Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista demoni del caos 1500  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista demoni del caos 1500  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista demoni del caos 1500  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista demoni del caos 1500  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista demoni del caos 1500  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista demoni del caos 1500  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista demoni del caos 1500  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista demoni del caos 1500  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista demoni del caos 1500  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista demoni del caos 1500  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune mille ogri Conti guida tiranidi regole waylander impero edizione signore viverna caos elemental alti eldar stirpe silvani guerrieri manuale Archaon nani codex orchi warhammer esercito

 

 lista demoni del caos 1500

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Abyssus
Zombie
Zombie
Abyssus


Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 12.09.11

lista demoni del caos 1500  Empty
MessaggioTitolo: lista demoni del caos 1500    lista demoni del caos 1500  Icon_minitimeLun Set 12, 2011 7:15 pm

EROI:
Araldo di Khorne:140 pti.
+fame di anime
+armatura di khorne


Araldo di Tzeentch:165 pti.
+maestro stregoneria
+spezzaincantesimi


TRUPPE:

2X5 furie del caos:120 pti.

24 sanguinari:343 pti.
+gdc
+stendardo della guerra incessante

29 orrori:366 pti.
+alfiere e musico

RARE:
2X5 pirodemoni:365
(in una un incendiario)

totale:1499


a me piacciono molto i massacratori ma credo che siano troppi pochi punti per metterli perchè ne giocherei 5 con alfiere e musico insieme ad un araldo su juggy
se avete consigli sono molto graditi lista demoni del caos 1500  430593
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

lista demoni del caos 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos 1500    lista demoni del caos 1500  Icon_minitimeLun Set 12, 2011 10:29 pm

Abyssus ha scritto:
EROI:
Araldo di Khorne:140 pti.
+fame di anime mmmmm forse è meglio la spada che da +1fo e colpi da fuoco
+armatura di khorne


Araldo di Tzeentch:165 pti. perfetto
+maestro stregoneria
+spezzaincantesimi


TRUPPE:

2X5 furie del caos:120 pti benissimo

24 sanguinari:343 pti. benissimo
+gdc
+stendardo della guerra incessante

29 orrori:366 pti. personalmente non mi piacciono ma una cosa è certa qui DEVI metterci l araldo, quindi DEVI metterci il campione mutaforma per far star lontani i mostri e gli eroi
+alfiere e musico

RARE:
2X5 pirodemoni:365 bah per me sono troppi, per l amor del cielo..sono veramente forti pero...boh con me spesso fanno poco o niente

(in una un incendiario) puoi anche toglierlo non cambia molto il gioco

totale:1499


a me piacciono molto i massacratori ma credo che siano troppi pochi punti per metterli perchè ne giocherei 5 con alfiere e musico insieme ad un araldo su juggy
se avete consigli sono molto graditi lista demoni del caos 1500  430593


che dire hai davvero poco CAC pero in effetti i pti sono pochi magari se potessi ridurre un po gli orrori...giusto da arrivare a l5to incant mi pare che ne servono 18 non sono sicuro non ho qui il manuale, e con i punti restanti smembrerei i sanguinari in 2 unita da 20 o una roba simile
per il resto va bene...se ti servono punti diminuirei i piro in 2 da 4 magari
Torna in alto Andare in basso
Abyssus
Zombie
Zombie
Abyssus


Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 12.09.11

lista demoni del caos 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos 1500    lista demoni del caos 1500  Icon_minitimeMar Set 13, 2011 3:12 pm

di orrori ne servono 26 per il 5° incantesimo,per l'araldo di khorne ero indeciso tra la spada e fame di anime mentre per i pirodemoni..beh con me hanno sempre fatto una quantità di danni impressionante e ho messo l'incendiaro perchè avanzavano 16 punti..ma se divido i sanguinari in 2 da 20 poi una la lascio senza araldo oppure tolgo i pirodemoni mettendo le 2 da 20 senza araldo e giocarci 5 juggy con araldo ma dovrei portare gli orrori a 13..secondo te lasciare il mago da solo su disco è troppo rischioso?

grazie mille dei consigli lista demoni del caos 1500  430593
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

lista demoni del caos 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos 1500    lista demoni del caos 1500  Icon_minitimeMar Set 13, 2011 5:40 pm

Io dividerei l'unità di Orrori in 3 da 10 in modo da avere 3 maghi con di Fuoco Danzante di Tzeentch e tirare 3 dadi per incanalare.
Fuoco Danzante è molto casuale, ma può provocare davvero molti danni soprattutto se ne tiri più d'uno al turno!

A questo punto l'Araldo di Tzeentch lo terrei non intruppato e su disco (dare ad un'unità da 10 un +1 in TS non so quanto sia determinante) in modo che possa essere al posto giusto al momento giusto.

I Massacratori come li vorresti giocare tu sono ottimi anche a punteggi superiori e sono in grado di provocare davvero molti danni all'esercito avversario, non li escluderei a priori.

Assolutamente d'accordo con scorpion of caos per togliere l'incendiario... 16 punti per un +1 in Ab sono troppi.

BLOOD FOR THE BLOOD GOD!
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

lista demoni del caos 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos 1500    lista demoni del caos 1500  Icon_minitimeMar Set 13, 2011 6:32 pm

non sono d'accordo zarok gli orrori DEVONO stare con l araldo,perchè si proteggono a vicenda
io non sono esperto di orrori perchè io li uso come porta araldo e lui non muore mai, addirittura spesso io gioco 2 araldi di tzeentch in una unita di orrori
guarda per i piro... oggi ho fatto 2 partite con una unita da 6 la media era di 17 21 colpi,ma alla fine erano poi 3 fe

i juggernaut sono forti ma te li massacrano in un attimo col tiro putroppo ok hanno ta4+..ma sono in pochi,
i sanguinari sono molto forti anche senza l araldo quindi anche giocare unita da 20 senza araldo non è davvero male
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

lista demoni del caos 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos 1500    lista demoni del caos 1500  Icon_minitimeMar Set 13, 2011 6:46 pm

Mah, l'Araldo alla fine ha TS 4+ cmq mi sembra cmq abbastanza protetto (Demonicamente parlando).
Fare molte piccole unità di Orrori è molto utile perchè permette di avere molti maghi anche se di livello basso con poca spesa in p.ti.
Inoltre avendone 3 unità schierandole una distante dall'altra obbligherai l'esercito nemico dividere le forze per far poi non tantissimi punti...

Io li giocherei così, ma non è detto che sia in assoluto la migliore configurazione possibile...
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

lista demoni del caos 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos 1500    lista demoni del caos 1500  Icon_minitimeMar Set 13, 2011 7:01 pm

io se fossi nell avversario me ne sbatterei le balle degli orrori, perchè non fanno nulla... e se proprio basta una unita qualsiasi a farli fuori
quindi boh...per me non vale la pena..piuttosto veramente meglio giocarne 30 tutti assieme
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

lista demoni del caos 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos 1500    lista demoni del caos 1500  Icon_minitimeMar Set 13, 2011 7:14 pm

Appunto per il fatto che se ne sbatte è utile giocare 3 unità da 10!!!

Enon sono per nulla daccordo sul fatto che facciano nulla, beccarsi 3 proiettili che fanno D6+1 colpi a Fo D6+1 a turno oltre alle magie dell'Araldo è tuttaltro che nulla!
Senza contare il fatto che lanciano l'incantesimo con +2 il tutto al modico costo di 120 p.ti.

Provali e mi dirai...
Mi hanno deluso molto raramente...
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

lista demoni del caos 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos 1500    lista demoni del caos 1500  Icon_minitimeMar Set 13, 2011 7:40 pm

Zarok ha scritto:
Appunto per il fatto che se ne sbatte è utile giocare 3 unità da 10!!!

Enon sono per nulla daccordo sul fatto che facciano nulla, beccarsi 3 proiettili che fanno D6+1 colpi a Fo D6+1 a turno oltre alle magie dell'Araldo è tuttaltro che nulla!
Senza contare il fatto che lanciano l'incantesimo con +2 il tutto al modico costo di 120 p.ti.

Provali e mi dirai...
Mi hanno deluso molto raramente...
3+ il 2 fallisce sempre
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

lista demoni del caos 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos 1500    lista demoni del caos 1500  Icon_minitimeMar Set 13, 2011 7:49 pm

io ho detto che tirano con un +2.
Intendo dire che sommano 2 al risultato del tiro di dado come farebbe un qualsiasi mago di secondo livello.
Torna in alto Andare in basso
Abyssus
Zombie
Zombie
Abyssus


Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 12.09.11

lista demoni del caos 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos 1500    lista demoni del caos 1500  Icon_minitimeMar Set 13, 2011 9:17 pm

il problema è che dovrei almeno per sicurezza usare 2 dadi per incantesimo di orrori e sarebbero già 6 dadi potere spesi..io puntavo sullo sfruttare di più il sapere della vita che darei all'araldo contando che conosce tutte le magie e lancierei ogni turno praticamente ricrescita che entra al 12+ e sfrutterei molto da carne in pietra(8+) e a seconda dell' esercito gli abitanti del profondo(18+) e i dadi diventerebbero quindi massimo 6 (se va molto bene) e mi sembrano un po' pochini
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

lista demoni del caos 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos 1500    lista demoni del caos 1500  Icon_minitimeMer Set 14, 2011 10:40 am

No, non usi mai più di un dado potere per lanciare l'incantesimo con gli orrori, tanto ha un valore di lancio di 4+, quindi con un tiro di dado da 3 in su lo lanci.
Se perdi la concentraione pazienza, tanto non avresti più lanciato magie con quell'unità e ti restano cmq le altre 2 che possono lanciare tranquillamente.
I n pratica li usi come un oggetto magico che funziona se tiri 3+ con un dado! lista demoni del caos 1500  760594
Torna in alto Andare in basso
J.S.E.
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
J.S.E.


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.06.10

lista demoni del caos 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos 1500    lista demoni del caos 1500  Icon_minitimeMer Set 14, 2011 7:56 pm

io toglierei del tutto gli orrori per 1 araldo su disco che ti potenzia le unità col sapere della vita e magari ne includerei un altro col sapere dell' ombra il resto lo riempi con sanguinari (pompati dalla magia) e poi ci metti altro come pirodemoni o magari i diavoli insomma scegli te
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista demoni del caos 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos 1500    lista demoni del caos 1500  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista demoni del caos 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Demoni del Caos 1500
» Lista demoni caos 1500 punti
» Aiuto Demoni del Caos 1500 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: