Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
4 domande su arca delle anime Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
4 domande su arca delle anime Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
4 domande su arca delle anime Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
4 domande su arca delle anime Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
4 domande su arca delle anime Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
4 domande su arca delle anime Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
4 domande su arca delle anime Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
4 domande su arca delle anime Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
4 domande su arca delle anime Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
4 domande su arca delle anime Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi guida ogri elemental warhammer orchi regole edizione alti guerrieri esercito rune eldar manuale codex silvani nani viverna Archaon mille caos impero waylander signore Conti stirpe

 

 4 domande su arca delle anime

Andare in basso 
+2
Gzz
Jack969
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Jack969
Nano
Nano
Jack969


Maschio
Numero di messaggi : 253
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.07.11

4 domande su arca delle anime Empty
MessaggioTitolo: 4 domande su arca delle anime   4 domande su arca delle anime Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 7:51 am

Appena finita la presentazione, mi tuffo subito nelle domande, la miniatura in questione è l'arca delle anime:
1 il custode dell'arca è un sacerdote?(nel codex nuovo ho visto viene dato come custode e basta, ma sul web, leggendo qualche errata corrige ho notato che viene dato come sacerdote, solo non so a che data erano state pubblicate e quindi se vale per quello nuovo o solo per i vecchi manuali...boh!)
2 se è un sacerdote lancia incantesimi a parte o solo quello dell'arca?
3 sempre sul codex nuovo l'arca è un oggetto incantato innato, quindi ha incidenti di lancio normali o incidenti degli oggetti infusi o niente?
4 se ho sul campo di battaglia l'arca, di fornte una mia unita e sempre davanti un unita nemica, l'incantesimo puo essere lanciato o conta come linea di vista intralciata dalle mie truppe e non posso(cioe è come se l'arca non vedesse? o il custode non vede?) 4 domande su arca delle anime 880589
Penso che per ora sia tutto, vi rignrazio della pazienza in anticipo, alla prossima!
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

4 domande su arca delle anime Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 domande su arca delle anime   4 domande su arca delle anime Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 9:35 am

1 il custode è un custode e fine
3 non si tirano incidenti di lancio
4 si usa la vista reale del custode
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

4 domande su arca delle anime Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 domande su arca delle anime   4 domande su arca delle anime Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 9:37 am

come ha detto l'ogre^^.

se ottieni un doppio 6 per lanciare luce della morte semplicemente non puoi più tirarla ma non devi fare un incidente di lancio.
Torna in alto Andare in basso
Jack969
Nano
Nano
Jack969


Maschio
Numero di messaggi : 253
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.07.11

4 domande su arca delle anime Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 domande su arca delle anime   4 domande su arca delle anime Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 4:52 pm

Vi ringrazio! quindi dato che la postazione del custode conta come rialzata(?) nell'esempio in cui avessi di fronte una mia unita che combatte con un altra, l'incantesimo verrebbe lanciato?
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

4 domande su arca delle anime Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 domande su arca delle anime   4 domande su arca delle anime Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 5:24 pm

se riesci a vederli si può lanciarlo se però tu vedi che il tuo sacerdote non vede l' unità dietro non può... cmq per la seconda domanda che non ti ha risposto nessuno se parli del liche dell' arca lancia solo quegli incanti non essendo una mago se parli di un liche normale lancia quelli della sfera che ha scelto...
Torna in alto Andare in basso
Jack969
Nano
Nano
Jack969


Maschio
Numero di messaggi : 253
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.07.11

4 domande su arca delle anime Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 domande su arca delle anime   4 domande su arca delle anime Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 5:55 pm

Grazie siete stati chiarissimi!
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

4 domande su arca delle anime Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 domande su arca delle anime   4 domande su arca delle anime Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 7:59 pm

Aspettate c'è qualche precisazione importante...
L'incanto dell'arca nn ha bisogno di linea di vista ma basta che l'obiettivo sia nell'arco frontale del sacerdote, essendo una wm praticam la sua linea di vista è a 360° quindi l'incanto partirà sempre e su qualsiasi unità entro 48",
se fai doppio 6 l'incanto parte a forza innarestabile ma nn tiri sulla tabella, il fatto che per quel turno tu nn possa più tirare magie non t'interessa dato che può lanciare l'incanto solo una volta per fase magica Wink
Torna in alto Andare in basso
dark_giulio
Nano
Nano
dark_giulio


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 29
Località : Campobasso
Data d'iscrizione : 25.05.11

4 domande su arca delle anime Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 domande su arca delle anime   4 domande su arca delle anime Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 8:24 pm

Quotare Majin
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Warhammer-Italia/1062
Contenuto sponsorizzato





4 domande su arca delle anime Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 domande su arca delle anime   4 domande su arca delle anime Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
4 domande su arca delle anime
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» arca delle anime
» Dubbio Arca delle Anime
» Liche ed arca delle anime

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: