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| | Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi | |
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Autore | Messaggio |
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AndreA.C Umano
Numero di messaggi : 205 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi Mer Lug 27, 2011 8:15 am | |
| Apro un nuovo post per evitare di dover riaprire una discussione di 7 pagine composte quasi solo da spam e ot. Qui vorrei raccogliere tutti i rumors ora (relativamente) fondati in quanto successivi all'annuncio dell'uscita del nuovo lde fatta sul wd di agosto.
Spero che i moderatori siano d'accordo e ci aiutino ad evitare post inutili tipo "che bello" "che brutti questi panzoni mi stanno antipatici" "a me piacerebbe che i tori avessero AC4 e TA3+" "il prossimo esercito fatto sarà x, ah era più giusto se avessero fatto prima quell'altro..." e, soprattutto, tutto ciò che riguardail rifacimento di ALTRI eserciti.
Grazie | |
| | | dark_giulio Nano
Numero di messaggi : 451 Età : 29 Località : Campobasso Data d'iscrizione : 25.05.11
| Titolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi Mer Lug 27, 2011 8:22 am | |
| Gia c è un topic dove è riportato il 50% delle modifiche che verranno fatte ^^ | |
| | | dark_giulio Nano
Numero di messaggi : 451 Età : 29 Località : Campobasso Data d'iscrizione : 25.05.11
| Titolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi Mer Lug 27, 2011 8:24 am | |
| 16 ottobre 2011
e poi anche perché:
Luglio è tempesta di magia. Agosto sembra essere Necron Settembre potrebbe essere un altro grande scatola (seguendo il trend impostato dalle ultime tre septembers-40K starter, Space Hulk, fantasia starter)
Quindi, se siamo fortunati, ogre in ottobre ...
Seconda notizia importante che nessuna unità rara ne di eroi(che erano in metallo) è uscita tra i modelli nuovi fine cast quindi questo fa presupporre che saranno tutti modelli nuovi totalmente e non il rifacimento identico dei vecchi modelli (anziché in metallo ma in resina)
Evvai XD!!!!
Ora di seguito tutte le novità raggruppata per argomenti( alcune cose già le ho pubblicate ma adesso sono comprensive dei nuovi rumors)
Con la nuova politica di GW, non mi aspetto alcuna notizia ufficiale sul Ogre prima di agosto, almeno.
A proposito di personaggi, un venditore (non un negozio ufficiale GW) mi ha detto che ha visto i nuovi modelli per macellerie e Slaughtermasters venire con Storm of Magic
……………………………………………………………………………………………………..
REGOLE GENERALI sul modo di giocarli o opzioni nuove - Svariate regole generali d'armata, sopratutto nuova impostazione dei ranghi e dei tirapugni. - I colpi d'impatto saranno come quelli dei minotauri.(calpestamento tonante). - Il tirapugni conferisce +1Ta in CaC, e anche +1A (in contemporanea) - La placca addominale degli ogre conferirà un bonus al TA di +1 - La regola Mercenari al soldo resta. - Si potranno prendere unità da 5 denti a sciabola - Visto che sono dei panzoni avranno o TS 6+ o un +1 al TA ( pelle squamosa 6+ o rigenerazione). - Nuove opzioni d'arma per gli ogre - Cavalleria rhinox, cavalca rhinox sono ufficialmente nella lista - Niente piu limitazioni per gnoblar e lanciarumenta, prima non potevi avere un numero di unità gnoblar maggiore delle unita di tori, e non potevi avere un numero di lanciarumente maggiore del numero delle unita gnoblar. - Altri tipi di gnoblar, forse cavalca lupi(o maiale). …………………………………………………………………………………
GRANDI NOMI I grandi nomi non contano più come oggetti magici(prima avevi per grande eroe 100 punti tra oggetti magici e grandi nomi ora si suppone diverrà come per i vampiri(POTERI VAMPIRI) e per i guerrieri del caos(DONI DEL CAOS), cioè 100 punti per oggetti e in più 100 punti per grandi nomi. …………………………………………………………………………………………………..
MAGIA - Niente più magia culinaria; sostituita da incantesimi infusi che hanno effetto sull'unità i cui si trova il macellaio. Il livello indica il numero di incantesimi. Si comprano ingredienti separatamente, e i macellai hanno "Resistenza alla Magia" pari al loro livelli. I livelli sono 1-2-3, e i macellai sono limitati a uno per unità. Uno degli ingredienti è "Grasso do Troll" che conferisce al macellaio "Rigenerazione" con un risultato di 2+, ma con un 6 subisce una ferita,e conferisce rigenerazione a tutta l'unità. la magia degli ogre non resterà a lungo "rimane in gioco", ci aspettiamo che sia in linea con le altre sfere della magia (quindi solita magia finale, una magia tipica, ed altre), i macellai ed i CAPI MASSACRATORI (i grandi eroi maghi) potrebbero perdere la regola "sapiente"(MA NON SO A COSA SI RIFERISCE). un sistema di scelta per la magia culinaria tipo comprarsi gli incantesimi. ………………………………………………………………….………………………………
OGGETTI MAGICI - Oggetto da 100pti, permette al Capo Massacratore di obliare tutti i maghi nemici di tirare un d6 per ogni dado potere/dispersione che hanno e con un risultato di 6 se lo ruba, ma il dado rubato modifica anche il risultato sula lista degli incantesimi falliti degli ogri (??? poco chiaro) L'oggetto dura tutta la partita. ………………………………………………………………………………………………………
GRANDI EROI - Il capo massacratore non necessiterà più del tiranno - Tiranno con possibilità di prendere upgrade come ruttapiombo, con regole simili alle vecchie Rattling; potrà cavalcare un rinocebue/toro …………………………………………………………………………………………………………
EROI - Macellai limitati a livello 1-2-3; (possibile uovo macellaio e mastromacellaio (?) ) - Aspettatevi altro aiuto dalle montagne, Aggiunta di un Halfling\hobbit (PG speciale?) che si è perso e vive tra gli ogri travestito d qualcosa di schifoso. - Eroe gnoblar che cavalca giganti - Cacciatore NON potrà "Muovere e sparare", ma avrà la regola "Nascosto", 4+ per riuscire a vederlo su lunga gittata. Potrà avere fino a 4 denti a sciabola. Forse potrà avere un grande orso che lo accompagna. Inoltre potrebbe esserci una regola che gli permette di attirare i bersagli del suo arpione. ……………………………………………………………………………………………..
TRUPPE NORMALI - I tori ogre costino di meno (circa 5pti) e sono più equipaggiati - Stomaci di Ferro ora sono una vera unità d'elite di ogri affamati, (stomaci di ferro a forza 5 opzioni per grande arma o altro(PER ME DIVERANNO DA NORMALI A TRUPPE SPECIALI) Gli stomaci di ferro, sono il risultato di aver speso un sacco di tempo con il sollevamento dei Rhinox e grandi risse in giro. Avranno forza 5, e armatura pesante 5+ . Rendere questi combattenti d'elite, con aggiunta di una grande arma, migliore armatura, metterebbe a nudo via tutto il concetto che essi sono scelti dal tiranno a causa di quanto si può bere, non quanto è buono e forti combattenti che sono. - I gnoblar restano invariati tranne per la loro Iniziativa; nuova regola speciale "Nessun luogo dove fuggire", i gnoblar si chiamano a raccolta automaticamente se passano attraverso gli ogre, ma subiscono 1d6 di ferite. - Gnoblar cacciatori avranno la regola "Nascosti", servirà un 4+ per vederli su lunga gittata. …………………………………………………………………………………………………………
TRUPPE SPECIALI - Yeti senza TS e Rigenerazione, ma con forse nuove regole per l'Aura di Gelo, forse avranno attacchi a distanza. nuovi modelli yety più forti e più in carne più ingombranti più grossi.PROBABILMENTE NON NELLA PRIMA ONDATA - Nuove regole per il tiro dei ruttapiombo. cannone normale per i rutta piombo, muove o spara d3 ferite OPPURE possibilità di spari a MITRAGLIA) …………………………………………………………………………………………………………
TRUPPE RARE - Mangiauomini troppo fighi per essere lasciati fuori, con cambiamenti molto interessanti, potranno scegliere +1 all' AB, AC o Re oppure terrore. - Gigante sempre NON "determinato", ma forse con regole speciali se vicino al Tiranno. Forse colpi d'impatto. …………………………………………………………………………………………………………
NUOVI MODELLI: Nuovi tiranno,picchiatore,macellaio,capo massacratore, skrag, greasus, lanciarumenta, yeti, mangiaumoni e ingordi, cioè tutti i vecchi modelli che erano in metallo(perché nelle nuove miniature fine cast non è uscito nulla). - Nuovo modello massiccio per il Gorger - Il Rhinox "se non vi è piaciuto lo Spinogor(l’unita speciale degli uomini bestia per intenderci), non credo che amerete i Rinocebue", alcune voci sostengono che saranno come quelli di FW(forge world) . Conterrà in kit multicomponente per fare sia il lancia/rumenta che i cavalca rinocetori. - Rinocetoro (in modalità stegadon degli uomini lucertola) con gnoblar sopra. - Nuovo modello per il mostro.ci sarà anche un grosso modello stile campana- aragnarok sfinge etc), mostro sull'andazzo dell'abominio o l'ecatombe. -ci saranno 1 o 2 kit in plastica per personaggi, non si sa bene se personaggi normali o personaggi speciali anche un kit di plastica per lanciarumenta/ rinox -gigante schiavo come possibile cavalcatura per personaggio gnoblar - torretta da combattimento gnoblar (su rhinox? gigante? su ruote?) - un set di 3 cavalca rinocebue, un kit che fanno più di una singola opzione …………………………….…………………………………………………………………
grazie a tutti per aver letto fin qui ci tenevo molto a condividere con voi tutto questo,non c'entra nulla con il post predente questo, questo contiene TUTTI i rumors sulla rete (siti italiani e non) | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi Mer Lug 27, 2011 8:26 am | |
| @dark_giulio: i doppi post non sono permessi |
| | | AndreA.C Umano
Numero di messaggi : 205 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi Mer Lug 27, 2011 8:29 am | |
| quelli sono rumors molto vecchi... | |
| | | dark_giulio Nano
Numero di messaggi : 451 Età : 29 Località : Campobasso Data d'iscrizione : 25.05.11
| Titolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi Mer Lug 27, 2011 8:31 am | |
| Lupo ero sicuro di aver premuto modifica XD | |
| | | khalac Swordsson96 Predone
Numero di messaggi : 810 Età : 27 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi Mer Lug 27, 2011 9:31 am | |
| TA 3+ per gli ogri???????????? Ma se sono senza armatura!!!! | |
| | | Cavaliere del Graal Predone
Numero di messaggi : 606 Età : 29 Località : Couronne,Altdorf. Data d'iscrizione : 27.05.11
| Titolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi Mer Lug 27, 2011 9:34 am | |
| che li rifanno ormai è sicuro.era ora. vi dico solo che è inutile postare le regole sentite in giro perchè il 90 di queste regole sono solo le fantasie di altre persone. ormai basta solo aspettare l'uscita del codex nn inventarsi le regole | |
| | | Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 38 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi Mer Lug 27, 2011 2:47 pm | |
| Ma i rumors qui sopra da quale fonte giungono? | |
| | | Cavaliere del Graal Predone
Numero di messaggi : 606 Età : 29 Località : Couronne,Altdorf. Data d'iscrizione : 27.05.11
| Titolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi Mer Lug 27, 2011 4:01 pm | |
| REGOLE GENERALI sul modo di giocarli o opzioni nuove - Svariate regole generali d'armata, sopratutto nuova impostazione dei ranghi e dei tirapugni. - I colpi d'impatto saranno come quelli dei minotauri.(calpestamento tonante).no,sarebbe troppo - Il tirapugni conferisce +1Ta in CaC, e anche +1A (in contemporanea)esagerato - La placca addominale degli ogre conferirà un bonus al TA di +1ci può stare - La regola Mercenari al soldo resta.ok - Si potranno prendere unità da 5 denti a sciabolaok - Visto che sono dei panzoni avranno o TS 6+ o un +1 al TA ( pelle squamosa 6+ o rigenerazione).massimo pelle a scaglie 6+ - Nuove opzioni d'arma per gli ogrexkè no? - Cavalleria rhinox, cavalca rhinox sono ufficialmente nella listasi ma moderati - Niente piu limitazioni per gnoblar e lanciarumenta, prima non potevi avere un numero di unità gnoblar maggiore delle unita di tori, e non potevi avere un numero di lanciarumente maggiore del numero delle unita gnoblar.perfetto - Altri tipi di gnoblar, forse cavalca lupi(o maiale).perfetto …………………………………………………………………………………
GRANDI NOMI I grandi nomi non contano più come oggetti magici(prima avevi per grande eroe 100 punti tra oggetti magici e grandi nomi ora si suppone diverrà come per i vampiri(POTERI VAMPIRI) e per i guerrieri del caos(DONI DEL CAOS), cioè 100 punti per oggetti e in più 100 punti per grandi nomi.giustissimo …………………………………………………………………………………………………..
MAGIA - Niente più magia culinaria; sostituita da incantesimi infusi che hanno effetto sull'unità i cui si trova il macellaio. Il livello indica il numero di incantesimi. Si comprano ingredienti separatamente, e i macellai hanno "Resistenza alla Magia" pari al loro livelli. I livelli sono 1-2-3, e i macellai sono limitati a uno per unità. fino qui ok Uno degli ingredienti è "Grasso do Troll" che conferisce al macellaio "Rigenerazione" con un risultato di 2+, ma con un 6 subisce una ferita,e conferisce rigenerazione a tutta l'unità. la magia degli ogre non resterà a lungo "rimane in gioco", ci aspettiamo che sia in linea con le altre sfere della magia (quindi solita magia finale, una magia tipica, ed altre), i macellai ed i CAPI MASSACRATORI (i grandi eroi maghi) potrebbero perdere la regola "sapiente"(MA NON SO A COSA SI RIFERISCE). un sistema di scelta per la magia culinaria tipo comprarsi gli incantesimi.non saprei ………………………………………………………………….………………………………
OGGETTI MAGICI - Oggetto da 100pti, permette al Capo Massacratore di obliare tutti i maghi nemici di tirare un d6 per ogni dado potere/dispersione che hanno e con un risultato di 6 se lo ruba, ma il dado rubato modifica anche il risultato sula lista degli incantesimi falliti degli ogri (??? poco chiaro) L'oggetto dura tutta la partita.ahahahahahaah,si come no! ………………………………………………………………………………………………………
GRANDI EROI - Il capo massacratore non necessiterà più del tiranno - Tiranno con possibilità di prendere upgrade come ruttapiombo, con regole simili alle vecchie Rattling; potrà cavalcare un rinocebue/torosi …………………………………………………………………………………………………………
EROI - Macellai limitati a livello 1-2-3; (possibile uovo macellaio e mastromacellaio (?) )ok - Aspettatevi altro aiuto dalle montagne, Aggiunta di un Halfling\hobbit (PG speciale?) che si è perso e vive tra gli ogri travestito d qualcosa di schifoso.no,no e poi no,hobbit con ogre??assurdo - Eroe gnoblar che cavalca gigantipodarsi - Cacciatore NON potrà "Muovere e sparare", ma avrà la regola "Nascosto", 4+ per riuscire a vederlo su lunga gittata. Potrà avere fino a 4 denti a sciabola. Forse potrà avere un grande orso che lo accompagna. Inoltre potrebbe esserci una regola che gli permette di attirare i bersagli del suo arpione.si tranne l'utima parte ……………………………………………………………………………………………..
TRUPPE NORMALI - I tori ogre costino di meno (circa 5pti) e sono più equipaggiatinon saprei - Stomaci di Ferro ora sono una vera unità d'elite di ogri affamati, (stomaci di ferro a forza 5 opzioni per grande arma o altro(PER ME DIVERANNO DA NORMALI A TRUPPE SPECIALI) Gli stomaci di ferro, sono il risultato di aver speso un sacco di tempo con il sollevamento dei Rhinox e grandi risse in giro. Avranno forza 5, e armatura pesante 5+ . Rendere questi combattenti d'elite, con aggiunta di una grande arma, migliore armatura, metterebbe a nudo via tutto il concetto che essi sono scelti dal tiranno a causa di quanto si può bere, non quanto è buono e forti combattenti che sono. giustissimo - I gnoblar restano invariati tranne per la loro Iniziativa; nuova regola speciale "Nessun luogo dove fuggire", i gnoblar si chiamano a raccolta automaticamente se passano attraverso gli ogre, ma subiscono 1d6 di ferite.ok - Gnoblar cacciatori avranno la regola "Nascosti", servirà un 4+ per vederli su lunga gittata.no …………………………………………………………………………………………………………
TRUPPE SPECIALI - Yeti senza TS e Rigenerazione, ma con forse nuove regole per l'Aura di Gelo, forse avranno attacchi a distanza. nuovi modelli yety più forti e più in carne più ingombranti più grossi.PROBABILMENTE NON NELLA PRIMA ONDATAsi - Nuove regole per il tiro dei ruttapiombo. cannone normale per i rutta piombo, muove o spara d3 ferite OPPURE possibilità di spari a MITRAGLIA)e si come no,un po più forti??? …………………………………………………………………………………………………………
TRUPPE RARE - Mangiauomini troppo fighi per essere lasciati fuori, con cambiamenti molto interessanti, potranno scegliere +1 all' AB, AC o Re oppure terrore.perfetto - Gigante sempre NON "determinato", ma forse con regole speciali se vicino al Tiranno. Forse colpi d'impatto.si …………………………………………………………………………………………………………
NUOVI MODELLI: Nuovi tiranno,picchiatore,macellaio,capo massacratore, skrag, greasus, lanciarumenta, yeti, mangiaumoni e ingordi, cioè tutti i vecchi modelli che erano in metallo(perché nelle nuove miniature fine cast non è uscito nulla). - Nuovo modello massiccio per il Gorger - Il Rhinox "se non vi è piaciuto lo Spinogor(l’unita speciale degli uomini bestia per intenderci), non credo che amerete i Rinocebue", alcune voci sostengono che saranno come quelli di FW(forge world) . Conterrà in kit multicomponente per fare sia il lancia/rumenta che i cavalca rinocetori. - Rinocetoro (in modalità stegadon degli uomini lucertola) con gnoblar sopra. - Nuovo modello per il mostro.ci sarà anche un grosso modello stile campana- aragnarok sfinge etc), mostro sull'andazzo dell'abominio o l'ecatombe. -ci saranno 1 o 2 kit in plastica per personaggi, non si sa bene se personaggi normali o personaggi speciali anche un kit di plastica per lanciarumenta/ rinox -gigante schiavo come possibile cavalcatura per personaggio gnoblar - torretta da combattimento gnoblar (su rhinox? gigante? su ruote?) - un set di 3 cavalca rinocebue, un kit che fanno più di una singola opzione …………………………….…………………………………………………………………
grazie a tutti per aver letto fin qui ci tenevo molto a condividere con voi tutto questo,non c'entra nulla con il post predente questo, questo contiene TUTTI i rumors sulla rete (siti italiani e non) | |
| | | dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi Gio Lug 28, 2011 5:53 am | |
| io non ho sentito nulla dai nego che vado pero' se li rifanno è un ottima cosa mi disp solo di dare questa info e non qualcosa di più concreto... | |
| | | Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 38 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi Gio Lug 28, 2011 10:40 am | |
| Bhe io ho sempre voluto giocare gli Ogre, quindi ci spero anche se per ora ho solo 2 Yeti pagati ben 3 euro ancora confezionati lol | |
| | | AndreA.C Umano
Numero di messaggi : 205 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi Gio Lug 28, 2011 11:28 am | |
| non c'è da sperare che li rifacciano (c'è l'annuncio sul WD di agosto) ma solo che li rifacciano bene! | |
| | | king louen Nano
Numero di messaggi : 434 Data d'iscrizione : 19.07.11
| Titolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi Gio Lug 28, 2011 12:52 pm | |
| Finora con i rifaceimenti non hanno mai deluso , sono sicuro che non deluderanno neanche ora | |
| | | sbraus Predone
Numero di messaggi : 707 Età : 29 Località : Caltagirone Data d'iscrizione : 25.07.11
| Titolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi Gio Lug 28, 2011 1:37 pm | |
| Li rifanno li rifanno, e non vedo l'ora, devono farli bene perché me li voglio comprare | |
| | | AndreA.C Umano
Numero di messaggi : 205 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi Gio Lug 28, 2011 3:29 pm | |
| il 27 agosto esce il wd sul quale saranno presentati (su quello di agosto sono semplicemente annunciati)
come nuovi modelli si parla di:
lanciarumenta (che dovrebbe divenire scelta rara)
cavalcarinocebue (scatola da 3)
mammuth (da usare come mostro o come cavalcatura per il tiranno e dovrebbe essere il più grande modello in plastica della gw!)
inoltre dovrebbero essere rifatti in finecast diversi modelli in metallo
dovrebbero cambiare le regole di mangiauomini, ruttapiombo e yeti nonchè la magia culinaria | |
| | | Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 30 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi Gio Lug 28, 2011 3:33 pm | |
| Ottima notizia! aspettavo questo momento da tanto | |
| | | sbraus Predone
Numero di messaggi : 707 Età : 29 Località : Caltagirone Data d'iscrizione : 25.07.11
| Titolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi Gio Lug 28, 2011 4:56 pm | |
| Un Mammuth Non vedo l'ora di vederlo | |
| | | khalac Swordsson96 Predone
Numero di messaggi : 810 Età : 27 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi Gio Lug 28, 2011 5:03 pm | |
| Un modello economico per ottenere un mammut da guerra del caos!!!!! | |
| | | Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 30 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi Gio Lug 28, 2011 6:42 pm | |
| secondo me sarà più o meno della dimensione di un Beneblade, quindi il prezzo a mia idea si aggirerà intorno ai 90€, spero di sbagliarmi | |
| | | AndreA.C Umano
Numero di messaggi : 205 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi Gio Lug 28, 2011 7:25 pm | |
| secondo me è fondamentale non lanciarsi in acquisti avventati spinti dall'entusiasmo e dalla bellezza della miniatura. questi pezzi, dopo vari test, possono rivelarsi non il massimo della competitività (vedi sfinge e ragnone) | |
| | | Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 30 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi Gio Lug 28, 2011 9:08 pm | |
| sì, meglio esaminare per bene il codex prima | |
| | | sbraus Predone
Numero di messaggi : 707 Età : 29 Località : Caltagirone Data d'iscrizione : 25.07.11
| Titolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi Gio Lug 28, 2011 10:14 pm | |
| Bhe, io comunque se mi attizzano i nuovi modelli me li faccio gli Ogri e quindi il codex nuovo lo prendo e vedo cosa comprarmi, inoltre ditemi quello che volete, ma vedere un Mammuth da guerra aggirarsi per il tavolo deve essere fantastico, e scommetto che avrà almeno forza 7 e colpi da impatto devastanti, è che forse me lo immagino troppo grosso, mi piacerebbe grande quanto quello di Forge World, se è più piccolo credo costerà poco sotto i 50€ ma se dicono che sarà il modello più grande prodotto dalla GW chissà... | |
| | | Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 29 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi Gio Lug 28, 2011 10:42 pm | |
| probabilmente avrà la basetta del ragnone dei pelleverde, ma questo lo penso io | |
| | | chico Zombie
Numero di messaggi : 30 Data d'iscrizione : 12.07.11
| Titolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi Ven Lug 29, 2011 7:17 am | |
| Volete vedere il mammut ogre creato dalla FW? é stupendo!!! http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer/Warhammer_Monsters/CHAOS-WAR-MAMMOTH.html
..occhio al prezzo però.. | |
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| Titolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi | |
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| | | | Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi | |
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