GUANTI, HEKATRIX SUPPLIZIATORE, GRANATE EM 10 CABALITI=185 LANCIA, RAIDER CAMPO E LANCIAGRANATE TORMENTO 5 CARCHE(PIST LIQUEFACTOR)=130 RAIDER CAMPO E LANCIAGRANATE TORMENTO 5 CARCHE(“”””IDEM)=125 VENOM DOPPIO CANNONE SUPP LEGG 5 FLAGELLI FUCILE EM, LANCIA TERMICA SUPP PES RAVNGER, 3 LANCE, CAMPO 115 X2 CRONOS SONDA=90 Straken, GI: squadra comando=90 (tutte le squadre hanno i vox +30pt) 4 termici plotone: squadra comando=70 4 termici 10 fanti con termico=65 20 fanti combinati, 2 laser cannon 10 veterani=100 3 termici 2 leman russ punisher=380 pala 2 leman russ=320 pale 2 vendetta=260 CLASSIFICA FINALE: 1^ turel 2^ sanguinius(miglior massacratore) 3^ arjak 4^ straken(miglior generale) Spero che i partecipanti si siano divertiti!!! ciao a tutti!!! | |
|
| |
Turel Nano
Numero di messaggi : 270 Età : 28 Località : Legnano Data d'iscrizione : 29.03.11
| Titolo: Re: Primo mini torneo Arjak Ven Giu 24, 2011 4:56 pm | |
| bella!!! | |
|
| |
Drazkar Nano
Numero di messaggi : 252 Data d'iscrizione : 25.11.10
| Titolo: Re: Primo mini torneo Arjak Ven Giu 24, 2011 5:18 pm | |
| Complimenti a tutti, un'altro punto per gli eldar oscuri | |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Primo mini torneo Arjak Ven Giu 24, 2011 5:25 pm | |
| si, ma ti pare che io il solito vincitore ed organizzatore del torneo vincessi ancora????? nono..... ho dovuto lasciar correre..XDXD!!!! | |
|
| |
Drazkar Nano
| Titolo: Re: Primo mini torneo Arjak Ven Giu 24, 2011 5:32 pm | |
| An per quello | |
|
| |
Turel Nano
Numero di messaggi : 270 Età : 28 Località : Legnano Data d'iscrizione : 29.03.11
| Titolo: Re: Primo mini torneo Arjak Ven Giu 24, 2011 6:40 pm | |
| dai arjack non fare lo sbruffone ...... | |
|
| |
Arjak Guerriero
| Titolo: Re: Primo mini torneo Arjak Ven Giu 24, 2011 6:45 pm | |
| susu che contro miei lupi hai perso!!! cmq complimenti a tutti i partecipanti... in particolar modo a straken e sanguinius che son principianti!! | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Primo mini torneo Arjak Sab Giu 25, 2011 7:34 am | |
| Complimenti a tutti! aspetto un br delle partite | |
|
| |
Arjak Guerriero
| Titolo: Re: Primo mini torneo Arjak Sab Giu 25, 2011 11:46 am | |
| cavolo..... 6 partite da commentare sn lunghe... cinsiderando che 3 nn ne ho giocate è un po' difficile che le commenti!!! | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Primo mini torneo Arjak Sab Giu 25, 2011 12:58 pm | |
| almeno una delle tue | |
|
| |
Turel Nano
| Titolo: Re: Primo mini torneo Arjak Sab Giu 25, 2011 7:08 pm | |
| ok, ne racconto una io , io contro arjack: Lupi siderali contro Dark eldar: ( le liste sono su nella discussione) MISSIONE: KILLPOINT,1500 p.t. ,schieramento quarti di tavolo Tiriamo per chi inizia, vinco io e schiero sul lato con una grossa rovina dove metto i raider con guerrieri,il raider con carcasse ,le ravanger e il venom in copertura ( o almeno ci provo), poi arjack schiera i 2 rhino con cacciatori grigi davanti a quello con il sacerdote, il lord lupo con luponi in copertura e idem i land speeder. 1 TURNO arjack prova a prendere l'iniziativa ma non ci riesce così io inizio muovendo lateralmente tutti i miei veiclo tranne quello dei guerrieri che resta fermo e quello con l'homuncolo che si muove di 12" in avanti,sbarco l'homuncolo apro il portale e tiro con tutte el mie lancie: risultato un rhino esploso e l'altro bloccato per un turno,poi tocca a arjack che fa arrivare la capsula con le lunghezanne e logan esattamente vicino ai miei poveri veicoli di cartone distruggendo un ravanger e un venom con carcasse per il resto muove i cacciatori del veicolo esploso in avanti e fa avvicinare i lupastri 2 TURNO mi arriva dalle riserve una squadra di furie e il cronos, le furie vanno addosso alla squdra di cacciatori grigi a piedi e il cronos avanza verso le lunghezanne e assieme ai guerrieri alla pistola delle crcasse e al vortice del talos lasciano solo logan con una ferita mentre le furie uccidono un pò di cacciatori ma restano bloccate in cac, arjack inizia e con i speeder mi distrugge un raider con carcasse e assalta il cronos coi luponi lasciandolo con una sola ferita mentre la seconda squadra di cacciatori va a dare una mano a quella in cac con le furie, il sacerdote usa i suoi poteri ma non supera il test,logan assalta le carcaszse e le uccide 3 TURNO mi arrivano tutte le furie e i flagelli ,le quali assaltano una logan e l'altra squadra vanno ad aiutare quelle contro le 2 unità di cacciatori( che megammucchiata!!!) entrambe vincono i combattimenti uccidendo logan e icacciatori grigi, i flagelli sparano al rhino col sacerdote bloccandolo per un turno, ma la cronos muore contro i luponi che si muovono vrso le carcasse nascoste in copertura, arjack usa i luponi per distruggere le povere carcasse rimaste mentre gli speder sparano con il multitermico sul raider dei guerrieri rimasto finora tranquillo,rassegnato tiro per il TI datomi dal campo di intermittenza e ottengo 5!!!!! sono felicissimo ma poi arjack mi fa : "non ho ancora finito..... " e fa 6 colpi di reqiuem pesante sul mio povero raider facendo 2 penetranti!!! il raider esplode e iguerrieri escono in 4 molto scossi poverini... 4 TURNO le mie furie che avevano ucciso logan assaltano i luponi aiutate da un segnalino dolore che le dà FNP vincendo lo scontro e uccidendo il lord e i luponi in uno sfondamento epico!! dall'altra parte le furie rimaste assaltano il rhino ma senza fare danni importanti e i flagelli rottamano uno speeder , arjack piuttosto arrabbiato sbarca con il sacerdote e i cacciatori grigi sparando e assaltando le mie furie che però resistono abbastanza bene ai danni, dallaltra parte gli speeder sparano alle altre furie uccidendone un paio 5 TURNO ho ben poco da fare, quindi provo a prendere dei killpoint sparando alla capsula con i guerrieri ma senza fare nulla , idem i flagelli che se la prendono con il rhino già martoriato, le furie però se la prendono con il sacerdote e lo uccidono ma vengono molto sfoltite dai cacciatori grigi , arjack infine mi finisce le furie e si sposta con gli speeder ma senza fare grossi danni... alla fine si vedono i punti e il risultato e 10-8 per arjack!!( acc! ) comunque è stata una gran bella partita , emozionante fino all'ultimo! ( se ho sbagliato o dimenticato qualcosa avvertimi arjack) | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Primo mini torneo Arjak Dom Giu 26, 2011 8:05 am | |
| Bravi! anche se io tifavo per i darkettoni ^^ | |
|
| |
Drazkar Nano
| Titolo: Re: Primo mini torneo Arjak Dom Giu 26, 2011 8:42 am | |
| Turel racconta il bg dove hai vinto u.u | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Primo mini torneo Arjak Dom Giu 26, 2011 9:08 am | |
| io tifavo per i marine...dal racconto però sembrava perdessero xD invece.. | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Primo mini torneo Arjak Dom Giu 26, 2011 8:02 pm | |
| bravi.. bella inventiva.. | |
|
| |
Arjak Guerriero
| Titolo: Re: Primo mini torneo Arjak Mar Giu 28, 2011 1:49 pm | |
| grazie!!! prometto ne organizzerò altre! (c' erano sl i lupi del tuono nn il lord!!!! magari ci fosse stato!) @jampix: il racconto è scritto da turel nn puoi immaginarti che sembra che io vinca!!!
seconda partita: arjak- sanguinius 1500pt campale, 4 obb
schiera prima sanguinius, posizionando le storm + avanti possibile meppho in cover e gli assaltatori fissi su un obb. poi io schiero con tutti i rhino in cover, e gli speeder sul fianco destro
1 turno
provo a rubare l' iniziativa ma nn riesco così vedo partire le storm e meppho.... le storm distruggono 1 rhino e 2 speeder, mentre meppho è troppo lontano x fare qualcosa.. tocca a me.. muovo il rhino col sacerdote vicino a mephiston, il lupi lo caricano e vincono!!!!!!!!!!!(grazie all' annullamento del sac!) mentre speeder ed il resto si muove.... logan con lunghezzanne sbarca e immobilizza una storm ma nient' altro!
2 turno
sbarcano i dreddy che mi distruggono 2 truppe di grigi.... la 3 me la fanno fuori i termy con martelli e scudi... panico ho 0 truppe!!!! fortunatamente riesco coi luponi a distruggere 10 assaltini....
ora... la partita finisce patta quando i luponi distruggono anche i 5 assaltini lasciando entrambi senza truppe nei turni successivi cerchiamo di eliminarci a vicenda, ma niente da fare!!! | |
|
| |
vez Arcimago
| Titolo: Re: Primo mini torneo Arjak Mar Giu 28, 2011 3:01 pm | |
| - Arjak ha scritto:
- muovo il rhino col sacerdote vicino a mephiston, il lupi lo caricano e vincono!!!!!!!!!!!(grazie all' annullamento del sac!)
fa sempre piacere vedere pippo morire così xD comunque che LOL di partita | |
|
| |
Arjak Guerriero
| Titolo: Re: Primo mini torneo Arjak Mar Giu 28, 2011 4:46 pm | |
| | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Primo mini torneo Arjak Mer Giu 29, 2011 11:44 am | |
| eheh bel torneo! ammetto di non aver mai giocato ad un torneo Killpoint ma mi è piaciuto davvero.... io tifavo per straken perchè usava la guardia e per arjak visto che secondo me aveva la lista migliore e soprattutto mi piaciuto moltissimo quel''non ho ancora finito''e in seguito la morte del Raider | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Primo mini torneo Arjak Mer Giu 29, 2011 3:28 pm | |
| si in effetti meppho che crepa così miseramente è sempre figo.. XD ti fa capire xkè non dovrebbero essere giocati i blood angels.. XD | |
|
| |
Arjak Guerriero
| Titolo: Re: Primo mini torneo Arjak Mer Giu 29, 2011 6:52 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Primo mini torneo Arjak | |
| |
|
| |
| Primo mini torneo Arjak | |
|