Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti Conti caos orchi nani warhammer Archaon signore impero tiranidi guerrieri esercito elemental codex ogri eldar manuale waylander silvani guida rune edizione stirpe regole viverna mille

 

 demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits)

Andare in basso 
+3
zbardekz98
Gzz
tesk
7 partecipanti
AutoreMessaggio
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Empty
MessaggioTitolo: demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits)   demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 7:40 pm

il mio avversario giocava (chiedo scusa se manca qualcosa ma non me la ricordo alla perfezione) :



assettato



mago su disco con sapere morte



mago su disco con sapere ombra



mago di secondo tzeeentch (intruppato)



demoni rossi (25) non mi ricordo come si chiamano



demoni rossi (25) non mi ricordo come si chiamano)



pirodemoni (6)



pirodemoni (6)



demoni su juggernaut (3)



araldo su juggernaut con stendardo che da d3 alla risoluzione





io giocvo



grande eroe orco nero su viverna e scheggia ingannatore talismano di 4+ e scudo incantato



wuurzag



eroe bsb selvaggio con torcia e talismano rm 1



sciamano di 1 con tezta



goblin delle tenbre con pergamena



orchi selvaggi (28) con gdc



orchi ragazzi (20)



orchi ragazzi (20)



goblin tenebre (30) con un fanatico



orchi neri (25)



araknarok



squig tritatutto (2)



1 turno: rimango fermo con tutto e avanzo solo con gli squig. nella fase magica cerco di spostare con la mano di mork i miei goblin verso i juggernaut ma viene disperso



1 turno demoni: i demoni avanzano verso il centro del tavolo. i pirodemoni si girano verso gli aquig dandomi il fianco ai miei goblin. nella magia depotenzia con la sfera dell ombra logorandomi uno squig mentre con il mago di tzzentch mi lancia un proiettile magico inarestabile. muoino due orchi selvaggi ma il mago subisce una ferita. i pirodemoni tirano e uccidono i saltasquig



2 turno orchi: due unità decidono di caricare in preda all animosità ma falliscono. i goblin marciano verso i pirodemoni e rilasciano un fanatico che li attraversa uccidendone uno. il ragno rimane bloccato dai selvaggi e dai ragazzi orchi. il generale vola sul fianco dei demoni mentre il resto dell esercito si muove verso il nemico, nella magia riesco a dare ad una unità di orchi attacchi venefici mentre riesco a lanciare una maledizione contro l assettato (tutti i 6 che fa deve ritirarli)



2 turno demoni: l assettato mi carica i selvaggi mentre gli orchi neri vengono presi sul fianco dai juggernaut e sul davanti dai sanguinari. i pirodemoni mi disintegrano una di orchi da 20. l assettato muore per risoluzione dopo aver preso tre ferite. gli orchi sfondano sugli altri massacratori



3 turno orchi: i selvaggi fanno fuori metà massacratori mentre gli orchi normali rimasti vengono teletrasportati sul fianco dei massacratori contro gli orchi neri che pero vengono distrutti. i goblin caricano e uccidono un pirodemone ma perdono la risoluzione ma per niente intimoriti rimangono in combattimento



3 turno demoni: i goblin distruggono i pirodemoni rimasti e si girano verso la seconda unità. la magia dei demoni è quasi nulla tranne per l ultimo incantesimo di ombra che passa la disciplina in forza sui juggernaut che fanno piazza pulita dei miei orchi



4 turno orchi: i selvaggi si girano e tirano un proiettile magico verso il mago intruppato e lo uccidono. i goblin fuggono verso il bordo del tavolo portandosi il goblin sciamano in spalla mentre il mio generale inizia a sterminare i secondi sanguinari



4 turno demoni: il mio generale distrugge i sanguinari mentre i juggernaut che inseguivano i goblin escono dal tavolo. la magia è abbastanza forte ma disperdo tutto grazie ai dadi imbrigliati di wurrzag e la pergamena.



5 turno orchi : i selvaggi marciano verso il centro del tavolo verso la battaglia per aiutare il generale. wuurzag lo struppo per andare verso i pirodemoni (ho sbagliato fidandomi del suo ts 5+) e ho provato a lanciare qualche proiettile ma che vengono dispersi. il mio generale vola per prendere sul fianco i juggernaut quando rientravano sul tavolo



5 turno demoni: i pirodemoni rimasti abbrustoliscono wuurzag mentre i juggernaut rientrano sul tavolo. un mago su disco della morte riesce a lanciare alcuni incantesimi sul mio genrale che pero disperdo mentre uno entra ma salvo grazie alle mie protezione subendo una sola ferita



per mancanza di tempo finiamo qua la partita a lui avanzavano tre juggernaut, un araldo, un mago su disco di morte e sei pirodemoni



ha me avanzavano 30 orchi selvaggi, un mago sciamano di 1, il bsbs e il generale



non abbiamo contato i punti ma piu o meno credo che sia un pareggio o vittoria mia di poco
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits)   demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 7:56 pm

Ha vinto lui di poco
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits)   demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 7:59 pm

già Sad
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits)   demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 9:41 pm

be almeno possiamo consolarci se riusciamo a fare una strategia adeguata riusciamo a vincere anche contro i demoni (mancava poco? ) non so a lui ma ha me avanzavano circa 1200 punti piu o meno.

pero lo fatto sudare Smile
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits)   demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 10:17 pm

Il tipo che usava i demoni nonaveva una gran lista...senza offesa eh?
sanguinari da 25 solitamente vengono accompagnati da un araldo che gli da odio sempre e avendo colp mortale fanno paura!
I jaggy da 3 non si possono guardare, ne metti una da 5/6 con araldo dentro ti arano qualsiasi cosa ( salvo ovviamente la sfiga grossa dei dadi ) e hanno colpo mortale pure loro.
Non sò come fosse settato l'assetato ma è morto troppo facilmente, solitamente da solo tira via unità da 20 come fuscelli, ha un ta 3+ ts 5+ R6 AC 10 con odio, gli dai forza 10 + calpestamento, direi che ti è andata bene, i pirodemoni solitam si giocano poco, e si mettono le demonette con lo stendardo della sirena e l'araldo che gli da ASF. Insomma una lista un pò strana questa qui e troppi maghi. Tu sicuramente te la sei giocata bene quindi ti faccio i complimenti ^^
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits)   demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 10:40 pm

be non chiedermi come si chiamino i setaggi so che il suo assettato ha un dono che gli fa 2d6 attacchi +2 e odio. gli è uscito 1-1 (mi è andata bene) e mi ha fatto 4 attacchi.

non usa mai le sirene e non ho idea di che fanno e gioca spesso pirodemoni e i juggernaut sempre da tre con araldo su juggernaut con stendardo (è una delle sue unità piu forti)

grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits)   demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 10:56 pm

Sì allora il tuo avversario ha fatto un settaggio un pò così cosà al suo assetato...lui gli ha dato l'abilità di 2d6 +2, tieni conto che di base ha 7 attacchi quindi non vedo il motivo di dargli quell'abilità ^^ rischiare di avere più attacchi quando ne hai già 7 assicurati, più il calpestamento che è un altro d6!
Solitamente l'assetato si equipaggia così: con furia inesauribile e forza spaventosa, gli conferisce FO 10 e odio tutti i turni! fa 7 attacchi ripetibili al 3+ con fo 10 quindi ferisce sempre al 2+ mediamente ne entrano 6 e se hai fortuna tutti e 7 per colpire dato che ripeti, poi ferire al 2+ è un gioco! Poi facendoti calpestamento mediamente fai altri 3 attacchi a fo 10 difficilmente perdi di risoluzione! Solitamente i demoni giocano vita così da poter curare le proprie truppe e soprattutto i demoni maggiori.
Se prova a mettere 6 jugghy con araldo ti miete qualsiasi unità, direi che 3 sono pochini.
Il canto della sirena delle demonette ti cosntringe a caricare nel tuo turno e spesso ti costringe a caricare in modo poi da subire una carica a tua volta, se ti rifiuti di caricare sei obbligato a scappare... abilità molto utile ^^
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits)   demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 9:14 am

per fortuna che non la gioca il canto della sirena è gia un osso duro cosi visto che per salvare fa sempre 5-6 e raramente ne perde e se ne perde ha vita che li riporta in vita (non in questa partita ma di solito usa vita per il trono e riportarli in vita).



per il setaggio del demone maggiore non so che dirti la lista è sua e va bene cosi. preferisco questo che il vecchio che aveva fatto odio, attacchi di fuoco e colpo mortale (mi sembra qualcosa del genere)
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits)   demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 9:23 am

grande wurzagg...
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits)   demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 9:41 am

Quotare sparta
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits)   demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 10:09 am

tesk ha scritto:
per fortuna che non la gioca il canto della sirena è gia un osso duro cosi visto che per salvare fa sempre 5-6 e raramente ne perde e se ne perde ha vita che li riporta in vita (non in questa partita ma di solito usa vita per il trono e riportarli in vita).



per il setaggio del demone maggiore non so che dirti la lista è sua e va bene cosi. preferisco questo che il vecchio che aveva fatto odio, attacchi di fuoco e colpo mortale (mi sembra qualcosa del genere)
Con i demoni bisogna macinare cadaveri xD
Preferisci quel settaggio in che senso, perchè ti piace di più o perchè è meno sgravo? ^^
Il settaggio che hai citato è buono peccato che avendo attacchi a base fuoco basta un eroe con ts 2+ contro il fuoco, io ho fermato un assetato così, con un campione che aveva elmo del drago xD l'ho sfidato, non poteva rifiutare e l'ho inchiappettato... è morto di risoluzione Wink
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits)   demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 11:09 am

Majin Alucard ha scritto:
Il settaggio che hai citato è buono peccato che avendo attacchi a base fuoco basta un eroe con ts 2+ contro il fuoco, io ho fermato un assetato così, con un campione che aveva elmo del drago xD l'ho sfidato, non poteva rifiutare e l'ho inchiappettato... è morto di risoluzione Wink

Very Happy sicuramente avrà ignorato il campione ^^ non vedo altrimenti
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits)   demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 4:26 pm

Già lo ha ignorato, in ogni caso un eroe con ts 2+ contro il fuoco è sempre da tenere, meglio se mobile, in ogni caso ormai l'assetato non si usa quasi più con gli attacchi base fuoco per ovvie ragioni Smile
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits)   demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 9:52 pm

scusate una cosa..........................................................

Ero presente e i demoni hanno fatto sicuramente una vittoria decisiva per quanto riguarda il punteggio in se e hanno mantenuto 2 fulcrum mentre gli orchi ne sono stati scacciati. Cmq nella lista mancano Kairos, 2 unità di sanguinari e i maghi nn erano su disco...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits)   demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
demoni contro orchi e goblin (3000 punti no limits)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista 3000 punti orchi e goblin.
» tre liste orchi e goblin 3000 punti. quale scegliereste?
» orchi e goblin 3000

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: