L'altro giorno ho giocato una partita 2 contro 2 a 4000 p.ti.
La mia lista da 2000 punti è quella che posterò in seguito e devo dire che si è comportata in maniera esemplare dando solo i punti dei mastini ai miei avversari, ma ha il problema non indifferente di non giocare nessun mago (il mio compagno usava i Demoni con Orrori, Araldo di Tzeentch e Demone Maggiore di Tzeentch).
Qualcuno ha qualche idea su come potrei cambiare la lista per farci rientrare uno o anche 2 Stregoni?
Grande Eroe:
Knut Mezzotroll - Condottiero del Caos 210 P.ti
Grande Arma 12 P.ti
Marchio di Khorne 15 P.ti
Talismano di Difesa 45 P.ti
Corona del Comando 35 P.ti
Juggernaut di Khorne 50 P.ti
TOTALE 367 P.ti
Eroe:
Bothvad Mandipietra - Eroe Esaltato 110 P.ti
Alfiere dello Stendardo da Battaglia 25 P.ti
Alabarda 4 P.ti
Corazza del Destino 50 P.ti
Juggernaut di Khorne 50 P.ti
TOTALE 254 P.ti
Truppe:
Il Martello
30 Guerrieri del Caos 450 P.ti
Marchio di Nurgle 30 P.ti
Alabarde 30 P.ti
Musico 6 P.ti
Alfiere 12 P.ti
Bandiera della Rabbia 35 P.ti
TOTALE 563 P.ti
6 Mastini da Guerra 36 P.ti
6 Mastini da Guerra 36 P.ti
Truppe Speciali:
6 Cavalieri del Caos 240 P.ti
Marchio di Tzeentch 20 P.ti
Musico 10 P.ti
Alfiere 20 P.ti
Stendardo Maledetto 40 P.ti
TOTALE 330 P.ti
Truppe Rare:
1 Cannone Infernale 205 P.ti
1 Cannone Infernale 205 P.ti
TOTALE ESERCITO 1996 P.ti
Condottiero e Eroe Esaltato entrambi intruppati con i cavalieri per creare una forza d'urto non indifferente...
Truppone di Guerrieri di Nurgle che anche se decimati hanno aperto qualsiasi cosa sulla loro strada...
Giocare due Cannoni è impagabile!
Hanno fatto sfaceli facendo testare e scappare molte volte, chiudendo in bellezza con un doppio 6 sul tiro per l'avaria = Boom! Colpo diretto a Fo10, ma non spara per il resto della partita...
Entrambi i colpi sono finiti su un'unità da 30 di Orchi Neri facendone fuori 24!
Non saprei davvero cosa togliere, qualche buonanima (dannata!) ha voglia d'aiutarmi?