| Dubbio Apocalisse | |
|
+5Jampix Kirsd CommissarioLord Thor bobinsky 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
bobinsky Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 103 Età : 28 Località : Vicenza/ Dubai Data d'iscrizione : 06.07.11
| Titolo: Dubbio Apocalisse Ven Lug 15, 2011 4:34 pm | |
| Ciao a tutti, visto che i miei mi devono dare 300 sterline (342 euro circa) mi e' sorto un dubbio......comperare un titano warhound oppure comperare vari modelli e veicoli per rafforzare la mia armata. All inizio non avevo dubbi sul prendere il warhound pero' dopo aver letto vari forum ho visto che i titani richiedono un livello di pittura e costruzione alto......e io sono un gran nabbo in tutte e due xDxD. Voi che mi consigliate ? Grazie in anticipo | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Dubbio Apocalisse Ven Lug 15, 2011 4:43 pm | |
| fossi in te prenderei piuttosto prodotti per espandere la tua armata che ne so Hydra se giochi guardia oppure modelli particolari tipo dreddy ecc... | |
|
| |
CommissarioLord Nano
Numero di messaggi : 391 Località : Lucca Data d'iscrizione : 20.06.11
| Titolo: Re: Dubbio Apocalisse Ven Lug 15, 2011 4:47 pm | |
| Se avessi io 300 sterline prenderei il primo aereo espresso per forgeworld e mi comprerei un armata dei death korps of krieg con tanto di pezzi di artiglieria statica e serventi al pezzo Cm consiglio anche io ampliamento armata con pezzi che magari non sono presenti sul mercato facilmente come gli hydra appunto | |
|
| |
Kirsd Umano
Numero di messaggi : 238 Età : 29 Località : castelgomberto (VI) Data d'iscrizione : 25.09.10
| Titolo: Re: Dubbio Apocalisse Ven Lug 15, 2011 8:49 pm | |
| Dipende da quanto è grande la tua armata. Comunque in genere è conveniente espandere l'armata. | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Dubbio Apocalisse Ven Lug 15, 2011 8:51 pm | |
| prima dicci cosa giochi e cosa posiedi della tua armata,così vediamo,altrimenti ti diamo aiuti alla cieca | |
|
| |
Algeroth Predone
Numero di messaggi : 801 Località : Treviso Data d'iscrizione : 07.04.11
| Titolo: Re: Dubbio Apocalisse Ven Lug 15, 2011 8:54 pm | |
| espandi l'armata come dicono thor e commissariolord..... | |
|
| |
Numero di messaggi : 103 Età : 28 Località : Vicenza/ Dubai Data d'iscrizione : 06.07.11
| Titolo: Re: Dubbio Apocalisse Ven Lug 15, 2011 10:08 pm | |
| Grazie a tutti dei consigli....comunque mi sono dimeticato di dire che gioco con i SM (ultramarines) Comunque @jampix io ho cm modelli (posso dirli ?) Sicarius, 2 squadre termi normali, 1 squadra ass. termi, 2 dread, 1 dread venerabile della FW, 2 squadre tattiche, 1 rhino, 1 whirlwind, 1 vindicator, 1 squadra devastatrice e 1 land speeder........
Scusate se continuo a fare liste ma guardando un po ho visto cosa voglio prenderemi: 2 lemas russ, 1 baneblade, 1 crusader, 1 land raider terminus ultra, 1 squadra tattica, 1 dread corazzato, un'altra tattica, un altro speeder ( che mi serve comunque) e una capsula d'atterraggio. Secondo voi va bene ? | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Dubbio Apocalisse Sab Lug 16, 2011 6:18 am | |
| direi di si, prendi altri modelli per la tua armata! anche se ti sconsiglierei di prendere leman russ e banablade per...altri speeder!!! | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Dubbio Apocalisse Sab Lug 16, 2011 9:01 am | |
| ahahaha sì,speeder a vita,sono formidabili quei modelli...anche perchè se tu giochi space marine non so quanto ti possono servire i Leman...il baneblade ok per apocalisse (è spettacolare,non hai idea di cosa gli ho visto fare:mi ha distrutto 15 termy e 20 assaltatori soltanto esplodendo!! ) comunque direi che devi proprio espandere l'armata,così diventa bella fornita e versatile | |
|
| |
Drazhar Zombie
Numero di messaggi : 36 Età : 36 Località : Warp (TO) Data d'iscrizione : 13.07.11
| Titolo: Re: Dubbio Apocalisse Sab Lug 16, 2011 10:29 am | |
| Espandi la tua armata, magari tralasciando il Leman che non sò proprio a cosa possa servirti. Per un Titan, puoi anche dare sfogo alla tua fantasia e autocostruirtene uno! | |
|
| |
| Titolo: Re: Dubbio Apocalisse Sab Lug 16, 2011 3:17 pm | |
| Grazie a tutti per le risposte. Allora 2 leman costano 62 sterline.... con quelle o mi compero uno shadowsword oppure mi prendo un altro speeder assieme a un preddy e un techmarine o mi prendo altri 2 vindi per poi fare la "mossa" speciale dei tre vindi ( non mi ricordo come si chiami ) | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Dubbio Apocalisse Sab Lug 16, 2011 5:39 pm | |
| modellini tutta la vita...i titani e bestie simili sono x ultraveterani incalliti... XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dubbio Apocalisse | |
| |
|
| |
| Dubbio Apocalisse | |
|