Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
codex - Oggi mi è arrivato il Codex  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
codex - Oggi mi è arrivato il Codex  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
codex - Oggi mi è arrivato il Codex  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
codex - Oggi mi è arrivato il Codex  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
codex - Oggi mi è arrivato il Codex  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
codex - Oggi mi è arrivato il Codex  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
codex - Oggi mi è arrivato il Codex  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
codex - Oggi mi è arrivato il Codex  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
codex - Oggi mi è arrivato il Codex  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
codex - Oggi mi è arrivato il Codex  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex orchi Conti waylander impero alti caos elemental edizione eldar silvani guida tiranidi guerrieri mille signore Archaon ogri manuale esercito warhammer nani regole rune viverna stirpe

 

 Oggi mi è arrivato il Codex

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dark_giulio
Nano
Nano
dark_giulio


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 29
Località : Campobasso
Data d'iscrizione : 25.05.11

codex - Oggi mi è arrivato il Codex  Empty
MessaggioTitolo: Oggi mi è arrivato il Codex    codex - Oggi mi è arrivato il Codex  Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 10:58 am

Oggi mi è arrivato il Codex degli Uominibestia! Che ne pensate di questo esercito? mi potete spiegare un pò i punti forza e le debolezze?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Warhammer-Italia/1062
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

codex - Oggi mi è arrivato il Codex  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi è arrivato il Codex    codex - Oggi mi è arrivato il Codex  Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 11:04 am

gli uominibestia sono il compendio dell'ignoranza. Menano come fabbri ferrai e sanno fare SOLO quello. la regola agguato è estremamente comoda e estremamente fastidiosa per l'avversario così come la furia primitiva. gli eroi/grandi eroi minotauri sono forse la cosa più massacrosa che abbia mai visto solcare i tavoli di warhammer. un unità composta da grande minotauro ben settato, 2 tori sanguinari ben settati in prima linea e altri 3 minotauri a fare attacchi di supporto non teme rivali in cac. se arriva vince punto. non ce n'è per nessuno. (sfido chiunque a dire il contrario) e dany tesk e maik se la ricordano bene. il peccato è che costa uno sproposito ed è l'UNICA e ripeto l'UNICA unità veramente pericolosa. tutto l'esercito le deve ruotare attorno e l'avversario deve prendere le adeguate contromisure. per il resto sono nudi, magia discreta (voto 7) e truppe rare discutibili (potentissime ma nude e estremamente costose). divertimento comunque assicurato se ti immagini budella volare e piogge di sangue e gogo.


vuoi una combo coi minotauri che fa spavento? allora i mino soffrono il loro scarsissimo TA quindi io farei 3 tori o 2 tori + grande minotauro sul primo rango, li equipaggi come si deve in modo che siano protetti e allo stesso tempo menino come si deve e poi metti 3 mino con GA a fare attacchi di supporto al 2° rango..contati spannometricamente se carichi sono una trentina di attacchi al primo turno di cac minimo a Fo5...
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

codex - Oggi mi è arrivato il Codex  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi è arrivato il Codex    codex - Oggi mi è arrivato il Codex  Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 11:20 am

E castaci sopra la forma feroce appena puoi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codex - Oggi mi è arrivato il Codex  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi è arrivato il Codex    codex - Oggi mi è arrivato il Codex  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi mi è arrivato il Codex
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  [VENDO/scambio] codex ogre 8, cerco codex vampiri
» One piece di oggi..
» varie domande emerse oggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: