| Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gzz Predone
Numero di messaggi : 523 Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Mar Lug 26, 2011 2:20 pm | |
| Comincio a stufarmi delle liste a manetta di Re dei sepolcri , voglio punirli come si deve , cosa mi consigliate di usare contro di essi ?
La lista media dei miei amici è :
Sfinge ( necro e da guerra )
(ovviamente ) sacerdote liche di 3°
altro sacedote
40/30 scheletri guerrieri , 3 unità
10 scheletri arcieri
gettateschi
Ushabati classici
(p.s. gioco ogri ) | |
|
| |
dark_giulio Nano
Numero di messaggi : 451 Età : 29 Località : Campobasso Data d'iscrizione : 25.05.11
| Titolo: Re: Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Mar Lug 26, 2011 6:49 pm | |
| Allora con gli ogri io giocherei le unità piu veloci e orti! Consiglio degli stomagi con generale ce si occupano degli scheletri con un po di tiro (ruttapiombo) cercherei di indebolire la sfinge e caricarla con tori con Ga poi mi concentrerei sul fare fuori lo yerofante magari con un ingordo | |
|
| |
Gzz Predone
| Titolo: Re: Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Mar Lug 26, 2011 6:59 pm | |
| Esomma , lo ierofante in gnere lo giocano in mezzo agli arcieri ... la soluzione è un lanciarumenta e/o un gigante . | |
|
| |
Cavaliere del Graal Predone
Numero di messaggi : 606 Età : 29 Località : Couronne,Altdorf. Data d'iscrizione : 27.05.11
| Titolo: Re: Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Mar Lug 26, 2011 7:00 pm | |
| allora,ruttapiomo minimo 8.
stomaci a manetta.
tiranno molto big.
picchiatore bsb
lanciarumenta(è forte)
gnoblar (minimo 50) | |
|
| |
Il Duca Rosso Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 105 Età : 29 Località : italia Data d'iscrizione : 21.07.11
| Titolo: Re: Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Mar Lug 26, 2011 8:07 pm | |
| io direi di andare con gli gnoblar contro lo ierofante prima o poi cade se ne metti molti hanno il tiro multiplo | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Mar Lug 26, 2011 8:13 pm | |
| il gigante potresti anche giocarglielo. con 10 arceri ti tira 6 freccette che feriscono al 6 ogni turno, dovrebbe arrivare sano ^^ poi non so come se la vedrebbe contro le sfingi | |
|
| |
Il Duca Rosso Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 105 Età : 29 Località : italia Data d'iscrizione : 21.07.11
| Titolo: Re: Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Mar Lug 26, 2011 8:15 pm | |
| no il gigante a mio parere negli ogre nn va giocato anke perche un mio amico me lo ha ucciso con 10 arcieri bretoniani | |
|
| |
Numero di messaggi : 606 Età : 29 Località : Couronne,Altdorf. Data d'iscrizione : 27.05.11
| Titolo: Re: Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Mar Lug 26, 2011 8:43 pm | |
| | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Mer Lug 27, 2011 9:18 am | |
| allora se lui gioca quella lista gioca abbastanza tiro per dividerlo sulle sfingi che tanto hanno solo ta5+ e sugli scheletri che muoiono subito, poi contro gli ushabti mandaci l' unità più forte che hai che tanto contro unità che in CaC sono molto forti cadono riescono a tenere le unità meno forti ma non le altre; una getta da sola non fa granchè basta che la prendi con una qualsiasi unità e ciao ciao getta... | |
|
| |
Gzz Predone
| Titolo: Re: Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Mer Lug 27, 2011 9:48 am | |
| Ecco , dopo questa partita ho deciso che il gigante lo lascio in ospedale e bon , la lanciarumenta ha tirato giù qualche Ushabati e la Necrosfinge , il tiranno ha usato come stuzzicadenti le ossa dello ierofante , gli ogri toro sono stati distrutti ignomisamente contro gli scheletri arcieri IN CORPO A CORPO , il Macellaio ha cotto nel modo migliore possibile i soprofagi , gli gnobolar hanno addirittura distrutto la sfinge da guerra e smezzato una mattonella , la gettateschi è stata smontata dai ruttapiombo e ( purtroppo ) gli yeti non sono arrivati in tempo . | |
|
| |
| Titolo: Re: Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Mer Lug 27, 2011 9:51 am | |
| quindi hai vinto o perso???? xkè non la racconti nelle apposita sezione che sono curioso? | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Mer Lug 27, 2011 9:55 am | |
| - Citazione :
- gli ogri toro sono stati distrutti ignomisamente contro gli scheletri
arcieri IN CORPO A CORPO WTF?! per averti distrutto gli Ogri toro con gli arcieri devi aver avuto una sfiga immensa e lui na fortuna sfacciata | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? | |
| |
|
| |
| Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? | |
|