| Fanteria con Bretonnia? | |
|
+4dany-greyfox Cavaliere del Graal Gzz john 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
john Nano
Numero di messaggi : 493 Data d'iscrizione : 01.10.10
| Titolo: Fanteria con Bretonnia? Lun Lug 25, 2011 9:10 pm | |
| E' possibile tirar su un buon esercito bretoniano incentrandolo principalmente sulla fanteria (a parte quelle 2-3 truppe di cavalleria che sono obbligate)? Mettendo molte truppe di armigeri e un paio di arcieri? O sarebbe troppo debole? | |
|
| |
Gzz Predone
Numero di messaggi : 523 Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Fanteria con Bretonnia? Lun Lug 25, 2011 9:32 pm | |
| Sarebbe molto debole contro eserciti che si basano sui controlli sul morale , di artiglieria e da picchio VERAMENTE pesante , in compenso un esercito da tiro resiste poco , idem per un esercito principalmente magico | |
|
| |
Cavaliere del Graal Predone
Numero di messaggi : 606 Età : 29 Località : Couronne,Altdorf. Data d'iscrizione : 27.05.11
| Titolo: Re: Fanteria con Bretonnia? Lun Lug 25, 2011 9:36 pm | |
| allora....arimeri assolutamente no.
gli arcieri vanno bene invece.
x rispondere alla tua domanda,si secondo me è troppo debole. | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Fanteria con Bretonnia? Mar Lug 26, 2011 5:49 am | |
| concordo con gli altri sarebbe troppo debole pero' sarebbe bella da giocare , perchè non provarla pero' se si perde non te ne devi fare una colpa devi essere consapevole che non è competitiva.... | |
|
| |
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: Fanteria con Bretonnia? Mar Lug 26, 2011 6:55 am | |
| come gia detto hanno una D ridicola..quindi è dura giocarla,inoltre mi pare abbiano ac 2(anche se fo 4..fa paura) in oltre anche inserendo un eroe nella truppa non cambia molto per il fatto che è davvero scarso.. se si vuole giocare bretonnia penso sia quasi d obbligo giocare monocavalleria,se proprio si vuole giocare la cavalleria e lafanteria meglio il caos o l impero | |
|
| |
king louen Nano
Numero di messaggi : 434 Data d'iscrizione : 19.07.11
| Titolo: Re: Fanteria con Bretonnia? Mar Lug 26, 2011 8:32 am | |
| Mi dispiace dirlo ma purtroppo una lista di sola fanteria verrebbe spazzata in 3-4 turni, però se ti piace potresti usare il relquiario del fraal e i pellegrini guerrieri e provarli in una partita, ma penso che anche quella non farebbe molto. | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Fanteria con Bretonnia? Mar Lug 26, 2011 11:09 am | |
| Bhe gli arceri non sono malaccio, hanno la fastidiosa barricata davanti | |
|
| |
king louen Nano
Numero di messaggi : 434 Data d'iscrizione : 19.07.11
| Titolo: Re: Fanteria con Bretonnia? Mar Lug 26, 2011 11:15 am | |
| E hanno anche i bracieri | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Fanteria con Bretonnia? Mar Lug 26, 2011 11:23 am | |
| beh arceri con braceri e palizzata sono buoni,armigeri hanno bassa D,ma hanno Fo4 che non è da poco,anzi.
poi il campione degli armigeri ha addirittura +1 AC,+1AB,+1Att,e +1D,che è buono.
i pellegrini hanno odio,il reliquiario lo trovo buono io,visto che prima di uccidere tutti i pellegrini(che hanno Ta4+ dato dal reliquiario)e alla fine le 6 ferite del reliquiario,ce ne vuole un po di tempo,suppongo. | |
|
| |
Gzz Predone
Numero di messaggi : 523 Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Fanteria con Bretonnia? Mar Lug 26, 2011 12:02 pm | |
| Il reliquiario è adatto per fare da scudo acontro il gigante . | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fanteria con Bretonnia? | |
| |
|