| Guerrieri del caos o TK | |
|
+10Cavaliere del Graal Khelthrai Abiura gahara88 dany-greyfox Shinigami Kiba Velvet Sky Lore Jampix 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Guerrieri del caos o TK Lun Lug 11, 2011 7:58 pm | |
| Preferite i Guerrieri del Caos o i Re dei Sepolcri?Perchè? | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Guerrieri del caos o TK Lun Lug 11, 2011 9:01 pm | |
| ancora indeciso se iniziare il fantasy? vedo il caos troppo a pezzettoni e con TA troppo buoni, anche se li giocassi io non mi piacerebbe lo stile. mentre i tk solitamente giocano roba più varia solitamente, o almeno sono meno elitario come esercito, sempre non diventando orda. è da giocare con accortezza (come la maggior parte degli eserciti) ed ha il tiro, una fase che mi piace molto. i guerrieri hanno una sola macchina da guerra, che non è una vera fase di tiro, che pensi a muovere, tirar fuori l'avversario dal bosco o robe del genere. insomma, belli i tk perché vari | |
|
| |
Velvet Sky Predone
Numero di messaggi : 555 Località : Ospedale (qualsiasi). Data d'iscrizione : 04.05.11
| Titolo: Re: Guerrieri del caos o TK Lun Lug 11, 2011 9:02 pm | |
| | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Guerrieri del caos o TK Lun Lug 11, 2011 9:07 pm | |
| seriamente scegli i miei TK!!!!!!!!!!!!!! i guerrieri del chaos sono forti ma non saranno mai divertenti quanto i TK,che con il codex rifatto sono molto piu forti di prima!!!! hai a disposizione delle unità potenti in magia come l'arca delle anime,e anche unità divertenti tipo ushabti,carri,cavalieri della necropoli,e tantissime altre cose. ti consiglio palesemente re dei sepolcri ps:e poi potrai contae su di me se ti servono aiuti^^ | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Guerrieri del caos o TK Lun Lug 11, 2011 9:23 pm | |
| umh io che gioco entrambi non saprei che dire esattamente però posso dirti che i guerrieri sono un armata molto bella da pitturare e con un bg molto bello sopratutto perchè il caos esiste dall' alba del mondo, ma i TK hanno quel fascino di nonmorti (e egiziani) che attira molto le armate sno decisamente molto belle il bg è interessante e si rifà molto all' entica civiltà egizia... alla fine io preferisco i TK pechè sento che sono il mio esercito ma spetta a te la decisione: preferisci comandare un armata caotica con guerrieri assetati di sangue e addestrati per uccidere o un armata di nonmorti che incute paura a chiunque bramosa di riconquistare i loro avere perduti?^^ | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Guerrieri del caos o TK Mar Lug 12, 2011 5:59 am | |
| bè c'è da dirlo guerrieri del caos tutta la vita non hanno tiro vero ma sono dei muri da buttar giù e poi insieme hai demoni sono l'essenza pura del male. | |
|
| |
gahara88 Predone
Numero di messaggi : 558 Età : 36 Località : Siracusa Data d'iscrizione : 11.07.10
| |
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Guerrieri del caos o TK Mar Lug 12, 2011 9:11 am | |
| allora sono due belli eserciti: i guerrieri sono resistentissimi col loro Ta e sono forti in cac ma per iniziare ti consiglio TK per due motivi 1 hanno il regolamento di 8 per cui sono avvantaggiati rispetto a molti eserciti e poi sono più vari | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Guerrieri del caos o TK Mar Lug 12, 2011 11:42 am | |
| Lore mi ha beccato subito Eh sì,sono ancora indeciso,ormai ho fatto un pensierino su quasi tutti gli eserciti xD il fatto è che cerco un esercito che sia presente in tutte le fasi,e che abbia una magia potente,perchè è una fase che mi piace molto.Però non voglio che il mio esercito sia troppo orda o troppo fragile,e soprattutto deve avere molta scelta a disposizione.ho già depennato dalla lista orchi e goblin perchè,nonostante avessi iniziato un piccolo esercito adesso non mi ispirano più,e gli alti elfi (dei quali ho iniziato un esercito piccolo come per gli O&G) perchè anch'essi hanno perso fascino. Sono adesso indeciso su TK e Guerrieri del caos.hanno entrambi una magia forte,i guerrieri hanno il vantaggio di essere più elitari (cosa che mi piace),ma i TK hanno più varietà. Per ora sono più indirizzato verso i Khemri,ma devo ancora vedere.Per questo voglio sapere una cosa:siete sicuri che i TK non diventino orda,dato che la loro truppa base,gli scheletri,costano 4-5 punti l'uno? | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Guerrieri del caos o TK Mar Lug 12, 2011 12:07 pm | |
| no fidati perchè anche se ne metti una quarantina, per giocare bene devi schierare anche mlte unità speciali che sono il forte dei TK,come ushabti,sfinge,scorpione, insomma sono vari e divertenti da giocare,poi con il nuovo codex sono molto piu forti | |
|
| |
Velvet Sky Predone
Numero di messaggi : 555 Località : Ospedale (qualsiasi). Data d'iscrizione : 04.05.11
| Titolo: Re: Guerrieri del caos o TK Mar Lug 12, 2011 12:07 pm | |
| Dany-Grefox ha scritto: - Citazione :
- sono l'essenza pura del male.
Aiuto, chiamate l'esorcista non voglio avere come Capo Gilda uno che è persuaso dall'essenza pura del male... (Scherzo) | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Guerrieri del caos o TK Mar Lug 12, 2011 12:19 pm | |
| beh velvet la gilda nel suo totale è pervasa dalle energie malvagie del caos ^^ comunque anche io sono più sui guerrieri, ma perchè son davvero malvagi, e sanno picchiare più di chiunque altro, avete presente i guerrieri cattivoni nelle storie a capo delle bande? ecco quelli sono i modelli BASE: hai un armata in cui le unità base sono più forti di molti eroi! | |
|
| |
Cavaliere del Graal Predone
Numero di messaggi : 606 Età : 29 Località : Couronne,Altdorf. Data d'iscrizione : 27.05.11
| Titolo: Re: Guerrieri del caos o TK Mar Lug 12, 2011 12:21 pm | |
| io preferisco i tk perhè troppa gente è fissate con i guerrieri del chaos....sennò sono belli anche loro. | |
|
| |
Drazkar Nano
Numero di messaggi : 252 Data d'iscrizione : 25.11.10
| Titolo: Re: Guerrieri del caos o TK Mar Lug 12, 2011 6:04 pm | |
| Io ti dico re dei sepolcri come ha detto shinigami ha il fascino dei non morti + quello degli egiziani e poi ammetilo le ultime miniature sono stupende specialmente la sfinge... | |
|
| |
NordicWarrior Umano
Numero di messaggi : 187 Età : 28 Località : Frosinone Data d'iscrizione : 12.06.11
| Titolo: Re: Guerrieri del caos o TK Mar Lug 12, 2011 6:17 pm | |
| a me piacciono molto i guerrieri del caos sia dal punto di vista estetico che del bg, però riconfermo quello che hanno detto gli altri, ovvero che i TK sono più vari e soprattutto ora che hanno rifatto il codice penso che siano molto migliorati rispetto a prima. naturalmente poi è una scelta che devi fare solo tu, non lasciarti condizionare dalle nostre preferenze | |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Guerrieri del caos o TK Mar Lug 12, 2011 6:38 pm | |
| guerieri del caos!! cosa ce di piu bello di una manica di lattine che non temono nulla (se non il sapere del metallo xd!) i tk non mi piacciono sono scheletri vuol dire che sono soldati MORTI e un motivo forse ce no??? | |
|
| |
NordicWarrior Umano
Numero di messaggi : 187 Età : 28 Località : Frosinone Data d'iscrizione : 12.06.11
| Titolo: Re: Guerrieri del caos o TK Mar Lug 12, 2011 7:08 pm | |
| quoto argo per l'aneddoto sui TK xD | |
|
| |
giocol99 Predone
Numero di messaggi : 843 Età : 26 Data d'iscrizione : 13.09.09
| Titolo: Re: Guerrieri del caos o TK Mer Lug 13, 2011 7:32 am | |
| io ti consiglierei i Tk,sopratutto per la varietà delle scelte che si possono prendere;e poi perchè(secondo me) i modelli sono fantastici | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Guerrieri del caos o TK | |
| |
|
| |
| Guerrieri del caos o TK | |
|