Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione regole alti caos stirpe eldar silvani waylander manuale guida codex tiranidi warhammer Archaon elemental viverna ogri guerrieri signore orchi mille esercito rune nani Conti impero

 

 Ogri nuovi, sigh......io mi suicido

Andare in basso 
+11
Wawwowo
chacho
Lore
Kiba
Majin Alucard
Nickolas94
sbraus
argo95
Kroq-Gar
zbardekz98
Boromir, figlio di Gondor
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Empty
MessaggioTitolo: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 5:59 am

I nuovi Ogri sono qui e appena li ho visti mi è venuto da piangere...........i miei elfi sono finiti, non so voi ma io trovo questi nuovi modelli cosi possenti e ciccioni che credo faranno irruzione con estrema facilita ad Altdorf e maciulleranno tutto senza problemi.....


Insomma dico, gia guardando l immagine del codex io annuncio ai miei elfi di preparare 5 draghi e Teclis
ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido M1940122a_02030213002_OgreKingdomsITA_873x627


Vedendo questo dico di portare tutti i draghi che abbiamo,Thyrion e tutte le guardie della fenicie e maestri di spada
ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido M1940212a_99120213009_Stonehorn01_873x627


ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido M1940216a_99120213009_Stonehorn02_445x319

Vedendo inoltre questi io non so voi ma preferisco farmi sbudellare da Archaon o Grimgor....

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido M1940171a_99120213008_Ironblaster01_445x319
[img][/img]
ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido M1940296a_99810213003_Golgfag01_445x319
ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido M1940331a_99810213001_OgreTyrant01_445x319
[img][/img]ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido M1940316a_99810213004_Firebelly01_445x319ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido M1940571a_99120213013_OgresLeadbelchers01_445x319ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido M1940366a_99810213013_ManeaterPaymaster01_445x319ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido M1940673a_image-1


non so voi ma io credo che sti nuovi Ogri faranno la faranno pagare cara a tutti gli altri eserciti per il fatto che sono stati trascurati fin dalla loro esistenza.
i nuovi ogri mi sembrano infinitamente piu ciccioni e resistenti e sembrano anche molto forti......


Ultima modifica di Boromir, figlio di Gondor il Dom Ago 28, 2011 7:55 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 7:21 am

mi sembra che ora abbiano RE5 e FE4 o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 7:35 am

Che é troppo !!! Solo perchè non li ha usati nessuno da quando li hanno creati adesso fanno gli sboroni sgravoni andando in giro a uccidere prescelti per divertimento ???! Ma che si buttino giú da un fulcrum !!!!
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 7:56 am

secondo me gli Ogri andranno in top ten scalando i ranghi......magari solo gli skaven, i demnoni e gli elfi oscuri hanno ancora speranza....
ma dico...avete visto quel mostro arancione???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 7:59 am

si il corno di pietra(colpi da impatto=3d3a fo 6)
non in sgravaggine son i primi
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 8:03 am

*.*..............................d--d--dove sono le mie baliste??


comunque mi pare che si chiami Zanna di tuono, quello arancione....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 8:08 am

zanna di tuono è quello bianco che le unità nemiche entro 6 attaccano sempre per ultime
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 8:11 am

Ok,ho capito rifarli . ma perchè rifarli così forti????ora sono quaaaasi come grimgor(ac 8 fo 7 r 5)
Torna in alto Andare in basso
Kroq-Gar
Nano
Nano
Kroq-Gar


Maschio
Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.08.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 8:15 am

porcaccia miseria!!!! bellissimi i modelli! e quel mostro è stupenderrimooooooooo!! Very Happy.....dipende dai punti che costano, ciooè loro non avranno mai bonus ranghi e superiorità numerica ahahahh giocherannno poco ma davvero poco
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 8:15 am

cristo.........avrò bisogni di 4 teclis anche se non posso Very Happy
zanna di tuono ü evidentemente troppo forte....
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 8:17 am

Kroq-Gar non parlare bene degli ogri!!!! quelli della gw hanno fatto una super sgravata!!!
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 8:18 am

Una cosa è certa...io se vedo un ogre a un torneo.....prendo le valigie e scappo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 8:19 am

fai bene........ questo mi fa pensare che potrebbero fare una sgravata anche sulla bretonnia........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 8:19 am

io ti seguo
Torna in alto Andare in basso
Kroq-Gar
Nano
Nano
Kroq-Gar


Maschio
Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.08.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 8:21 am

credo che ci seguiremo tutti ahahahah porcaccia miseria come sono sgravi ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido 504875
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 8:24 am

io prendo Malekith Very Happy
e poi come alleato Archaon il dominatore della fine dei tempi, 4 dannato, uccisore dei mondi, massacratore di legioni.....ecc.......ecc
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 8:26 am

allora avete gia trovato in codex in giro??

NO DAI degli altri sgravoni davvero??? sgravi come i tk o di piu??
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 8:27 am

sono piu ciccioni di tutti i prodotti GW messi insieme.............
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 8:27 am

mooooolto di più........io per farmi aiutare prendo gork e mork in persona
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 8:28 am

va be anche di magia?? e di iniziativa quanto hanno 2 spero!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 8:28 am

perche no?
io mi iberno per 40000 anni e chiedo aiuto a qualche kalpezta degli orki....
Torna in alto Andare in basso
Kroq-Gar
Nano
Nano
Kroq-Gar


Maschio
Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.08.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 8:28 am

ahaha io farò tornare gli antichi!!! u.u e sarà dura la battaglia ahbahahah
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 8:30 am

@ argo la iniziativa non è importante visto che col zanna di tuono tutte le formazioni nemiche entro 6 attaccano sempre per ultimi..............
Torna in alto Andare in basso
Kroq-Gar
Nano
Nano
Kroq-Gar


Maschio
Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.08.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 8:31 am

dimmi che costa quanto kroake korq-gar insieme sto pezzo ahahah
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 8:33 am

stai scherzando??? vero?! quanti punti costa???

va be i 2 si va avanti a pozzi
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Contenuto sponsorizzato





ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ogri nuovi, sigh......io mi suicido
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuovi Ogri!
» ogri
» Ogri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: