Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
vampiro - Iniziare i conti vampiro. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
vampiro - Iniziare i conti vampiro. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
vampiro - Iniziare i conti vampiro. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
vampiro - Iniziare i conti vampiro. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
vampiro - Iniziare i conti vampiro. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
vampiro - Iniziare i conti vampiro. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
vampiro - Iniziare i conti vampiro. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
vampiro - Iniziare i conti vampiro. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
vampiro - Iniziare i conti vampiro. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
vampiro - Iniziare i conti vampiro. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental guida regole tiranidi eldar stirpe codex rune ogri orchi nani esercito viverna guerrieri waylander signore alti caos edizione silvani warhammer mille manuale Conti Archaon impero

 

 Iniziare i conti vampiro.

Andare in basso 
+6
)°( Near )°(
cristian
Jampix
argo95
SuperSamuBros
Lucifer 6
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

vampiro - Iniziare i conti vampiro. Empty
MessaggioTitolo: Iniziare i conti vampiro.   vampiro - Iniziare i conti vampiro. Icon_minitimeSab Ago 06, 2011 8:15 pm

Come da titolo, in un futuro prossimo intendo cominciare il fantasy con i conti vampiro, che mi hanno attirato sopratutto per la bellezza delle miniature ( forse alcuni di voi ricorderanno un tread che postai a tal proposito, ma in più generale).
Oltre al relativo "Codex" e al distaccamento pensavo di acquistare almeno una truppa di cavalieri del sangue (che dicono essere una tra le migliori cavallerie cel gioco) e il nuovissimo vampiro lord su drago zombie (non fraintendetemi ma ma ne sono subito innamorato).
A vostro parere inizierei bene?
PS: intendo iniziarli al massimo entro l'anno prossimo.
Torna in alto Andare in basso
SuperSamuBros
Nano
Nano
SuperSamuBros


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 28
Località : Dueville(Vicenza)
Data d'iscrizione : 28.03.11

vampiro - Iniziare i conti vampiro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare i conti vampiro.   vampiro - Iniziare i conti vampiro. Icon_minitimeSab Ago 06, 2011 8:22 pm

intanto prendi un vampiro lord:è d'obbligo,ha delle magie che devastano.i cavalieri non te li consiglierei,non perchè deboli,anzi vampiro - Iniziare i conti vampiro. 760594,ma perchè molto ma molto ma molto cari
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



vampiro - Iniziare i conti vampiro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare i conti vampiro.   vampiro - Iniziare i conti vampiro. Icon_minitimeSab Ago 06, 2011 8:23 pm

di sicuro (per un esercito vario come piace a me non so a te) prendere il battaglione, un unità di goul, il vampiro su drago zombi, il vampiro alato (che io adoro il modello), il necromante di tempesta di magia e i cavalieri del sangue (se ti piacciono)
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

vampiro - Iniziare i conti vampiro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare i conti vampiro.   vampiro - Iniziare i conti vampiro. Icon_minitimeSab Ago 06, 2011 8:27 pm

be compra un sacco di ghuol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

vampiro - Iniziare i conti vampiro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare i conti vampiro.   vampiro - Iniziare i conti vampiro. Icon_minitimeSab Ago 06, 2011 8:41 pm

argo95 ha scritto:
be compra un sacco di ghuol!

quoto:userai sopratutto quelli,zombi e scheletri fanno abbastanza schifo.Io ti consiglio di prenderti un vampiro e 40 ghoul anzichè il battaglione.
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

vampiro - Iniziare i conti vampiro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare i conti vampiro.   vampiro - Iniziare i conti vampiro. Icon_minitimeSab Ago 06, 2011 8:42 pm

quoto:userai sopratutto quelli,zombi e scheletri fanno abbastanza schifo.Io ti consiglio di prenderti un vampiro e 40 ghoul anzichè il battaglione.[/quote]

quoto poi prova a farne di piu di quel che puoi tiro ci metti solo le braccia e la testa cosi risparmi corpetti!! li fai che stanno per uscire dalal terra tipo
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Ospite
Ospite
avatar



vampiro - Iniziare i conti vampiro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare i conti vampiro.   vampiro - Iniziare i conti vampiro. Icon_minitimeSab Ago 06, 2011 8:44 pm

io ho detto "per un esercito vario come piace a me non so a te"
e è per evitare la solita mono ghoul
Torna in alto Andare in basso
cristian
Nano
Nano
cristian


Maschio
Numero di messaggi : 290
Età : 28
Località : pomezia (RM)
Data d'iscrizione : 14.12.10

vampiro - Iniziare i conti vampiro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare i conti vampiro.   vampiro - Iniziare i conti vampiro. Icon_minitimeSab Ago 06, 2011 9:10 pm

come gia ti hanno detto tutti, non comprare il battaglone, compra solo tanti goul, 2 vampiri, re spettro bsb, guardia dei tumuli e una scelta rara (ombre, varghulf o carrozza nera)



se vuoi gli zombie rimediali da pezzi di altri modelli, non spenderci i soldi tanto non li giocherai molto, anzi non li giocherai quasi mai
Torna in alto Andare in basso
)°( Near )°(
Nano
Nano
)°( Near )°(


Maschio
Numero di messaggi : 455
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.01.10

vampiro - Iniziare i conti vampiro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare i conti vampiro.   vampiro - Iniziare i conti vampiro. Icon_minitimeSab Ago 06, 2011 9:58 pm

piu che giocarli al massimo li evochi. con una scatola da 20 di zombi gw ed un minimo di abilità modellistica ( ma proprio un minimo ) ne tiri fuori 40.

La monoghoul è una lista forte. non ti dirò di prenderli, devi vedere che ti piace giocare.

ti consiglio solo quando ti concentri su di un tipo di truppa di prendere solo quella fino ad aver raggiunto la quota.

( es, vuoi giocare scheletri?. prenditene una 40ina, dipingili giocali e poi passa ai ghoul ).

Per i cavalieri. sei in ritardo di un edizione XD nel senso che in questa vengono preferiti a loro altre tipologie di truppa ( fanteria ). Ed essendo il costo non indifferente secondo me per iniziare potresti puntare su una bella unità di guardia dei tumuli.

per il parco eroi comincia con un vampiro lord ed un necromante. successivamente integra con un re spettro bsb ( fondamentale ) ed altri vampiri.

Come rare. Il varghulf personalmente lo adoro , anche se ha perso in efficacia. dice ancora la sua comunque. il carrozzone è molto forte con la magia che gira ^^. e anche le ombre non sono per niente male.

sulle speciali. Assistiamo al dominio eterno della guardia dei tumuli ( che assieme ai ghoul erano sono e presumo sempre saranno fino al rifacimento del codex le unità must dei vampiri. )

spero di essere stato sufficientemente d'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

vampiro - Iniziare i conti vampiro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare i conti vampiro.   vampiro - Iniziare i conti vampiro. Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 7:31 am

Tanti ghoul
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

vampiro - Iniziare i conti vampiro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare i conti vampiro.   vampiro - Iniziare i conti vampiro. Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 8:51 am

a dire il vero credo che molti giochino i cavalieri invece dei tumuli ^^ anche se i tumuli credo siano meno noiosi a giocare e comunque molto forti
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

vampiro - Iniziare i conti vampiro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare i conti vampiro.   vampiro - Iniziare i conti vampiro. Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 10:09 am

Bha, personalmente odio questa cosa della mono ghoul, non la sopporto!! Tutti a prendersi solo tanti ghoul perché sono più forti, hanno tanti attacchi, tutti venefici, stirpe di ghoul li fai arrivare subito in cac, sarà anche vero che sarebbe una tattica vincente ma io adoro la varietà sul mio tavolo da gioco!! Per questo nella mia lista ho incluso 30 Scheletri, 20 Ghoul, 30 Guardie dei Tumuli, 10 Lupi Zombie (utili per attaccare le unità di tiro sul fianco o sul retro se sei capace con il loro movimento di 9) 1 Carro dei Cadaveri, 1 Varghulf, 2 Vampiri intruppati, 1 Re Spettro e 1 Lord, e ho anche 2 Necromanti se voglio cambiare la lista per partite minori o più grandi, e gli Zombie li evoco con la magia. I Cavalieri del Sangue sono semplicemente la cavalleria più forte del Fantasy, ma solo se li giochi al massimo e arrivi a caricare con quelli xD ma per giocarli devi avere almeno 2000 pt e usare solo loro come rare, se devi metterne altre unità rare ti serviranno molti più punti, quindi ti consiglio di prenderli più tardi, quando inizi a familiarizzare con i CV. La Carrozza Nera e sia un modello splendido che fortissima a mio parere, ma può rivelarsi un'arma a doppio taglio se ti succhia troppi dadi potere come tributo per rafforzarla, anche se ne vale decisamente la pena per quello che fa!!
Personalmente non ti consiglio di fare la mono ghoul, o il tuo esercito non avrà carattere, puoi essere molto più forte se sai gestire tante unità diverse, poi, a te la scelta Ok
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



vampiro - Iniziare i conti vampiro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare i conti vampiro.   vampiro - Iniziare i conti vampiro. Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 11:46 am

vampiro - Iniziare i conti vampiro. 223131
la mono ghoul sara forte ma meglio un pò di varieta sul campo
Torna in alto Andare in basso
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

vampiro - Iniziare i conti vampiro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare i conti vampiro.   vampiro - Iniziare i conti vampiro. Icon_minitimeLun Ago 08, 2011 6:42 pm

in ogni caso per cominciare prenderò il loro "codex" cosi da iniziare a stendere delle possibili liste. e poi neanch'io sono tipo da seguire liste, diciamo, predefinite quale può essere la mono-ghoul, per quanto forte possa essere. Anche perchè preferisco trovare la mia lista. Comunque li acquisterò comunque, dato che sono una truppa che credo dia soddisfazione. conque ringrazio tutti dei preziosi consigli. mi saranno davvero utili in futuro, quando li comincierò.
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

vampiro - Iniziare i conti vampiro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare i conti vampiro.   vampiro - Iniziare i conti vampiro. Icon_minitimeLun Ago 08, 2011 7:06 pm

sbraus ha scritto:
Bha, personalmente odio questa cosa della mono ghoul, non la sopporto!! Tutti a prendersi solo tanti ghoul perché sono più forti, hanno tanti attacchi, tutti venefici, stirpe di ghoul li fai arrivare subito in cac, sarà anche vero che sarebbe una tattica vincente ma io adoro la varietà sul mio tavolo da gioco!!
...
Personalmente non ti consiglio di fare la mono ghoul, o il tuo esercito non avrà carattere, puoi essere molto più forte se sai gestire tante unità diverse, poi, a te la scelta Ok

Esatto, alla fine capisco che magari un un torneo si faccia la lista più performante, ma fossilizzarsi sempre sullo stesso modello anche in partite normali e casual mi pare come dire, triste
Io con i lizard provo sempre liste strane (es. con cavalleria di naggaronti a 1500 punti, o con spinodonti al posto di salamandre), magari perdo ma almeno mi diverto un pò
Per i cv a me piacciono molto i modelli dei lupi zombie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vampiro - Iniziare i conti vampiro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare i conti vampiro.   vampiro - Iniziare i conti vampiro. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iniziare i conti vampiro.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONTI VAMPIRO come iniziare
» conti vampiro iniziare
» conti vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: