Grumlok si schiarisce la voce :
la magia della grande waaagh !!! è influenzata dal numero di orchi che combattono , se ci sono più unità di orchi che stanno ferme di quelle che fuggono allora lo sciamano ha un +1 alla forza degli incantesimi , i colpi dello sciamano sono di potenziamento e danno diretto , a danno diretto abbiamo zkoppia cervelli e teztata che servono prevalemntemente a cecchinare i nemici , mentre zguardo di mork e piede di gork servono per fare fuori le truppe , lo zguardo è meno dannoso prchè colpisce solo i modelli lungo una linea retta mentre il piede di gork con un pò di fortuna può dopo il colpo iniziale prticolarmente distruttivo per le fanterie continuare a schiacciare gli avversari ( attento però che tu non fallisca una pedata e che gork schiacci i tuoi guerrieri ) , i potenziamenti sono uno : la mano di gork ( sposti la tua unità di 3d6" dove vuoi , ottimo per cariche sul fianco o prendere edifici ) , pugni di gork ( che potenziano il tuo sciamano con forza e attacchi aggiuntivi rendendolo una macchina assassina di prim'ordine ) e infine alla rizkozza ( gli orchi entro una certa distanza dallo sciamano e lo sciamano stesso possono ripete i tiri per colpire fino alla prossima fase di magia )
Grumlok picchia un nano