| un giorno ritornero... | |
|
+14gahara88 giocol99 Arjak Velvet Sky Kiba vez dany-greyfox brillo81 Lore Khelthrai mazdamundi Spartagor Algeroth tesk 18 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: un giorno ritornero... Gio Lug 07, 2011 8:16 am | |
| ragazzi grazie per essermi stati cosi vicini. ho trovato un forum meraviglioso dove le persone vengono ascoltate rispetto ad altri forum che se sei l ultimo arrivato neanche si degnano di risponderti. in questo forum mi sono sentito a casa ma ora ho problemi abbastanza grandi in famiglia. riesco a malapena entrare nel forum e leggere i vari post figuriamoci gestire storie o altre cose. non vogliatemi male vi prego ma devo lasciare per un po questo forum e non so quando ritornero ( e spero che quando lo farò vi ricorderete di me). mi spiace tanto e cosa ancora piu grande mi spiace non poter discutere piu con voi su liste o su regole varie. grazie ancora e spero che non vi dimentichiate di me. p.s. mi spiace per la gilda avrei voluto fare di piu. scusatemi. | |
|
| |
Algeroth Predone
Numero di messaggi : 801 Località : Treviso Data d'iscrizione : 07.04.11
| Titolo: Re: un giorno ritornero... Gio Lug 07, 2011 8:51 am | |
| Non preoccuparti tesk, non ci dimenticheremo di te! Affronta tutto come un vero bretoniano! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: un giorno ritornero... Gio Lug 07, 2011 8:58 am | |
| il forum dev'essere l'ultimo dei tuoi pensieri, pensa alla vita reale e sappi che qui la porta é sempre aperta per tutti |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: un giorno ritornero... Gio Lug 07, 2011 9:09 am | |
| forza ale! quando vuoi fare delle partite a magic come ieri fammi un fischio che sai dove trovarmi! | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: Re: un giorno ritornero... Gio Lug 07, 2011 9:12 am | |
| non ti preoccupare tesk qui nessuno si dimenticherà di te spero tu riesca a risolvere presto i tuo problemi | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| |
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: un giorno ritornero... Gio Lug 07, 2011 10:06 am | |
| | |
|
| |
brillo81 Predone
Numero di messaggi : 780 Età : 43 Località : castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 05.02.11
| Titolo: Re: un giorno ritornero... Gio Lug 07, 2011 10:13 am | |
| ti aguro ogni bene e di tornare presto tra noi | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: un giorno ritornero... Gio Lug 07, 2011 11:01 am | |
| tranquillo tesk prima le cose importanti della vita poi viene il resto speriamo di riaverti, non ti preoccupare per la gilda sei stato un ottimo mago e il tuo rango rimmarrà tale ticonosco dal vivo e sei una bravissima persona quindi meriti tutto il rispetto dovuto , a presto capo guerra orco nero ci si vedrà dal vivo per qualche partita di warhammer sempre se troverai il tempo per farne. | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: un giorno ritornero... Gio Lug 07, 2011 11:30 am | |
| Buona real tesk! Torna presto, noi saremo qui (come sempre) ad aspettarti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: un giorno ritornero... Gio Lug 07, 2011 11:33 am | |
| Buona fortuna Tesk... quando tornerai saremo qua |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: un giorno ritornero... Gio Lug 07, 2011 11:48 am | |
| dai Tesk non ti preoccupare del forum,te pensa ad affrontare la vita come un bretonne nel cuore e nell'anima! e non ti dimenticherò mai come grande giocatore bretonne. | |
|
| |
Velvet Sky Predone
Numero di messaggi : 555 Località : Ospedale (qualsiasi). Data d'iscrizione : 04.05.11
| Titolo: Re: un giorno ritornero... Gio Lug 07, 2011 12:36 pm | |
| Nouuu, Ritorna presto Tesk, io e gli altri ti aspettiamo... e speriamo che i tuoi problemi si risolvano... ciao =( By Velvet Sky
| |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: un giorno ritornero... Gio Lug 07, 2011 12:41 pm | |
| ciao tesk mi dispiace per i tuoi problemi ma coraggio la vita continua.! noi ti aspettiamo tutti | |
|
| |
giocol99 Predone
Numero di messaggi : 843 Età : 26 Data d'iscrizione : 13.09.09
| Titolo: Re: un giorno ritornero... Gio Lug 07, 2011 1:57 pm | |
| Ciao tesk!Come hanno detto gli altri, prima le cose importanti e poi il resto!Sii coraggioso,e ricordati che noi ci saremo sempre!Sarai sempre il benvenuto! Da giocol99 | |
|
| |
gahara88 Predone
Numero di messaggi : 558 Età : 36 Località : Siracusa Data d'iscrizione : 11.07.10
| Titolo: Re: un giorno ritornero... Gio Lug 07, 2011 2:51 pm | |
| Tanta fortuna Ale | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: un giorno ritornero... Gio Lug 07, 2011 7:24 pm | |
| il real sempre davanti a tutto,non preoccuparti | |
|
| |
asvak Guerriero
Numero di messaggi : 1127 Età : 34 Località : Napoli Data d'iscrizione : 27.07.10
| Titolo: Re: un giorno ritornero... Lun Lug 11, 2011 7:39 am | |
| Ehi ale pensa alle cose importanti un forum (per quanto possa esser bello e avvincente) è l'ultimo dei tuoi problemi e ricorda soprattutto una cosa, un amico sa capire le difficoltà di un altro ergo se qui hai degli amici devono necessariamente capirti altrimenti non saremmo tuoi amici ^^ Risolvi prima ogni tuo problema e comunque, qualunque cosa accada qui credo troverai sempre qualcuno che possa distrarti qualora occorra, Checco in primis. Buona fortuna e torna vincitore orco ^^ noi siamo con te | |
|
| |
Majin Alucard Predone
Numero di messaggi : 623 Età : 44 Località : Lustria/Athel Loren Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: un giorno ritornero... Mer Lug 13, 2011 7:08 pm | |
| Non abbiamo avuto modo di conoscerci bene ma sono sicuro che lo faremo quando tornerai risolvi i tuoi problemi ad accoglierti al tuo ritorno ci penseremo noi | |
|
| |
Cavaliere del Graal Predone
Numero di messaggi : 606 Età : 29 Località : Couronne,Altdorf. Data d'iscrizione : 27.05.11
| Titolo: Re: un giorno ritornero... Mer Lug 13, 2011 7:56 pm | |
| non ti dimenticherò di sicuro compagno bretonne. vai,fai quello che devi fare e pensa alle cosa importanti.... sono certo che ci rivedremo.... che la dama sia con te. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: un giorno ritornero... | |
| |
|
| |
| un giorno ritornero... | |
|