Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille orchi manuale tiranidi edizione ogri codex eldar guerrieri alti viverna guida nani waylander Archaon impero signore esercito stirpe elemental Conti warhammer rune caos regole silvani

 

 AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!! Empty
MessaggioTitolo: AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!!   AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!! Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 9:32 am

Vuoi aiutare concretamente il tuo forum a migliorare e raggiungere i top dei forum italiani?
Bene, perché il procedimento é semplicissimo e necessita solo di pochi click! Segui questi semplici passaggi:

-Clicca su "Portale", in alto a sinistra nella barra del forum

-Una volta sul Portale del Vecchio Mondo clicca su "Votami nella top dei forum!!!" che trovi nella sezione "Votaci" (come mostrato in figura)

AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!! 001khd



AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!! 002oo



-Si aprirà una finestra con un grande pulsante verde al centro ("clicca qui per votare"), cliccate e ultimerete l'operazione!

Grazie per l' attenzione e mi raccomando partecipate numerosi!!!

Bella raga alla prossima,

Lupo

EDIT: Visto che mi é stato chiesto, e ho dimenticato di scriverlo, questo procedimento serve anche A FARCI SALIRE NELLE RICERCHE di Google AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!! 262545


Ultima modifica di Lupo01 il Ven Lug 29, 2011 7:27 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!!   AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!! Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 10:09 am

forum ha scritto:
Voto non conteggiato perchè non proviene dal Forum iscritto, i tuoi User devono cotare dal tuo Forum, e non via altri metodi (msn, mail, ecc.)
Questo cosa vorrebbe dire?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!!   AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!! Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 10:17 am

stessa cosa mia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!!   AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!! Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 1:09 pm

mmm...non so cosa rispondervi...magari aspettiamo una risposta di krox
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!!   AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!! Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 3:33 pm

Penso proprio che quel bottone sul portale sia molto vecchio e quindi non più funzionante... Credo che possiamo chiudere anche questa discussione e togliere il pulsante dal portale...

Momentaneamente i metodi più veloci e funzionali per aiutare il forum sono quelli di cliccare le pubblicità sul forum è dare un "+1" di goggle al "Vecchio Mondo" quando fate una ricerca.AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!! 114718
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Ospite
Ospite
avatar



AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!!   AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!! Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 7:26 am

ricevuto, non avevo idea che non funzionasse più AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!! 959832
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!!   AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTA IL VECCHIO MONDO A MIGLIORARE!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi mi aiuta... Plz.
» Come migliorare il mio esercito
» migliorare l audio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: News-
Vai verso: