| Armigieri bretoniani | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Phil Anselmo Umano
Numero di messaggi : 177 Età : 40 Località : Latina Data d'iscrizione : 01.07.10
| Titolo: Armigieri bretoniani Sab Lug 02, 2011 11:21 am | |
| Ma quanto sono importanti in un esercito bretoniano gli armigieri?? | |
|
| |
Cavaliere del Graal Predone
Numero di messaggi : 606 Età : 29 Località : Couronne,Altdorf. Data d'iscrizione : 27.05.11
| Titolo: Re: Armigieri bretoniani Sab Lug 02, 2011 11:58 am | |
| phil nn capisco se ti stai interessando a bretonnia o la vuoi sminiure più di quanto lo sia gia.... cmq secondo me nn servono ad un c***o ,mai messi e mai li metterò.(parlo da giocatore bretonne) so che la fanteria serve ma quella fa troppo schifo...meglio solo cavalieri a sto punto. | |
|
| |
Phil Anselmo Umano
Numero di messaggi : 177 Età : 40 Località : Latina Data d'iscrizione : 01.07.10
| Titolo: Re: Armigieri bretoniani Sab Lug 02, 2011 6:08 pm | |
| No...sto cercando punti deboli per evitarli... | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Armigieri bretoniani Sab Lug 02, 2011 8:51 pm | |
| mah io ti dirò da giocatore bretonne che non servono a nulla praticamente,come ha gia detto il mio amico Cavaliere del Graal,e preferisco anchio la cavalleria,ma io li ho provati e non sono proprio delle ''feccie'',ma puoi sempre usarli come supporto anche se con una misera AC2 non fanno niente.... si possono comunque potenziare con la magia delle bestie. comunque a me piacciono sia come modelli che coem fanteria anche se non sono forti,ma il problema di bretonnia è che ora nell'8°edizione bretonnia fa schifo perchè hanni levato molte regole favorevoli tipo quella dell'eroe in piu che solo bretonnia puo avere ma adesso non ci sono piu restrizioni tra le scelte di truppe etc.etc... | |
|
| |
Phil Anselmo Umano
| |
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Armigieri bretoniani Dom Lug 03, 2011 11:02 am | |
| - Kiba Wolf ha scritto:
- mah io ti dirò da giocatore bretonne che non servono a nulla praticamente,come ha gia detto il mio amico Cavaliere del Graal,e preferisco anchio la cavalleria,ma io li ho provati e non sono proprio delle ''feccie'',ma puoi sempre usarli come supporto anche se con una misera AC2 non fanno niente....
si possono comunque potenziare con la magia delle bestie. comunque a me piacciono sia come modelli che coem fanteria anche se non sono forti,ma il problema di bretonnia è che ora nell'8°edizione bretonnia fa schifo perchè hanni levato molte regole favorevoli tipo quella dell'eroe in piu che solo bretonnia puo avere ma adesso non ci sono piu restrizioni tra le scelte di truppe etc.etc... Però il trabucco rimane ancora la WM più forte del gioco | |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Armigieri bretoniani Dom Lug 03, 2011 11:55 am | |
| potresti provarli a pomparli con luce | |
|
| |
Cavaliere del Graal Predone
Numero di messaggi : 606 Età : 29 Località : Couronne,Altdorf. Data d'iscrizione : 27.05.11
| Titolo: Re: Armigieri bretoniani Dom Lug 03, 2011 1:17 pm | |
| la luce nn puoi sceglierla con le maghe bretoniane....altra cazzata GW. | |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Armigieri bretoniani Dom Lug 03, 2011 2:14 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Armigieri bretoniani | |
| |
|
| |
| Armigieri bretoniani | |
|