| Angeli Oscuri! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
dark_giulio Nano
Numero di messaggi : 451 Età : 29 Località : Campobasso Data d'iscrizione : 25.05.11
| Titolo: Angeli Oscuri! Dom Lug 17, 2011 2:15 pm | |
| Ragazzi ho comprato il codex degli Angeli oscuri....hanno un beckground stupendo ma sul campo come si comportano a che livello sono? Io sono un giocatore del Fantasy ma mi piacerebbe fare anche il 40k | |
|
| |
Sméagol Zombie
Numero di messaggi : 27 Data d'iscrizione : 15.07.11
| Titolo: Re: Angeli Oscuri! Dom Lug 17, 2011 2:22 pm | |
| Allora, dunque, vediamo... Gli angeli oscuri: Risposta breve, concisa, diritta al punto: Ora come ora le due liste giocabili sono la monomoto o l'ala della morte. A punteggi alti, un mix delle due. (solitamente una squadra per l'esplorazione ed effettuare un assaltoaladellamortenellegengive.) Entrambe però soffrono. La prima perchè non è abbastanza incisiva, scelte incasinate e meno personalizzabili rispetto agli altri codex marine e ha dei limiti scenici. La seconda ha scarsa mobilità (si ovvia solitamente con un land) e difficoltà a trattenere le masse o ad affrontare liste con tanti punti di fuoco (ma questo relativamente.) A entrambe comunque si accompagna un bibliotecario che, se non dico buffonate, ha la calotta psionica a tutto campo. risposta personale: esistono tante altre cose carine, come i dread venerabili a costo umano, gli esploratori con ac e ab 4. (mi sfugge, han pure il trasporto?) e personaggi tanto tamarri quanto inutili. Ah, e i veterani che a me piaccion un sacco. | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Angeli Oscuri! Dom Lug 17, 2011 2:36 pm | |
| nn sn male smeagle.Un'altra lista è cn 10 termi da tiro 5 o 4 speeder cn lanciamissili uragano, il dred venerabile, 1 capitano, 2 tattiche su rhino e 5 assaltatori | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Angeli Oscuri! Dom Lug 17, 2011 3:22 pm | |
| Abiura,gli speeder possono avere il lanciamissili (tifone si chiama) solo 1 a squadrone^^ | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Angeli Oscuri! Lun Lug 18, 2011 12:35 pm | |
| si qll è la grandissima limitazione degli speeder..cmq io trovo che la monomoto non sia molto buona..ti ci stanno 3 squadroni di moto che con un pò di saturazione spariscono come nulla..meglio ala della morte..ad esempio 4 squadre termi, 2 land, belial, biblio.. x contorno se riesci dreddi con laser binato.. | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Angeli Oscuri! Lun Lug 18, 2011 1:46 pm | |
| Io ho provato a giocare l'ala del corvo:cade abbastanza facilmente,va tenuta molto in cover e bisogna sfruttare il movimento esploratori all'inizio per ripararsi dal fuoco nemico,altrimenti.......................addio | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Angeli Oscuri! Mar Lug 19, 2011 3:25 pm | |
| anche xke se vuoi essere incisivo gli squadroni devono essere completi: 6 moto, 1 moto d'assalto e uno speeder..ora, come tieni in cover tutto qst dannato gruppo che occupa un sacco di posto scenicamente?? | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Angeli Oscuri! Mar Lug 19, 2011 5:26 pm | |
| nono secondo me le squadrette di moto vanno giocate più verso una stile MSU, quindi 3 motine ed il termico, così sono più versatili e coverabili...poi lo speeder nello squadrone nun se pò vedé! | |
|
| |
Jampix Arcimago
| Titolo: Re: Angeli Oscuri! Mar Lug 19, 2011 8:18 pm | |
| - vez ha scritto:
- nono secondo me le squadrette di moto vanno giocate più verso una stile MSU, quindi 3 motine ed il termico, così sono più versatili e coverabili...poi lo speeder nello squadrone nun se pò vedé!
Quoto,è così che la gioco io (le rare volte che lo faccio).Altrimenti non si riesce più a venirne fuori.Poi io aggiungo sempre una squadra di termy da aippare (tanto con tutti i fari che ho) per alleggerirela presione sulle mie moto vulnerabili | |
|
| |
| Titolo: Re: Angeli Oscuri! Gio Lug 21, 2011 2:27 pm | |
| secondo me 3 moto così non rendono più nulla xò..sono solo 3 e non sono incisive x nulla..hai un termico e un maglio x squadra..ma pur sempre 3 ferite al 3+..ok, hanno R4, ma sono sempre 3!! | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Angeli Oscuri! Gio Lug 21, 2011 4:03 pm | |
| R5 ^^ sono space marines su moto | |
|
| |
Jampix Arcimago
| Titolo: Re: Angeli Oscuri! Gio Lug 21, 2011 4:10 pm | |
| sì,muoiono facile comunque,sia chiaro,basta semplice saturazione,neanche armi forti,semplice saturazione. | |
|
| |
| Titolo: Re: Angeli Oscuri! Gio Lug 21, 2011 4:19 pm | |
| si ho sbagliato a scrivere...doveva essere un 4+1...ti ricordo che è R4(5) e non R5...è ben diverso...ma sono cmq solo 3 ferite... | |
|
| |
Jampix Arcimago
| Titolo: Re: Angeli Oscuri! Gio Lug 21, 2011 4:29 pm | |
| è differente solo ai fini della morte immediata.ma hanno 1 Fe,quindi non cambia | |
|
| |
| Titolo: Re: Angeli Oscuri! Gio Lug 21, 2011 4:40 pm | |
| eh no invece! la morte immediata è cmq a fo8...è differente solo a livello del valore con cui ferisci...la morte immediata rimane al doppio della resistenza NON modificata... | |
|
| |
Jampix Arcimago
| Titolo: Re: Angeli Oscuri! Gio Lug 21, 2011 5:03 pm | |
| - thorhammer92 ha scritto:
- eh no invece! la morte immediata è cmq a fo8...è differente solo a livello del valore con cui ferisci...la morte immediata rimane al doppio della resistenza NON modificata...
è quello ceh ho detto XD è differente (ovvero è a r4) solo nella morte immediata.altrimenti è sempre considerata R5.Cioè,se gli sparassi a fo8 feriresti comunque al 2,e non cambieresti le cose,eprchè hanno 1 Fe,e quindi della regola morte immediata se ne infischiano,perchè muoiono lo stesso Capito cosa intendo?perchè mi sa che mi sto spiegando male XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Angeli Oscuri! Gio Lug 21, 2011 5:30 pm | |
| avevo capito che dicevi il contrario...allora si, sono pienamente d'accordo con te.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Angeli Oscuri! | |
| |
|
| |
| Angeli Oscuri! | |
|