Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero mille silvani guida orchi eldar Conti alti tiranidi elemental Archaon warhammer waylander manuale codex guerrieri signore esercito nani viverna rune ogri regole caos edizione stirpe

 

 Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero.

Andare in basso 
+2
yui56
Cavaliere del Graal
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Empty
MessaggioTitolo: Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero.   Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 4:13 pm

passiamo alle liste.

Bretonnia(io)=

Lord,2 paladini(il BsB su pegaso),2x 15 cavalieri del regno,8 cavalieri del graal,2 trabucchi,4 pegasi,14 arcieri.

Nani=

Forgiarune con incudine,thane,thane bsb,25 nani guerrieri,25 barbalunga ranger,cannone,cannone lanciafiamme,girocottero,scagliarancori,10 archibugieri.

Re dei sepolcri=

Sacerdote di 4,principe si carro,necrotetto,araldo del sepolcro bsb,sfinge da guerra,25 scheletri guerrieri,6 ushabti,gigante d’ossa,2 x 20 arcieri,7 carri.

Impero=

Arcimago,mago,prete,generale,2 x 25 alabardieri,2 x 10 archibugieri,5 staffette,30 grandispade,3 cannoni,1 mortaio.



Primo turno=

Iniziano loro visto che prego.avanzano con tutto e gli ushabti e 25 alabardieri caricano i ranger a 12 da loro.i ranger perdono e fuggono ma nn sono raggiunti.magia completamente bloccata (tranne trono di rampicanti)dal forgiarune.col tiro fanno una ferita la girocottero,3 ai nani archibugieri,1 ad un cannone,e mi uccidono 4 cavalieri a cannonate,1 cannone fa varia ed esplode,stessa cosa al mortaio che però nn esplode.turno nostro,il graal con paladino caricano il fianco degli ushabti massacrandoli tutti con la risoluzione del combattimento,il necrotetto sfida il graal ed il campione accetta uccidendo il necrotetto.il cannone nanico uccide 5 grandispade,il lanciafiamme 3 staffette che nn fuggono,un trabucco nn ci becca come una scagliarancori,l’altro trabuccho uccide 15 alabardieri mandando in rotta l’unità che fugge(nn fuori dal campo)i ranger rimasti si raccolgono,15 calaieri con lord tentano una carica ma falliscono.



Secondo turno=

25 alabardieri si schiantano sul graal.7 carri con principe sui cavalieri col lord,altri alabardieri sui ranger rimasti,la sfinge si avvicina ai pegasi.magia annullata come prima tranne x il fatto che entra inarrestabile l’effetto dell’arca,ma incredibilmente non causa nemmeno una ferita.entra inarrestabile anche abitanti del profondo su altri cavalieri,mandandoli a 9 rimasti vivi.esplode un altro cannone. il paladino col graal sfida ed il generale dentro gli alabardieri accetta,generale perde 2 ferite,il paladino nemmeno una,gli alabardieri mi fanno un morto,io 6 morti come risposta,vinco ma lui fa doppio 1 e rimane,mi riorganizzo.i colpi d’impatto uccidono 4 cavalieri,il lord uccide il principe con la spada degli eroi,loro mi uccidono un altro cavaliere,io gli faccio 2 ferite ad un carro,perdo,testo e rimango i ranger perdono e muoiono.tocca a noi.i 9 cavalieri sul fianco dei carri,thane sui carri,pegasi provano sulla sfinge ma nn arrivano a carica.il girocottero finisce le staffette ma viene eliminato da 10 archibugieri.25 nani guerrieri sui 25 alabardieri,massacro totale,i nani sfondano e vanno vicino al graal.il graal trionfa di nuovo ma i nemici nn fuggono. Carri vengono spazzati via.



Terzo turno=

Sfinge sui pegasi,le grandi spade vanno sui 9 del regno ma(con viltà^^)dichiaro una fuga,e fuggo.scontro tra i nani e gli scheletri con il gigante.esplode l’ultimo cannoe,il mortaio mi uccide 5 arcieri che fuggono fuori dal campo.gli arcieri scheletri finiscono gli archibugi nanici. Con la magia manda la r dei alabardieri a 7.ora il momento che mi è piaciuto di più,combattimento vs la sfinge,paladino,prendo con tutti,tiro:2-5-6.colpo mortale eroico,la sfinge cade distrutta!(evviva^^)il graal riesce ancora a vincere nonostante ferisca al 6, ma i nemici rimangono ancora.i nani spazzano via molti scheletri ma il gigante si fa sentire,pareggio al combattimento.i pegasi sugli alabardieri con l’arcimago,ma fuggono e nn li raggiungo.10 archibugieri raggiunti e seccati da un thane che inseguendoli li raggiunge.i nani perdono il combatimento e muoino.il cannone dei nani uccide il gigante.le nostre catapulte convergono sulle grandi spade,uccidendone 24,ma nn fuggono con il panico.graal ormai ridotto a 3 cavalieri ed il paladino resistono.



Quarto turno=

Scheletri sul graal.grandispade si rigirano.magia,nulla ancora(viva il forgiarune)gli arcieri scheletri uccidono un cannone,gli archibugieri un cavaliere.alla fine il graal,rimasto solo il paladino fugge,passa in mezzo ad una foresta,e muore con i terreni accidentati(epic fail).4 pegasi con eroe su arcieri,tutti i cavalieri su arcieri,scheltri spazzati via da tutte le parti.muoiono entrambi i thane.



Fine partita.

Pareggio.

Come vi è sembrata?se qualcosa nn vi è chiaro chiedete pure,forse ho tralasciato qualcosa visto che l’ho giocata ieri magari ho dimenticato qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero.   Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 4:26 pm

omg, una partita normale, da quanto tempo che non vedo una cosa del genere...
Torna in alto Andare in basso
Tin92
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Tin92


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 32
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 22.07.11

Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero.   Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 4:40 pm

bella partita:un botto di morti,sangue e ossa dappertutto XD cmq ricorda un bretoniano nn fugge mai sennò la dama s'incazza ahahahahah Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. 262545
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero.   Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 4:43 pm

pareggio?
non se ne vedono molti in giro
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero.   Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 4:44 pm

infatti fuggendo mi sono dimostrato dobole,non dovra mai più accadere!XD



cmq LOL yui^^

infatti skirt i pareggi nn sono frequentissimi(almeno qui)
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero.   Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 5:30 pm

bella partita,anchio farò un 2vs2,i pareggi ultimamente sono rari,

almeno la tua partita è CREDIBILE.



io tifavo per i TK,ma anche per te!
Torna in alto Andare in basso
king louen
Nano
Nano
king louen


Maschio
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 19.07.11

Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero.   Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 5:41 pm

Davvero una bella partita!!
Torna in alto Andare in basso
Drazkar
Nano
Nano
Drazkar


Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 25.11.10

Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero.   Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 6:01 pm

Bellissimo vedere il paladino morire perchè il cavallo inciampa in un ramo e il paladino batte la testa e muore per emoragia cerebrale xD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero.   Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 7:06 pm

no cavaliere questa partita non é possibile ti sei inventato tutto di sana pianta LOL (no scherzo) Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. 430593
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero.   Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 7:08 pm

LOL lupo!

cmq grazie a tutti,si in effetti è stata parecchio divertente,soprattutto il paladino che nn sa cavalcare!XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero.   Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bretonnia & Nani VS Re dei sepolcri & Impero.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiedo info su nani, impero e bretonnia
» Bretonnia vs Re dei Sepolcri !
» Report re dei Sepolcri vs bretonnia 500 pti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: