Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar guerrieri elemental rune manuale caos guida regole mille impero edizione alti Archaon stirpe esercito nani codex orchi viverna Conti signore waylander warhammer silvani tiranidi ogri

 

 Figure di M...a a Warhammer

Andare in basso 
+13
Abiura
edthenightshade
bobinsky
chacho
tesk
Spartagor
dark_giulio
cristian
khalac Swordsson96
Gzz
scorpion of caos
Grumlok
Kiba
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

warhammer - Figure di M...a a Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Figure di M...a a Warhammer   warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 9:16 pm

ho aperto questo post per sapere se anhce voi avete fatto delle figurucce(diciamo cosi)durante una partita di warhammer,io ad esempio:



''con gli scheletri guerrieri marcio''e skrit dice:''ma i TK non marciano!!!!!!''=EPIC FAIL



oppure nel CaC avevo 5 termy vs 8 guerrieri del fuoco Tau,con i magli ho I1,quindi vanno prima i Tau:

colpiscono tutti,feriscono 6/7 e tiro per i TS,risultato:TUTTI 1!!!!!!!!!!!!!!=5 TERMY MORTI NEL 1°TURNO DI CAC PERLOPIU CONTRO DEI TAU......



oppure un mio amico,tira per colpire con 10 tau,risultato:tutti 1.......


ditemi voi se vi sono capitate delle figure particolari o degli episodi di sfiga totalewarhammer - Figure di M...a a Warhammer 549507
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

warhammer - Figure di M...a a Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M...a a Warhammer   warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 10:08 pm

troppi me ne sono capitati , figure di M colossali ed eclatanti , a breve la lista delle migliori
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

warhammer - Figure di M...a a Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M...a a Warhammer   warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 10:33 pm

a me è successo tipo con doppio cannone del caos
mi dimentico di testare la D e faccio una strage
poi dico ca**o non ho testato va bè lo faccio ora..TANTO HANNO D 9 è PRATICAMENTE IMPOSSIBILE FALLIRLA
64 56....
oppure prima partita tiro l occhio degli dei su tutti gli eroi^^ cosi^^ avevo letto male..
il tizio mi fa..ma come fa il tuo mago ad avere 3A e l altro ad avere r5?
e io occhio degli dei..
che figuraccia tra l altro era la mia 2da partita(e prima a coppia)
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

warhammer - Figure di M...a a Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M...a a Warhammer   warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 6:10 am

Le mie state
"Ok gli scribi ti progeinizzano il Signore dello Sciame" poi lui mi ha fatto notare che diventava progenie solo se a 6" dal tiratore
Uccidendo dopo una lunga lotta un abominio con gli stomaci di ferro , dico " il tuo abominio si accascia" ma quando va a vedere sul codex scopre che deve vedere se risorge , cosa che effettivamente accade
Scontro a fuoco fra guardie imperiali e servi dell' inquisizione , dico " le mie guardie bimano i colpi sul trono del giudizio" l' altro mi dice di fare il tiro per l' ordine e esce .... doppio 6 e al turno dopo le mie guardie vengono incenerite da ... una scimmia ! Infatti l' unico jokareo rimasto ( ne giocava 3 ) usa l' arma digitale come lanciafiamme
Torna in alto Andare in basso
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96


Maschio
Numero di messaggi : 810
Età : 27
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 30.04.11

warhammer - Figure di M...a a Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M...a a Warhammer   warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 6:43 am

Con lo stregone della morte ho lanciato con successo sole porpora di xereus, il quale si è subito spostato sulle mie unità dove vi è rimasto per il resto della partita. Tra l'altro mi ha anche ucciso un alfiere (era una battaglia del tipo sangue e gloria)
Torna in alto Andare in basso
cristian
Nano
Nano
cristian


Maschio
Numero di messaggi : 290
Età : 28
Località : pomezia (RM)
Data d'iscrizione : 14.12.10

warhammer - Figure di M...a a Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M...a a Warhammer   warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 7:21 am

io: conti vampiro il mio avversario: guerrieri del caos





io con un unità da 20 goul carico una da 20 predoni con g. arma e marchio di korne.



mi sono detto: sicuraamente faccio una stragge, tanto i goul hanno 2 attacchi venefici l'uno e i predoni nessuna armatura.



il combattimento: io attacco per primo grazie alla g. arma dei predoni i allora io tutto contento tiro questi 16 dadi e ne colpisco solo 4!!!!!!!!!!!

poi per ferire ne ferisco uno solo warhammer - Figure di M...a a Warhammer 986391
Torna in alto Andare in basso
dark_giulio
Nano
Nano
dark_giulio


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 29
Località : Campobasso
Data d'iscrizione : 25.05.11

warhammer - Figure di M...a a Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M...a a Warhammer   warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 7:22 am

Un Mio Amico (tempesta di magia):"Lancio con 6 dadi il catastrofico della vita...."

Io:"Scusa ma quanti dadi abbiamo a testa?"

Lui:" Che idiota che sono! Vabbe tanto 6 li avro....tira 4d6 esce 1-1-1-2"

Io:"E' Falso tu ne hai solo 5 XD"
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Warhammer-Italia/1062
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

warhammer - Figure di M...a a Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M...a a Warhammer   warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 7:38 am

con la mia ormai famosa unità uber power di minotauri da 30 e passa attacchi a round carico una unità da 20 sanguinari di korne convinto di riuscire a sfondare sul sui DM. inizia lui fa 2-3 ferite sui miei eroi che lo guardano con scherno. attacco io tirando un secchio di dadi. su 30 e passa attacchi ne entrano una ventina che feriscono al 2+. tiro 20 dadi e sono 17 ferite. lui essendo demone ha il ts 5+........................... ne salva 16!!!riesco pure a perdere la risoluzione...... -.-'
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

warhammer - Figure di M...a a Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M...a a Warhammer   warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 8:06 am

partita amichevole con gli orchi apenna uscito il codex nuovo utilizzo un incantesimo della piccola waagh e mi entra allorchè io gli faccio " ti rubo un dado dispersione e diventa potere" ma poi vado a rivedere le regole e scopro di avere letto male che per rubarlo devo fare 5-6 su un d6



un mio amico invece gioca caos e ci ha sempre detto che il cannone del caos usa la sagoma grossa. noi gli crediamo sulla fiducia non avendo il codex. durante una partita fa fuori ad un altro avversario un intera guardia dei tumuli e tre roccasangue su 10. allorchè vado a leggere sul codex del caos suo per curiosità a fine partita e scopro che non vi è scritto di nessuna sagoma grande. lui per giustificarsi ci dice lo letto da qualche parte ne sono sicuro.
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

warhammer - Figure di M...a a Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M...a a Warhammer   warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 10:22 am

Carica con 7 cavalieri selvaggi superstiti una decina di arcieri alti elfi dietro una barricata splendente,resistere e tirare : 2 morti , va be sono immune alla psicologia niente test arrivo a contatto e il mio avversario mi fa : faccio i colpi della barricata *roll* 4 feriti su 5 , io : ho il ta al 6+ falliti tutti poi ho il ts al 5+ falliti tutti di nuovo!
Poi c'e n'è una fantastica non mia ma di Elroir Oronar(o come cavolo si scrive) : giocavamo io con silvani e un mio amico con l'impero contro di lui con gli HE,il mio amico tira una mortaiata in testa a teclis e fa colpito,ferisce e fa 2 ferite(una glie l'avevo tolta con l'artiglio del cacciatore),impreca in varie lingue poi prosegue la partita e fa : ma io potevo fare un tiro attento signore al 2+ e io e il mio amico : ovviamente Divertente
Torna in alto Andare in basso
bobinsky
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
bobinsky


Maschio
Numero di messaggi : 103
Età : 28
Località : Vicenza/ Dubai
Data d'iscrizione : 06.07.11

warhammer - Figure di M...a a Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M...a a Warhammer   warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 10:23 am

Stavo giocando una partita apocalisse e un mio amico mi ha dato in mano il suo warlord con due punti strurttura rimasti. Io tutto gasato tiro giu' un botto di orki e un valkyre rinegato. Tutti i suoi occupanti vengono uccisi tranne uno con il termico. Nei seguenti due turni quel piccolo !@#$%^@%$*& mi spara due colpi da vicino e mi fa fuori il warlord..... tutto da solo.......... xDxD
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

warhammer - Figure di M...a a Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M...a a Warhammer   warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 10:42 am

ahahahahah bellissime,tutte!



quella di elrohir oronar e quella di spartagor sono spettacolari!



io su un vecchio WD ho visto una partita di apocalisse da 20000p(era la partita record di apocalisse),dico 20000p,e le forze imperiali fanno 20 ferite a dei demoni tipo sanguinari,hanno tutti TS5+,il tizio caotico tira i TS,risultato:tutti salvati......LOL
Torna in alto Andare in basso
edthenightshade
Predone
Predone
edthenightshade


Maschio
Numero di messaggi : 712
Età : 28
Data d'iscrizione : 01.06.11

warhammer - Figure di M...a a Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M...a a Warhammer   warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 10:45 am

io sono riuscito a perdere al primo turno Loooollllll
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

warhammer - Figure di M...a a Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M...a a Warhammer   warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 11:34 am

ed come hai fatto?



io ho perso il mio generale intruppato. i nani mi sparano un colpo di cannone faccio l attento signore ed esce ...1. il mio generale è morto al secondo turno e neanche in corpo a corpo è arrivato Sad povero grimgor gli vogliono tutti male.
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

warhammer - Figure di M...a a Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M...a a Warhammer   warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 12:00 pm

io vs king louen

king : ti tiro cn gli scinchi cn cerbottane sul condottiero su pegaso

io : va bè tanto ha TA 3+ e TS 4+

a king glie ne entrano 5

tiro per TA: 1 1 1 2 2

io: va bè adesso ho il TS

tS : 1 1 2 2 3

ERA IL PRIMO TURNO DI KING LOUEN è stata la partita più sfigata del mondo.

stessa partita

KIng : che fortuna che hai cn le balestre

io : si è la mia fase XD

tiro per 20 balestre colpiscono al 4 + : 1 1 1 1 3 2 2 1 ecc nn nè entra una

king : le ultime parole famose

una volta ho fatto 1 partita cn CV il primo turno mi è esploso il Generale arcimago. FOTTUTO L'ESERCITO

ho il sapere ombra 5 6 - io u.u tiro il 6 cn 5 dadi esce doppio 6 e mi esce prosciuga che mi fa dimenticare il 5 6 Sad

ero contro supersamubros, avevo un'unità di 17 principi drago cn stendrdo del pianto 2 nobili muretto e 1 bsb cn lo stendardo del drago del mondo. Samu mi carica cn 20 corsari sul fronte. Io mi metto a ridere. Lui riesce a lanciare rasoio di hotek sui corsari, vince di 10 ferite i miei scappano vengono raggiunti e così sn stati buttati al cesso 1150 pt

questo è un momento di gloria: l'avversario usava orki io salamandre lui faceva l'esperto.
lui: stà attento che se ti arrivo in CAC cn i 30 ragazzi ti distruggo
io : sbarco cn 5 space cn fiamma e combi e vulkan dal razzorback cn lanciafiamme pesante.
I 30 ORKI Non C'ERANO più


Ultima modifica di Abiura il Mer Ago 10, 2011 12:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
edthenightshade
Predone
Predone
edthenightshade


Maschio
Numero di messaggi : 712
Età : 28
Data d'iscrizione : 01.06.11

warhammer - Figure di M...a a Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M...a a Warhammer   warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 12:02 pm

facile tesk ha ucciso il kapoguerra
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

warhammer - Figure di M...a a Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M...a a Warhammer   warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 12:03 pm

si ed me lo ricordo benissimo quando me lo hai detto,il tuo kapoguerra è stato ucciso al 1°turno dal multitermico del dreddy...
Torna in alto Andare in basso
edthenightshade
Predone
Predone
edthenightshade


Maschio
Numero di messaggi : 712
Età : 28
Data d'iscrizione : 01.06.11

warhammer - Figure di M...a a Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M...a a Warhammer   warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 12:11 pm

no sono stati i terminator a ucciderlo dopo aver distrutto 4 kapi; il multitermico ne ha ucciso 1 e fatto una ferità a un altro (era eggreus ater)
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

warhammer - Figure di M...a a Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M...a a Warhammer   warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 12:13 pm

un'altra è successa ieri il fratello di supersamubross usava gk,ero riuscito a caricarli il dredknight cn 5 dreddy assaltatori cn scudo e martello, il dred dopo il primo turno di cac aveva una ferita. Turno suo, mi dice che lo teletrasporta grazie al Bibliofuori dal combattimento, io gli dico nn si puo lui mi mostra il codex e C'E' srcitto xd.Prende e teletrasporta il suo dannatissimo dredknigh sulle chiappe del mio land raider carica e me lo disintegra. Lui mi guarda e mi fa ho fatto bene a passare a GK nn mi puoi più battere. la partita si interrompe con il mio assalto (personale) sul povero Amedeo urlando GK SGRAVI DI MERDA!!!!!!!!!!!
samu da bravo fratello maggiore guarda la scena divertito.
Torna in alto Andare in basso
dark_giulio
Nano
Nano
dark_giulio


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 29
Località : Campobasso
Data d'iscrizione : 25.05.11

warhammer - Figure di M...a a Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M...a a Warhammer   warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 12:34 pm

Giocavo vs cv
1 turno suo lancia la danza macabra con 3 dadi fa 6-6-5 f inzrrestabile tira 1-2
il tipo si salva dalla ferita ma muore portandosi con se 5o6 roccasangue
il mio avversario si arrende ed io vinco al 1 turno ^^
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Warhammer-Italia/1062
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

warhammer - Figure di M...a a Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M...a a Warhammer   warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 5:07 pm

A me è successa durante la mia prima partita:
tutto convinto carico con il mio cappellano e 5 tattici i suoi 5 esploratori.
Tiro per colpire,il cappellano non colpisce niente,la squadra tattica fa 2 colpi
che non feriscono.Lui tira per gli attacchi e mi fa un morto.Testo per la disciplina:11!!Vabbhe,li chiamo a raccolta al prossimo turno dico io.Il mio avversario fa:nono,prima vediamo se te la spazzo via con il test.tiro io:1.Lui:4!!
A fine partita riguardo il codex:"ca..o il mio cappellano faceva ripetere gli attacchi in carica e non fa fuggire mai!!"
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

warhammer - Figure di M...a a Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M...a a Warhammer   warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 6:08 pm

ahahahah bellissime queste,specie te abiua ti quoto sul fatto che i GK siano sgravi e pure di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

warhammer - Figure di M...a a Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M...a a Warhammer   warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 6:53 pm

Un altra bellissima ci è capitata sempre nella stessa partita della mortaiata in testa a teclis,avevo un nobile che doveva dare la caccia ai maghi grazie all'artiglio del cacciatore ma visto che se uscivo dal boschetto dov'era impegnato in un conflitto a fuoco con 10 guardiavia contro 20 arcieri alti elfi barricati in una vedetta i suddetti mi massacravano il nobile visto che potevo uccidere teclis e gli altri maghi,mentre tiravo ho borbottato "mmh non c'è nessun bersaglio per l'artiglio del cacciatore,tiro sulla torre." e il mio alleato mi ha fatto "ma non puoi tirare al tipo che regge lo stendardo della stregoneria(l'alfiere della guardia della fenice) così abbiamo un problema in meno?" *guardo se ce l'ho nella linea di vista* poi dico "sarebbe bello ma è una guardia della fenice,non la ammazzerò mai" e lui mi fa "provaci tanto non è che puoi fare molto con quel colpo" e io provo colpisco al 3+ *roll* colpito,ferisco al 4+ *roll* ferito,hai il ta 5+ *roll* fallito,adesso c'è il ts al 4+ *roll* fallito.
Scoprimmo poi che anche uccidendo l'alfiere un altro soldato prende lo stendardo Divertente però è stata epica,sul momento con un tiro avevo tolto di mezzo una settantina di punti
Torna in alto Andare in basso
Kirsd
Umano
Umano
Kirsd


Maschio
Numero di messaggi : 238
Età : 28
Località : castelgomberto (VI)
Data d'iscrizione : 25.09.10

warhammer - Figure di M...a a Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M...a a Warhammer   warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 7:53 pm

Maestro d'artiglieria che sbaglia il bombardamento e mi fa esplodere il demolisher e uccide un cannone laser.
Manticore che tira 6 missili in una partita.
Maestro d'artiglieria che deviando distrugge un unità (tranne uno) di purificatori.
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

warhammer - Figure di M...a a Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M...a a Warhammer   warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 8:10 pm

Kirsd mi fa venire in mente una che ho letto su White Dwarf in cui un tizio sparava col leman ma il colpo deviava e se lo distruggeva da solo.Mi pare fosse proprio la mega partita di apocalisse di cui ha parlato qualcuno prima
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





warhammer - Figure di M...a a Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Figure di M...a a Warhammer   warhammer - Figure di M...a a Warhammer Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Figure di M...a a Warhammer
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Figure di M***a a Warhammer-Parte 2!!!!!
» Vendo Vari Eserciti/ Lotti di Warhammer / Warhammer 40k
» Warhammer o PC?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: