Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito manuale rune viverna alti warhammer Conti signore eldar impero caos mille guerrieri edizione Archaon orchi ogri stirpe regole silvani waylander guida codex nani tiranidi elemental

 

 LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS

Andare in basso 
+3
ThorisHere
Shinigami
Grimor
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Grimor
Zombie
Zombie
Grimor


Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 26
Località : Zola Predosa
Data d'iscrizione : 27.04.12

LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Empty
MessaggioTitolo: LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS    LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Icon_minitimeDom Apr 29, 2012 10:56 am

LISTA GUERRIERI DEL CAOS 2000 PUNTI Diavolo
20 guerrieri del caos Combatti
nurgle
alabarda e gruppo comando
bandiera della rabbia
- 415

20 guerrieri del caos Combatti
nurgle
alabarda e gruppo comando
- 380

festus 185 Morto

2 altari da guerra Ave
tzeentch
300

condottiero 323 Esercizi
nurgle
armatura di morrslieb
corona dell'eterna conquista
arma ad una mano addizionale

20 prescelti 380 Esercizi
nurgle
alabarde
grup. comando completo
1983
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS    LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Icon_minitimeDom Apr 29, 2012 11:25 am

come lista è interessante però sei privo di magia che è un male visto che salti anche la fase di tiro (è vero c'è festus ma non è un granché come mago); cmq darei ai prescelti la bandiera della rabbia e i guerrieri dove non intruppi festus li farei tzeentch e direi di converti il condottiero (che io vedo meglio in un'unità di cavalieri) in un sommo mago di quarto con tzeentch, talismano di difesa, disco famiglio degli incatesimi e scudo...

p.s: evita di scrivere in maiuscolo perché nei forum equivale ad urlare quindi sei pregato di non farlo più...
Torna in alto Andare in basso
ThorisHere
Zombie
Zombie
ThorisHere


Maschio
Numero di messaggi : 15
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.04.12

LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS    LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Icon_minitimeDom Apr 29, 2012 12:02 pm

Non sono un'esperto di WH fantasy ma mi sembra che come lista difetti di magia e numero. davvero ti servono unità così grosse quando hanno il marchio di nurgle? Io le farei da quindici e aggiungerei predoni a cavallo come disturbo poi toglierei festus in favore di uno stergone di 4 settato in modo classico (talismano, disco, tzeentch, scudo) poi nn so se ci torni con i punti ma così mi sembra più versatile...
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS    LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Icon_minitimeDom Apr 29, 2012 12:18 pm

no come numero va bene tre unità da 20 e due altari non sono pochi, festus serve da intruppare in un'unità di nurgle che da molti vantaggi, i predoni a cavallo sono inutili vengono giù come mosche se vuole mettere degli schermini ci sono i mastini che vanno bene...
Torna in alto Andare in basso
icci1988
Zombie
Zombie
icci1988


Maschio
Numero di messaggi : 32
Località : Naggaroth
Data d'iscrizione : 29.04.12

LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS    LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 8:22 am

in corpo a corpo è una lista più che massiccia, ma condivido le opinioni degli altri dicendo che ci vorrebbe più magia visto che non puoi procurarti il tiro
Torna in alto Andare in basso
Grimor
Zombie
Zombie
Grimor


Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 26
Località : Zola Predosa
Data d'iscrizione : 27.04.12

LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Empty
MessaggioTitolo: lista guerrieri del caos 2000 pt perfezionata -    LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 6:27 pm

eccola con i consigli che mi avete dato... inoltre, vorrei capire più a fondo le opportunità strategiche che ha uno stregone su disco rispetto ad uno che è dentro ad un'unità... (a parte questi motivi che sono facilmente deducibili: difficilmente si può sfidare, si muove velocemente per il campo, è meno vulnerabile o quasi...). Faccio solo questa domanda per avere dei chiarimenti non avendolo mai giocato su disco... grazie !

18 guerrieri del caos Combatti
nurgle
alabarda e gruppo comando
348

19 guerrieri del caos Combatti
nurgle
alabarda e gruppo comando
354

festus 185 Morto

2 altari da guerra Ave
tzeentch
300

sommo stregone lv 3, tzee, disco, pergamena, talismano di protezione, famiglio degli incantesimi Fumo
335

19 prescelti 380 Esercizi
nurgle
alabarde
grup. comando completo
bandiera della rabbia
476
____1998______
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS    LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 6:31 pm

be apparte quelli che hai elencato tu ti permette di arrivare velocemente in gittata di lancio di incantesimo e ti permette di essere tanto veloce nel spostarti per impedire di essere ucciso dal mago nemico se ha come sapere la morte e poi quelli che hai detto tu saranno anche facilmente deducibili ma non sono da non prendere in considerazione solo perché sono facili da capire; cmq la lista va bene i punti sono quelli che sono ma come lista adesso mi piace molto^^
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS    LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 11:16 am

Grimor ha scritto:
eccola con i consigli che mi avete dato... inoltre, vorrei capire più a fondo le opportunità strategiche che ha uno stregone su disco rispetto ad uno che è dentro ad un'unità... (a parte questi motivi che sono facilmente deducibili: difficilmente si può sfidare, si muove velocemente per il campo, è meno vulnerabile o quasi...). Faccio solo questa domanda per avere dei chiarimenti non avendolo mai giocato su disco... grazie !

18 guerrieri del caos LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  614295 ok
nurgle li farei di tzeen. cosi avranno un bel tiro salvezza
alabarda e gruppo comando gli darei sempre e cmq lo scudo a questi tanto sono già forti di loro,via il camp e il musico
se ci stà dagli stend maledetto, altrimenti stend voluttà

348

19 guerrieri del caos LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  614295 ok
nurgle ok
alabarda e gruppo comando gli darei lo scudo via il musico
gli aggiungerei lo stend della rabbia e ci intrupperei festus, per dare maggiore protezione a questi guerrieri
354

festus 185 LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  90085 ottimo

2 altari da guerra LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  500649 ok perfetti
tzeentch i due altari sono magnifici togli pure il marchio reggono fino alla fine anche senza
300

sommo stregone lv 3, tzee, disco, pergamena, talismano di protezione, famiglio degli incantesimi LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  2006685958
335 non puoi mettere la pergamena con il famiglio sono 2 arcani , cmq cercherei di farlo di 4liv., via il talismano protezione, mettigli talismano ristenza ,ok il famiglio e disco.

altrimenti cosi' se vuoi un mago guerriero: sommo liv4 di tzeen., disco tzeen. ,scudo incantato , spada runica del caos, famiglio incanti, talismano protezione.

19 prescelti 380 LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  410112 ok
nurgle ok
alabarde scudi
grup. comando completo dagli solo alf e campione, al campione dagli il favore degli dei, per aggiungere o sottrarre 1 al risultato del dado; sulla tabella occhio ,in modo da ritirare più volte.
bandiera della rabbia dagli stend del pianto tirerai più volte sulla tabella occhio
476
____1998______
Torna in alto Andare in basso
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96


Maschio
Numero di messaggi : 810
Età : 27
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 30.04.11

LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS    LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 1:00 pm

Avrei dato il marchio di tzeentch a tutti
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS    LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 1:33 pm

be dai ragazzi è una lista un po' diversa e poi con festus il marchio di tzeentch non è che ci sta tanto bene; io direi che apparte le alabarde che vanno cambiate con gli scudi il marchio di nurgle va bene e anche i settaggi delle unità...
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS    LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 2:33 pm

Altro motivo per cui metterlo su disco è furbo, è che se ottieni un incidente di lancio o simili, la tua unità ne prende, e poi immaginiamo attacchi da tiro/magia, dovranno essere divisi e quindi fanno meno danni in generale.

La lista settata così con nurgle è molto buona, certo, io sono un patito di scudi, marchio di thek, e stendardo maledetto (o anche senza), ma non possono essere tutte uguali, anzi mi ha fatto venire voglia di provarla...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS    LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 11:55 am

io metterei come ho segnato non dico che nurgle non va bene, ne tantomeno festus anzi sarà un ottima unità.... io gli ho segnato cosi' perchè mi sembra bilanciato il tutto Wink....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS    LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista 2000 guerrieri del caos
» prima lista guerrieri del caos 2000
» lista guerrieri del caos 2000 pt. 8^ edizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: