Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe eldar nani orchi silvani caos elemental viverna guerrieri manuale esercito Archaon regole tiranidi warhammer edizione alti waylander ogri Conti codex guida rune impero mille signore

 

 Ogri nuovi, sigh......io mi suicido

Andare in basso 
+11
Wawwowo
chacho
Lore
Kiba
Majin Alucard
Nickolas94
sbraus
argo95
Kroq-Gar
zbardekz98
Boromir, figlio di Gondor
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 3:12 pm

stai tranquillo che li batti Wink sono solo grandi e ciccioni.....e puzzano (senza offesa sbraus)
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 3:23 pm

Sbardex98 ha scritto:
stai tranquillo che li batti Wink sono solo grandi e ciccioni.....e puzzano (senza offesa sbraus)
ASD non mi offendo xD è quello il segreto del loro successo lol!
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 3:27 pm

quale dei 3 XD ???
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 3:42 pm

Sbardex98 ha scritto:
quale dei 3 XD ???
Tutti e 3 lol!
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 3:52 pm

Ok........... comunque un po' mi dispiace per gli altri eserciti...... non voglio che soccombano sotto la puzza e la ciccia degli ogri.. Very Happy ......... comunque bisogna ancora vederli in azione...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 4:28 pm

Majin Alucard ha scritto:
Anche io spero tanto nei silvani ma spero anche facciano un bel lavoro nel codex, senza sgravare ma che sia una cosa al passo con i tempi, non come i tk dove gli hanno aggiunto qualche mostro e per il resto è tutto come prima se non peggio.



scusate se esco un secondo fuori tema ma i TK non hanno aggiunto mostri e basta. li hanno rifatti e meglio di prima. magia completamente nuova e la possibilità di nuove liste di magia quali luce e morte. inoltre molte piu possibilità di combo con i nuovi eroi o /e le truppe. ok chiudiamo qui il discorso e torniamo agli ogre





gli ogre non sono sgravi. hanno una regola che li rende forti ma cadono come e peggio di qualunque altro esercito. per sfruttarli al meglio ci vuole pazienza e un sacco di partite. come ogni esercito nuovo se li giocate come li giocavate in settima non potra mai competere (orchi e tk ne sono un chiaro esempio)



e ora chiudo qui il discorso per quanto mi riguarda li prendero e faro qualche partita giusto per capire e sfruttare al meglio questo esercito di panciuti.
Torna in alto Andare in basso
Angrok
Umano
Umano
Angrok


Maschio
Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 09.07.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 6:09 pm

Io non ho ancora capito qual è il corno di pietra e qual è la zanna del tuono ... credevo che il mammut fosse la zanna del tuono dato che ha le zanne , l altro ha le corna di pietra e immagino che sarà quindi il corno di pietra ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 9370
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 6:17 pm

corno di pietra è quello bianco......e zanna di tuono è quello arancione......
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 6:19 pm

è una gran cavolata, ma è così. avrebbero dovuto invertire i nomi. avrebbe avuto più senso
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Angrok
Umano
Umano
Angrok


Maschio
Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 09.07.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 6:36 pm

Ma non ha proprio alcun senso ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 9370 almeno mettere i nomi giusti ... Io vorrei iniziarli , ma non so mollare il 40k ...
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 6:40 pm

noooooo
piuttosto fai il 40K, almeno puoi giocare coi tuoi amici che fanno quel hobby.........e poi dai, sono figherrimi i demoni!!


Tra poco tempo sono sicuro che sarai felice di non aver fatto gli ogri, si tratta solo di una momentanea tentazione........assai forte(tipico GW), lo so, lo ho subita io stesso, io sono convinto che è meglio se fai il 40K


Ultima modifica di Boromir, figlio di Gondor il Dom Ago 28, 2011 6:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 6:46 pm

fatti un'armata almeno da 1500 o 1750 di demoni e poi se ti va ancora inizi gli ogri.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 6:48 pm

i nomi sono giusti: che c'è che non va??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 6:49 pm

Mi chiedo perchè i moderatori non abbiano ancora chiuso questa "discussione".
Otto pagine di inutili lamentazioni sullo sgravo dedotto dall'aspetto delle miniature. Mh.
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 6:52 pm

Loooollllll
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 6:59 pm

ok gente , sono stato indulgente anche troppo , come mi ha fatto notare merlino , questa discussione non è inutile di più ! Quindi , non avendo voi un codex , non avendo voi mai fatto una partita piantatela immediatamente , e che non vengano aperte altre discussioni simili ! ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 959832
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri nuovi, sigh......io mi suicido   ogri - Ogri nuovi, sigh......io mi suicido - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ogri nuovi, sigh......io mi suicido
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» nuovi Ogri!
» ogri
» Ogri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: