Numero di messaggi : 30 Data d'iscrizione : 08.07.11
Titolo: baci e abbracci virtualiXDXD Gio Lug 14, 2011 9:35 am
Ciao a tutti, apro questo post per parlavi della mia vita ed il motivo per cui io devo andare in accademia e per il mio addio. Io, sono nato da due genitori (sposati) in america. Poco dopo che io son nato, mi madre è stata violentata da un paziente africano che aveva un tumore e mio padre, dalla rabbia, è scappato via (ed erano sposati....) ed io non l'ho mai visto. Quando avevo 4 anni, mia madre è morta, un po' per la depressione e anche per colpa di un germe che prese per colpa del fatto che è accaduto. Io rimasi da solo e fui affidato a mio zio, che non vedevo mai, solo la sera e la mattina presto perchè infatti lui lavora alla marina. Quando avevo 10 anni, mio zio mi mandò in italia, perchè doveva andare in Iraq e mi affidò a una signora, amica di famiglia. Ora lei ha problemi economici e per questo dovrò andare a fare il militare ed è per questo che mi dovrò arrendere alla volontà di mio zio. Ecco, questa è la mia insignificante storia, sembra un film ma purtroppo non lo è, perchè non ha un lieto fine. Deprimente vero? Sono stato poco in questo forum, ma ho capito che, rispetto ad altri, voi siete come una grande famiglia legata da un’unica cosa: la fantasia. La fantasia è molto importante, perché anche nei momenti più bui è lei a confortarci e, se pensate bene, avete un dono. Lo ridico: questo forum mi piace veramente! Domani dovrò partire e quindi oggi è l’ultimo giorno di libertà, e vi ho scritto tutto questo per un semplice motivo: per dirvi addio! p.s.= forse un giorno ritornerò e riuscirò a fare la partita contro gahara a warhammer, ed a finire l’esercito di uomini lucertola. Grazie a verve, che mi ha capito e ascoltato, grazie a kiba on cui ho parlato molto di musica e grazie a voi tutti!!! Ricordate: IL METAL SARà PER SEMPRE IL VOSTRO MIGLIORE AMICO!!!!!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: baci e abbracci virtualiXDXD Gio Lug 14, 2011 9:39 am
si spera ciao e non addio tylor... mi mancherai anche se non ti conosco bene
ps:che vita tragica (mi dispiace)
Velvet Sky Predone
Numero di messaggi : 555 Località : Ospedale (qualsiasi). Data d'iscrizione : 04.05.11
Titolo: Re: baci e abbracci virtualiXDXD Gio Lug 14, 2011 9:46 am
Io dico solo arrivederci come ti ho detto nel Pm... Mi dispiace che devi partire Mi mancherai tanto, le nostre storie c'è le siamo raccontate a vicenda ieri, quindi sai cosa penso. Buona Fortuna.
gahara88 Predone
Numero di messaggi : 558 Età : 36 Località : Siracusa Data d'iscrizione : 11.07.10
Titolo: Re: baci e abbracci virtualiXDXD Gio Lug 14, 2011 9:53 am
Beh Taylor, stai prendendo una strada spettacolare a mio avviso, e sono molto contento per te.
Tranquillo che la partita la faremo il mondo è piccolo e si dice in sicilia "tuttu u munnu è paisi" (tutto il mondo è un paese).
Comunque dai sono sicuro che ci sentiremo
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
Titolo: Re: baci e abbracci virtualiXDXD Gio Lug 14, 2011 10:01 am
addio compagno Taylor
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
Titolo: Re: baci e abbracci virtualiXDXD Gio Lug 14, 2011 10:09 am
grazie davvero ty,mi dispiace molto di cio che hai vissuto,e spero che un giorno ti succeda qualcosa che riesca a dare una svolta alla tua vita.
mi dispiace che te ne vada,ormai eravamo diventati amici,grazie al metal e gli AC/DC,ma prima devi pensare alla vita,tylor,non ti dimenticherò come amico,e lo sai che ti voglio bene.
spero di rivederti un giorno,ciao.
Boromir, figlio di Gondor Nano
Numero di messaggi : 454 Età : 31 Data d'iscrizione : 25.04.11
Titolo: Re: baci e abbracci virtualiXDXD Gio Lug 14, 2011 10:11 am
Rispetto le persone come te.Ti auguro un futuro fantastico e buona fortuna!!! Non lasciar mai che il tuo morale cada, e quando sta per succedere, ascolta metal a tutto volumEEEE!!!!!!!!!!
Anche se non ti conosco,ti auguro il meglio, che Gondor sia con te!
fai vedere a questo modo chi sei TU!!!!
(IO sono fissato col signore degli anelli )
edthenightshade Predone
Numero di messaggi : 712 Età : 29 Data d'iscrizione : 01.06.11
Titolo: Re: baci e abbracci virtualiXDXD Gio Lug 14, 2011 10:15 am
addio tylor e che il metal sia con te
Ospite Ospite
Titolo: Re: baci e abbracci virtualiXDXD Gio Lug 14, 2011 10:20 am
Ti saluto Tylor, mi dispiace che non ci siamo potuti conoscere di più durante la tua permanzenza qui... E quindi arrivederci, non addio E non sognarti a non tornare eh!
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
Titolo: Re: baci e abbracci virtualiXDXD Gio Lug 14, 2011 10:28 am
mi spiace tylor per quello che ti è successo... spero che le cose per te andanno meglio
addio
ma ricorda "la vita è come un dado....può uscire un 1 come puo uscire un 6...ed è a forza di lanciarlo che un 6 uscirà"
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
Titolo: Re: baci e abbracci virtualiXDXD Gio Lug 14, 2011 10:35 am
tylor è sentire le storie come la tua e la forza che hai che mi fa venire voglia di non mollare!
sei un grande a non abbatterti! spero col cuore di rivederti presto da queste parti, dico davvero
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
Titolo: Re: baci e abbracci virtualiXDXD Gio Lug 14, 2011 11:11 am
grazie di queste splendide parole. sopratutto mi ha colpito che un utente da poco iscritto abbia detto che siamo una famiglia, infatti è cosi'. in fin dei conti ci vogliamo bene. spero che ti andra tutto bene nel futuro che ti attende. buona fortuna compagno........ spero di riaverti con noi un giorno.
dany.
ps: purtroppo il metal non sarà con me perchè a me non piace apparte qualcosa del tipo iron. apparte questo che non interessa buona fortuna. e sappi che il vecchio mondo sarà qui ad aspettare tutti i suoi utenti.
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
Titolo: Re: baci e abbracci virtualiXDXD Gio Lug 14, 2011 11:28 am
addio! macché.... arrivederci! ti aspettiamo! il vecchio mondo è sempre qui per tutti! p.s.la tua vita sembra davvero un film, ci sarà anche un lieto fine!
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
Titolo: Re: baci e abbracci virtualiXDXD Gio Lug 14, 2011 11:38 am
buona fortuna compare!
Tylor Zombie
Numero di messaggi : 30 Data d'iscrizione : 08.07.11
Titolo: Re: baci e abbracci virtualiXDXD Gio Lug 14, 2011 11:43 am
Grazie ragazzi, credo di andarmene via con della speranza! Cambiamento di programma, partirò oggi all 16:30 per Barcellona e da lì prendo l'aereo (costa di meno il viaggio ).
Ospite Ospite
Titolo: Re: baci e abbracci virtualiXDXD Gio Lug 14, 2011 11:43 am
ci mancherai!!!
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
Titolo: Re: baci e abbracci virtualiXDXD Gio Lug 14, 2011 11:44 am
non me lo aspettavo proprio un topic come questo, spero come tutti gli altri che prima o poi tornerai qua sul forum. vedrai che le cose miglioreranno sicuramente ciao!
Cavaliere del Graal Predone
Numero di messaggi : 606 Età : 29 Località : Couronne,Altdorf. Data d'iscrizione : 27.05.11
Titolo: Re: baci e abbracci virtualiXDXD Gio Lug 14, 2011 11:46 am
addio tylor,nn ci siamo conosciuti da molto ma mi dispiace.... sperò che le cose in futuro ti andranno meglio. addio dal tuo folle cavaliere del graal.
dark_giulio Nano
Numero di messaggi : 451 Età : 29 Località : Campobasso Data d'iscrizione : 25.05.11