Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti nani rune waylander esercito Archaon alti elemental guerrieri eldar ogri edizione impero orchi codex regole warhammer mille tiranidi guida stirpe silvani signore manuale viverna caos

 

 tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?

Andare in basso 
+4
Wawwowo
Gzz
zbardekz98
tesk
8 partecipanti
AutoreMessaggio
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Empty
MessaggioTitolo: tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?    tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 9:49 am

vi prego guardate commentate e ditemi quali tra queste liste scegliereste e perche? tenete conto che mi servono per un torneo di tempesta di magia in cui devo affrontere tutti gli eserciti tranne ogre e bretonnia. sono indeciso e non so dove sbattere la testa tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Nuovi009 lo so che non conoscete tempesta di magia molti di voi ma vorrei che giudicaste queste liste in base alla strategia che ho postato a fine post. vorrei da voi un giudizio anche solo per l esercito base. Smile sono nelle vostre mani grazie

lista 1


Grandi eroi: 718

capoguerra orco , talismano di difesa/scudo incantato/corona del comando/spada del torturatore, scudo/viverna 368 pt

wurrzag 350 pt
eroi: 624
orco selvaggio grande capo/bsb/stendardo di mork/grande arma 204 pt

goblin sciamano tenebre secondo livello /pergamena dispersione 110

goblin sciamano tenebre /secondo livello/ pergamena potere 155 pt

orco selvaggio sciamano/ tezta rimpicciolita/secondo livello 155 pt



truppa:778

orchi selvaggi ragazzi grozzi (33) con due zpakka/gdc 398 pti

ragazzi orchi (20) alfiere/musico/due zpakka pt 160

ragazzi orchi (20) alfiere/musico 2 zpakka 160 pt

goblin tenebre (20) 60 pt


speciali: 302

troll (5) 175 pt



rare: 705

ragno araknarok 290 pt

gigante /pitture da guerra 220 pt

squig tritatutto (3) 195 pt

3000 tot

Prisma dell acchiappa vento 150 pt
Chimera/attacchi di fuoco /attacchi venefici 220 pt
Viverna 160 pt
Fimir (sapere ombra)/terzo livello 215 pt
Tot 745

lista 2

Grandi eroi: 750

Azhag su maztikateski 550 pti (o wurzag)

Goblin delle tenebre/terzo livello/lame dello schermidore/pergamena dispersione 200 pt

eroi: 440
orco selvaggio grande capo/bsb/stendardo di mork 200 pt

goblin sciamano tenebre /secondo livello/ pergamena potere 120 pt

orco selvaggio sciamano/ tezta rimpicciolita 120 pt



truppa:755

orchi selvaggi ragazzi grozzi (30) con due zpakka/gdc 365 pti

ragazzi orchi (20) alfiere/musico/due zpakka pt 160

ragazzi orchi (20) alfiere/musico 2 zpakka 160 pt

goblin tenebre (20) alfiere/archi 70 pt


speciali: 350

orchi neri (29) alfiere/musico 350 pti

(se wurzag ci sono 10 cavalcancinghiali selvaggi con due armi)




rare: 705

ragno araknarok 290 pt

gigante /pitture da guerra 220 pt

squig tritatutto (3) 195 pt

3000 tot

Prisma dell acchiappa vento 150 pt
Chimera/attacchi di fuoco 200 pt
Fimir 180 pt
Emissario oscuro 210 pt
Tot 740

lista 3

Grandi eroi: 350

wurrzag il grande profeta verde 350 pti

eroi: 684
orco selvaggio grande capo/bsb/stendardo di mork/ grande arma 219

goblin sciamano tenebre secondo livello /pergamena dispersione 110

goblin sciamano tenebre secondo livello/ pergamena potere 120 pt

orco selvaggio/tezta rimpicciolita 120 pt

orco selvaggio grande capo/torcia spaventappennuti/spada del torturatore 115 pt




truppa:754

orchi selvaggi ragazzi grozzi (29) con due zpakka/gdc /zpiedi grozzi 374 pti

ragazzi orchi (20) alfiere/musico/due zpakka pt 160

ragazzi orchi (20) alfiere/musico 2 zpakka 160 pt

goblin tenebre (20) 60 pt


speciali: 488

orchi neri (23) alfiere/musico/vessillo fuoco 288 pti

orchi cavalca cinghiali selvaggi (10) arma addizionale 200 pt






rare: 705

ragno araknarok 290 pt

gigante /pitture da guerra 220 pt

squig tritatutto 65 pt
squig tritatutto 65 pt

squig tritatutto 65 pt
2999 tot

Prisma dell acchiappa vento 150 pt
Chimera 175 pt
Ghoul (10) 80 pt
Vampirolord /sapere proibito (ombra)/odio infinito/bevitrice di sangue/sudario della notte/incarnazione della morte (armatura leggera e scudo) 345 pt

Tot 750


sono indeciso su quale sia la migliore. calcolate che voglio avere pozzo delle ombre per andare in combo con prurito faztiozo della piccola waagh o logoramento/nemico debilitato per andare in combo con maledizione della luna kattiva. i selvaggi avranno intruppato lo sciamano di 1 con la tezta, il bsb con lo stendardo di mork e il prisma dell acchiappavento e nella lista in cui è presente l orco con la torcia (per eventuali demoni , chimeri, cavalieri volanti). i mostri si occuperanno del fulcrum mentre gli squig tritatutto di eventuali mostri. metterei dove presente wurzag e vampiro/fimir o emissario oscuro sul fulcrum

spero in una vostra risposta al piu presto tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Smile ho il torneo tra un mese circa grazie mille
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Empty
MessaggioTitolo: Re: tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?    tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 10:07 am

Io opterei per la terza......però il mio è solo un giudizio base(non essendo esperto di tempesta di magia)
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Empty
MessaggioTitolo: Re: tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?    tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 10:13 am

e perchè? come la vedresti contro altri eserciti? la vedo un po debole non avendo un grande capo non credi? nessuno che lanci una waaagh (è comunque un +1 alla risoluzione)
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Empty
MessaggioTitolo: Re: tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?    tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 10:22 am

No , io prenderei la secondae ci attingerei un emissario oacuro
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Empty
MessaggioTitolo: Re: tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?    tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 11:01 am

A me piace la prima
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Empty
MessaggioTitolo: Re: tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?    tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 12:10 pm

io giocherei la seconda Smile hai azagh su viverna, 30 orchi neri, ed anche le aggiunte extra di TdM mi piacciono. inoltre hai tanti saperi della magia tra cui scegliere con goblin, azagh, fimir e l'emissario oscuro. puoi scegliere quale siano i migliori da mettere su fulcrum a seconda dell'avversario che ti trovi davanti. la prima ha i troll come speciali, niente cavalcature/orchi neri, quindi mi sembra un po' sotto. la terza invece credo che spenderesti troppi dadi potere con il vampiro per i ghoul. però mi sembra comunque buona. secondo me la scelta si basa su wurzag (la terza) o azagh (seconda) Smile
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Empty
MessaggioTitolo: Re: tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?    tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 5:31 pm

io sceglierei la seconda che come dice lore ha azhag,i 30 neri,e hai una grande varietà di scelta dei saperi,però farei un pensiero anhc sulla terza che con il vampirone che ha il pozzo puoi fare delle ottime combo...



guarda di sicuro io non sono un esperto ma tutte e tre le liste sono eccellenti solo che secondo me potresti provare a fare un mix tra la 2° e 3°?



esempio giocando azhag e wurrzag insieme?(non so ma sarebbero forti,credo)



unico problema è che coem dice lore con il lord spendi molti DP...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Empty
MessaggioTitolo: Re: tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?    tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 8:33 pm

grazie ragazzi ma ultimamente fare una lista per me risulta difficile e complicato nulla di quello che meto mi sembra sicuro. giusto cosi per vedere mi potreste postare una lista come la vedreste voi? magari modificando la seconda. giusto per farmi un idea magari io vedo cose che voi non vedete e viceversa Smile
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Empty
MessaggioTitolo: Re: tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?    tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 8:58 pm

io sarei sicuro a giocare la seconda con wurzag e i cavalcacinghiali Smile hai buona magia e secondo me potresti fare piuttosto male. Poi hai già dei bei mostroni senza aver dovuto sprecare i punti extra di tempesta e questo ti avvantaggia in partite del genere.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Empty
MessaggioTitolo: Re: tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?    tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 9:00 pm

se provo a cambiare la seconda resta praticamente uguale tranne poche cose. invertirei le pergamene ai goblin sciamani (dispersione e potere). cambierei i goblin delle tenebre in goblin normali, oppure cercherei i punti per dargli 2 fanatici. toglierei anche gli attacchi di fuoco alla chimera, magari per altro.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Empty
MessaggioTitolo: Re: tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?    tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 9:11 pm

ad esempio gli attacchi di fuoco mi possono servire ma pensavo di dargli un TA di 4+ che forse è meglio?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Empty
MessaggioTitolo: Re: tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?    tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 9:16 pm

se vuoi che l'avversario concentri il tiro leggero sul gigante e sui tritatutto piuttosto che su di lui sì
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Empty
MessaggioTitolo: Re: tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?    tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Icon_minitimeDom Ago 21, 2011 10:02 pm

vai con la seconda , Azhag è buono a picchiare come a lanciare incantesimi se sta su un fulcrum poi ... da li neanche i mostri te lo tirano giù , non mi piacciono 2 unità da 20 ragazzi e 20 goblin , io farei 30 ragazzi e 40 goblin e metti all'aracknarock il frombolo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Empty
MessaggioTitolo: Re: tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?    tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista 3000 punti orchi e goblin.
» lista 3000 punti orchi (solo fanteria e mostri)
» orchi 3000 punti (tempesta di magia)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: