| lizta orki 1500 (bikarro) spero perfetta!!!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: lizta orki 1500 (bikarro) spero perfetta!!!!! Sab Giu 25, 2011 5:21 pm | |
| Dovrei essere riuscito a modificare la lista rendendola (quasi) perfetta:
QG
Ghazghkull Thraka
Grande Mek Kampo di Forza Zumizura
ELITE
9 sciakalli=135 9 sciakalli=135
TRUPPE
25 ragazzii Kapo con Kela Potenziata
17 Orki con Ferro e Zpakka Kapo con Kela Potenziata
SUPPORTI PESANTI
Karro da Guerra Rullo komprezzore Zpara Grozzo kakkole attrezzizte
Karro da Guerra Rullo komprezzore Kakkole Attrezzizte Zpara Grozzo
3 Lattine Azzazzine Zpara Grozzo
SUPPORTI LEGGERI 3 buggy lanciarazzi binato
le truppone di sciakalli sfoltiscono mentre il resto in cac..... le buggy colpiscono i punti deboli del nemico!!
| |
|
| |
CommissarioLord Nano
Numero di messaggi : 391 Località : Lucca Data d'iscrizione : 20.06.11
| Titolo: Re: lizta orki 1500 (bikarro) spero perfetta!!!!! Sab Giu 25, 2011 8:27 pm | |
| Io metterei dei Kamion per far arrivare prima i ragazzi e toglierei le buggy. Cm è solo un suggerimento non mi intendo molto di orki. =) | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: lizta orki 1500 (bikarro) spero perfetta!!!!! Dom Giu 26, 2011 8:00 am | |
| Va ben dai....dallo alle latte il lanciamizzili, che hanno ab3 xD | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: lizta orki 1500 (bikarro) spero perfetta!!!!! Dom Giu 26, 2011 8:23 pm | |
| io toglierei i buggy o le latte x dare 2 kamion alla squadra da 25 in modo da farne 2 da 12 con kapo e kela.. | |
|
| |
CommissarioLord Nano
| Titolo: Re: lizta orki 1500 (bikarro) spero perfetta!!!!! Lun Giu 27, 2011 10:01 am | |
| Le lattine meglio di no ma le buggy per 2 kamion vanno bene sennò si beccano troppo fuoco per la strata. | |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: lizta orki 1500 (bikarro) spero perfetta!!!!! Lun Giu 27, 2011 4:44 pm | |
| 12 ragazzi fanno pena in cac!!!!! le buggy hanno il mizzile binato che è meglio di un tiro con ab 3... i camion saltano per aria subito lasciando i miei orki a far nulla in mezzo al campo... e poi siete stati voi a consigliarmi le buggy!! in effetti son veloci e versatili e portano il mizzile entro i 24" velocemente.. (le latte son d' assalto i mizzili le impegnerebbero in un altro ruolo!!) | |
|
| |
Arjak Guerriero
| Titolo: Re: lizta orki 1500 (bikarro) spero perfetta!!!!! Lun Giu 27, 2011 4:48 pm | |
| scusate il doppio post.... forse se tengo i camion in cover del BIG MEK potrebbe funzionare...... dai ci proverò!! | |
|
| |
CommissarioLord Nano
| Titolo: Re: lizta orki 1500 (bikarro) spero perfetta!!!!! Lun Giu 27, 2011 5:32 pm | |
| Non sono un grande esperto ma le buggy non mi sembrano più resistenti i un kamion .....ma nn conosco i valoro di corazza delle buggy. Il problema è questo : ho giocato l'altro giorno con un mio amico che usava una banda di ragazzi da 25. Ho tirato con 2 leman con cannone pesante e il risultato è stato che la banda è andata mezza distrutta.Poi dipende molto dal terreno e dalla copertura ma in questo caso erano in campo aperto a raccogliere margherite | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: lizta orki 1500 (bikarro) spero perfetta!!!!! Lun Giu 27, 2011 6:23 pm | |
| il tuo amico è stato un pò un pollo! xD comunque potresti rivoluzionare la lista facendo ghaz, mek, 10 boyz su kamion, 11 boyz su kamion, 12 boyz su kamion e un'altra uguale (chiaramente kapo palo kela), e magari levare le buggy per mettere dentro la 5...la lista è sensibilmente più veloce e hai comunque zniki che arriva da dietro (xD) e gli sciakalli che supportano...perché buttare dentro un kamion così ha poco senso imho | |
|
| |
Arjak Guerriero
| Titolo: Re: lizta orki 1500 (bikarro) spero perfetta!!!!! Lun Giu 27, 2011 6:32 pm | |
| io avevo pensato di giocarla così:
QG
Ghazghkull Thraka
Grande Mek Kampo di Forza Zumizura
ELITE
9 sciakalli=135 9 sciakalli=135
TRUPPE
12 ragazzi kapo,kela kamion
12 ragazzi kapo, kela kamion
SUPPORTI PESANTI
Karro da Guerra Rullo komprezzore Zpara Grozzo kakkole attrezzizte
Karro da Guerra Rullo komprezzore Kakkole Attrezzizte Zpara Grozzo
3 Lattine Azzazzine Zpara Grozzo
la mono kamion la tiran giù subito e sniki nn fa nulla garantito!!! | |
|
| |
vez Arcimago
| Titolo: Re: lizta orki 1500 (bikarro) spero perfetta!!!!! Lun Giu 27, 2011 7:00 pm | |
| avrei da ridire su entrambe queste affermazioni...comunque si vede che questa si adatte di più al tuo ztile di gioco! | |
|
| |
Arjak Guerriero
| Titolo: Re: lizta orki 1500 (bikarro) spero perfetta!!!!! Lun Giu 27, 2011 7:08 pm | |
| snokrot rallenta solo il fuoco.... mentre la mono kamion è un po' delicatina visto le liste che girano al momento.... adesso però come è?? migliore delle solite??? grazie ciao | |
|
| |
vez Arcimago
| Titolo: Re: lizta orki 1500 (bikarro) spero perfetta!!!!! Lun Giu 27, 2011 7:14 pm | |
| bah secondo me levando sniki hai tolto parecchia pressione al nemico che può schierare come vuole e aspettare i tuoi karretti che arrivano accogliendoli con un sacco di fuoco.... | |
|
| |
Arjak Guerriero
| Titolo: Re: lizta orki 1500 (bikarro) spero perfetta!!!!! Lun Giu 27, 2011 7:26 pm | |
| Quindi sniki serve solo a mettere pressione giusto?? | |
|
| |
vez Arcimago
| Titolo: Re: lizta orki 1500 (bikarro) spero perfetta!!!!! Lun Giu 27, 2011 7:34 pm | |
| Si, poi al limite spacca un unità che è malauguratamente rimasta dietro.... | |
|
| |
Rik Predone
Numero di messaggi : 818 Età : 40 Località : Bari Data d'iscrizione : 06.06.11
| Titolo: Re: lizta orki 1500 (bikarro) spero perfetta!!!!! Mar Giu 28, 2011 6:10 am | |
| [quote="Arjak"]12 ragazzi fanno pena in cac!!!!! i camion saltano per aria subito lasciando i miei orki a far nulla in mezzo al campo...
Verissimo. Togli le buggy, e cerca di infilarci gli orkotteri, che con attacco sul fianco e un missile binato ben assestato, potrebbero togliere di mezzo anche un leman russ. Killa kanz con bazooka degli sgorbi, e non spara grozzi. Tirano con le sagome e possono essere micidiali. Niente kamion normali, oppure effettivamente tutto quello che parte dalla tua area di schieramento si ferma in mezzo al campo. Ti consiglio una piccola squadra di sgorbi. La faccia dell'avvesario quando si rende conto di aver perso a obbiettivi per colpa loro, è una soddisfazione che per me vale 18 ani di gioco. Direi anche una banda di tozti nel kamion korazzato, prova a ottimizzare i punti dalla banda di orki a piedi da 25 modelli.
rik | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: lizta orki 1500 (bikarro) spero perfetta!!!!! Mar Giu 28, 2011 7:10 am | |
| allora sul fatto che snikrot non faccia nulla sono totalmente in disaccordo magari non lo giochi adeguatamente o non mai le scelte adeguate durante la partita ma snikrot il suo lo fa... poi prendi gli sciakalli e giocali in 3x5 così sono più difficili da zittire visto che devono sparare a 3 squadre e visto che se ne stanno spesso in cover non è cosa semplice inoltre verranno spesso trascurati poichè non sono un problema prioritario in alcuni casi... togli le latte che sono troppo lente rispetto al resto e metti le buggy con missili che essendo veicoli (anche se di carta pesta) ignorano tutto il fuoco antifanteria... le 2 bande su kamion non mi convincono molto o passi ad una mob da 30 a piedi oppure trovi qualche altra soluzione | |
|
| |
Arjak Guerriero
| Titolo: Re: lizta orki 1500 (bikarro) spero perfetta!!!!! Mar Giu 28, 2011 11:16 am | |
| ognuno ha il suo stile di gioco... io molto probabilmente non sono un gran che nell' usare i guaztatori, quindi ho deciso di giocare la lista come meglio si adatta al mio stile: ghazzy mek, kampo 17 ragazzi kapo,kela idem"""""""" 25 ragazzi con zpara,kapo,kela 10 kakkole, allevazgorbi 4 megakapi,kamion 10 sciakalli karro,rullo, zpara grozzo karro,kela,kakkole, zpara grozzo, roztro tozto 3 latte con zparagrozzi i ragazzi sono sui carri con il mek e ghazzy, i megakapi su kamion stanno dietro i karri e vengono oscurati; fino a quando non sono a distanza debita e sprintano in avanti seminando morte e distruzione... le kakkole protette dagli sciakalli e talvolta dalle latte(dipende poi dalle necessità delle partite... spesso servono in cac) se ne stanno buone in cover ed i 25 ragazzi appiedati attirano molto fuoco che altrimenti si riverserebbe sugli sciakalli e sulle kakkole!!! Grazie comunque dei consigli datimi fin ora.. sono stati utili ha comprendere meglio il mio stile di gioco!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: lizta orki 1500 (bikarro) spero perfetta!!!!! Mer Giu 29, 2011 4:27 pm | |
| raga si vede che non avete mai giocato seriamente la mono kamion altrimenti sapreste l'utilità di quei 35pt....detto qst, beh, è la solita...i commenti si sprecano ormai..XD | |
|
| |
Rik Predone
Numero di messaggi : 818 Età : 40 Località : Bari Data d'iscrizione : 06.06.11
| Titolo: Re: lizta orki 1500 (bikarro) spero perfetta!!!!! Mer Giu 29, 2011 9:51 pm | |
| Gli speed freaks possono essere una devastazione di certo, se giocati come si deve, e con una lista tremenda. Anche se secondo me rischiano un poco di kill point facili facili. Ma resto sull'idea,dimostrata di sul campo, che infilare nella lista un kamion solo con 12 orki, non serve a un gran che (ho detto a un gran che, non a niente). | |
|
| |
Arjak Guerriero
| Titolo: Re: lizta orki 1500 (bikarro) spero perfetta!!!!! Gio Giu 30, 2011 9:16 am | |
| gisto rik!! la monokamion nn è scarsa!! è solo che gli orki hanno bisogno di MASSA per vincere le partite e a meno che tu nn faccia sbarcare su un bersaglio 2 kamionate(cosa difficile) gli orki nn riescono a prendere MASSA... tutto qua! | |
|
| |
| Titolo: Re: lizta orki 1500 (bikarro) spero perfetta!!!!! Mer Lug 06, 2011 2:07 pm | |
| massa?? è solo un'idea qll...un amico mio gioca in tutto 41 orki...in tutto!!! ti sembrano tanti?? eppure fa sempre wipe out agli altri...non credo abbia subito sconfitte qll lista li.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lizta orki 1500 (bikarro) spero perfetta!!!!! | |
| |
|
| |
| lizta orki 1500 (bikarro) spero perfetta!!!!! | |
|