Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna guida Archaon elemental ogri silvani manuale esercito guerrieri orchi Conti codex mille caos edizione rune signore alti nani eldar warhammer regole stirpe waylander impero tiranidi

 

 lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli!

Andare in basso 
+5
Thor
Grumlok
Nickolas94
Arjak
zat'an
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Empty
MessaggioTitolo: lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli!   lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 4:52 pm

Allora... devo comincaire a mettere su 1500 punti di demoni. Così vi posto quello che avevo pensato di fare, che ovviamente richiederà un sacco di aiuti, vista la mia inesperienza con gli ossessi lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! 662434.. tuttavia, sarà che sono una ragazza, ho alcuni presupposti fondamentali che non varierò per nessun motivo, al costo di vedere il mio esercito perdere di continuo contro qualunque avversario... questi presupposti sono:
- il mio nonno kugath non si tocca! è troppo figo e l'idea di lanciare i teneri nurglini è troppo bella per imperdirmi di lasciarlo intatto lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! 785194
- la lista deve avere un tocco folkloristico: quindi ho pensato di riunire i quattro dei in un unico esercito, nonostante siano in molti quelli a preferire la storia della monodivinità. Inoltre alcuni modelli sono stati inseriti non tanto per le loro capacità quanto per il loro aspetto fisico (tipo quelli di tzeench), per dare un tocco di colore all'ambiente
- se possibile, preferirei lasciare lo strazianime, perchè è troppo figo lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! 700340


potere a nurgle (ma anche agli altri, poveretti)!!!

ecco la mia lista

QG

- Ku' Gath, il padre del contagio
- Assetato di Sangue (con colpo mortale e benedizione del dio del sangue

E
- Diavolo di Slaanesh

T
- Sanguinari di khorne (10), uno con furia di khorne
- Untori di nurgle (10), uno con tocco infetto
- Demonette di slaanesh (10)
-Orrori rosa (5), uno mutaforma
-Nurglini (2 basette, sono troppo teneri lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! 785194)

SL
-divoratori di khorne (5)
-strillatori di tzeench (3, messi per l'aspetto, li trovo veramente splendidi, possibilmente li lascerei non mi sembra che facciano proprio )

SP
-strazia anime (con lingua e muco, volevo dargli la possibilità di distruggere roba grossa o, magari, elite e qg... )


Che ne dite? Fa proprio schifo? Non m'insultate, è la mia prima lista di demoni.... spero in molti ed efficaci consgili! lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! 114718
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli!   lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 5:50 pm

di demoni non sono esperto, ma senza tessifato e 10 mucche vali 1/3!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli!   lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 6:05 pm

allora, ho ricevuto solo alcune nozioni sui demoni, ma ti posso dire cose certe. come QG io metterei solo l'assetatodi sangue (non ti azzardare a mettere Skarbrand) e Tessipollo ci sono troppi modi per prenderlo a testate e rimandarlo nel Warp quindi non lo metterei (ma poi ci sono molti altri che trovano il modo di non farselo distruggere quindi puoi anche metterlo). negli elite un solo diavolo secondo me non fa' molto, direi 3. nelle truppe 5 orrori cadono come niente, almeno mettine di più. Quoto Arjak sulle vacche (se non lo sai sono i massacratori). ooooh, e gli strillatori quanto sono fighi equipaggiati tutti con bombe termiche e con la velocità necessaria per arrivare a pizzarle ben bene sui veicoli. aspetta anche altre persone che ti diano i propri consigli, io e Arjak alla fine non siamo intenditori di questo esercito Smile

piccolo OT: ho notato adesso che sei di Torino (io sono in provincia)
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli!   lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 6:07 pm

dunque , anche io non sono un esperto ( spiacente ) tuttavia concordo con il dire che gli orrori sono troppi pochi , metterei anche più sanguinari e demonette , invece toglierei lo strazianime che personalmente non mi convince affatto
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli!   lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 6:20 pm

dunque per stilare la lista direi che partiamo dalla scelta del QG i migliori sono Tessifato, il grande immondo ed infine l'assetato (solo se è presente tessifato)

quando hai scelto se inserire tessifato o no ( e quindi andare verso il grande immondo) posso procedere con il resto della lista Wink
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli!   lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 8:31 pm

Allora... vedo con piacere che vi siete del tutto divisi sul polletto che tesse e non serve a nulla: sinceramente io eviterei di metterlo... con la sfiga che ho è capace di tornare a tessere a casa sua dal secondo turno in poi e la cosa non mi servirebbe a molto... lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! 430593 poi anche dalle abilità non mi sembrava così forte, non saprei.... e sono certa di voler lasciare kul gath (scusate ma lo venero) quindi la scelta sarebbe togliere il pirla di colore rosso... non so, ci devo pensare...

Poi sono d'accordo con voi sul mettere le mucche, sull'aggiungere orrori, demonette, untori, diavoli e tutto quello che volete, ma... qualcosa dovrò pur togliere, per farlo! lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! 9370 cosa? forse lo strazia non è così figo come sembra? eppure sembrava in grado di schiacciare gli altri e pensavo di tenere almeno qualcosa che mi faccia saltare eventuali nemici troppo grossi e gonfiati per reggere le ire del caos... però comunque non basta, che altro tolgo?

Su tessfato sono quindi indecisissima, l'unica cosa certa è che kulgatino resta lì dov'è! NESSUNO TOCCHERA' IL PADRE DEL CONTAGIO!!!!! lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! 37844 (a meno che non abbia molte molte vaccinazioni, non sarebbe di certo conveniente)


alles klar?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli!   lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 8:59 pm

piuttosto che ku'gath giocherei il grande immondo normale è economico per quello che fa e resistentissimo... impostato in questo modo il tutto
metti 3 unità di diavoli con possanza, 5 untori che servono per tenere gli obiettivi e poi o 2 grosse mob di demonette oppure altre 2 unità di untori... a questo punto ci dovrebbero stare altri 5 cani di khorne
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli!   lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 9:11 pm

zat'an ha scritto:
NESSUNO TOCCHERA' IL PADRE DEL CONTAGIO!!!!!

allora si potrebbe iniziare levando giustappunto il puzzone per il pollo (provalo prima di dire "ho sfiga muore subito/non mi sembra così forte")
poi 6 e 6 diavoli con empia possanza; 7 vacche con icona, strumento e furia; 15 demonette; 5 e 5 untori; 6/7 mantine (aka strillatori) e qualcosa come 12 cani di khorne
a spanne dovresti starci, al limite leva qualche vacca e lima le demonette o i cani (ma non troppo)
la corte principale la fai pollo, due di diavoli, vacche e cani...se entra la corte sbagliata aippi dall'altra parte del campo e giochi conservativo finchè non scendono pollo e diavoli

lo so è una lista diversa da quella che volevi tu ma questa e FORTE
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli!   lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 2:12 pm

vedo che sei affezionata a Ku'gath,quindi io sono per lasciarlo nella lista,preferisco divertirmi che mettere cose che non mi piacciono Smile

un diavolo da solo è inutile,mettine 2 squadre da 3 almeno,con F5 R5 e 5Att sono molto forti...e poi piena la lista di mucche mentre come truppe io ti consiglio sanguinari e orrori rosa...sono i miei preferiti ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli!   lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 3:23 pm

Kiba Block ha scritto:
vedo che sei affezionata a Ku'gath,quindi io sono per lasciarlo nella lista,preferisco divertirmi che mettere cose che non mi piacciono lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! 549507

d'accordo se piace non si toglie e basta.
è inutile insistere se lo vuole tenere piuttosto modificate le altre parti ma non lui!!!
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli!   lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 6:24 pm

quanto siete noiosi Smile io kuggy non lo tolgo! no, d'accordo, ho capito che magari fa schifo e sarebbemeglio avere altro, ma non credo che lasciarlo sia una cosa così devastante, immagino si possa giocare lo stesso in qualche modo o no? e poi non vincere ma schierarlo sul campo andrebbe bene lo stesso Smile

dunque, il diavolo da solo effettivamente fa un poco cagare, potrei metterne altri due, ma allora dovrei togliere qualcosa ... se tipo togliessi lo strazia avrei 185 punti in più, che non sono male, con i quali potrei prendere altr due diavoli e mettere qualcosa un po' ovunque... fatemi fare due calcoli...
se levassi i divoratori e lo strazia, potrei aggiungere due diavoli, qualche mucca, altri strillatori, magari un po' di truppa semplice...

per quanto riguarda il qg (a parte il nonno che sta lì dov'è) che ne dite dell'assetato? fa schifo? io l'ìho preso perchè mi sembrava caruccio, però sto pensando al pollo... magari vado a rivedermi il tessi fato


che ne dite quindi se tolgo strazia e divoratori e aggiungo diavoli e strillatori (e magari truppa?)? e sostituire l'assetato col pollo?

grazie mille a tutti Smile chiedo scusa a quelli che vorrebbero togliere il papy ma non ci riesco, è troppo tenero Smile con tutti i nurglini !!! lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! 318491 (si so di non essere normale, pazienza)
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli!   lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 6:36 pm

allora tenendo kugy devi per forza aumentare i diavoli (cosi hai qualcosa di veloce per mettere pressione mentre arriva il nonno) vanno bene 2 da 5/6 modelli con possanza, le truppe non le farei miste, 5 e 5 untori per gli obbiettivi vanno bene poi se vuoi 12/15 demonette che contro i gikappa si fanno valere
strillatori come leggeri per rompere i carri (almeno 7)
il resto come vuoi...puoi tenere lo strazia-anime, mettere un altro grande immondo come qg, mettere delle vacche, considera i carri di tzeench per sparare un pò...poi hai quella bellissima cosa del dono del caos che trasforma i qg avversari in progenie...fai un pò come vuoi Smile (ma non uscire con meno di 10 diavoli!)
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli!   lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 12:13 pm

diamine come ha preso vita sta discussione....mi fa l'effetto di un libro che ho già letto 8x citare capa)...dunque...qll che vuoi tu è una lista full con le 4 divinità ma dando spazio in particolare a nonno nurgi e al rosa shocking no? dunque, partendo dal presupposto che una lista del genere IMHO si dovrebbe strutturare così:

Grande immondo + mosche
grande immondo + mosche

7 massacratori di khorne + icona, furia, strumento
5 diavoli di slaaaa
5 diavoli di slaaaa

5 untori
5 untori
15 demonette

5 strillini
5 strillini

così hai tutto ed è una lista funzionale, pesante qnd arriva (penso non dimenticherò mai qst lista visto che è la prima che ho affrontato dei demoni e mi ha stuprato pesantemente dato che non li conoscevo x nulla...)
partendo da questa base si possono apportare alcune modifiche x rendertela più personalizzata senza perdere in potenza d'attacco....

quindi sostituiamo un cassonetto di nurgle x mettere ku'gat (ma sei sicura sicura??), poi sono dell'idea che gli assetati devono essere davvero tanti x fare la differenza, in 10 fanno poco, meglio toglierli, i nurglini non serve giocarli, tanto li sputa ku'gat ergo che te ne fai? XD poi, gli strillini hanno bombe termiche e sono moto a reazione quindi altro che esteticamente belli! sono delle verte! le vacche in 7 fanno una rosa perfetta e sono tosterrime, hai 10 diavoli che fanno molto male e hai il panzone che ne tiene tante supportato da 15 demonette che fanno troppi troppi attacchi x essere contati....ergo che te ne pare??? x lo strazianime si possono trovare i punti se vuoi....ma anche li sinceramente ci penserei..: Smile
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli!   lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 12:33 pm

io personalmente preferisco la monokhorne cn skarbrand e un paio di principi demone + spiccateschi su juggy
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli!   lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 12:59 pm

molto da BG vaster, ma qnt a efficacia calano le prestazioni...e poi vieni ewfalato di brutto..... Smile una monokhorne è difficile da gestire...anche se la peggiore è la mononurgle....la migliore è la monoslaanesh, ma cmq ci sono cose che le singole mono non permettono di fare...ed essendo i demoni un esercito difficile...è meglio evitare...
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli!   lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 8:54 pm

io a monodemone non vado, è troppo osceno Smile l'unico obbligatorio è il padre del contagio, lo strazia anime lo tolgo anche... mado', mi state rifacendo la lista da capo!
lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! 430593 lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! 430593 vi devo ringraziare senz'altro per l'impegno... comunque credo che ora sarà un bel casotto ò.ò direi che l'unica è togliere tutto dalla lista, prendere in mano il codex, i vostri consigli e ripartire da zero...

solo qualche puntoda chiarire:

- sicuri sicuri che le mucchette siano così efficaci? aavrò effetto a cac ok, ma da lontano mi mitragliano!
- gli strillini... eprchè dite chesono così fighi? a parte le bombe termiche e la discreta velocità, intendo...
- tutti quei diavoli che mi consigliate costano un sacco!!! (e non in punti, non so se mi capite, non ho manco un lavoro, tutti sti dindi non li sputo mica) quindi si devono ridimensionare... ok, effettivamente 1 potrebbe essere proprio poco, ma non di certo 10 come dicono alcuni!
- i due boss non li metterò mai entrambi di nurgle, o poi sembra che io faccia preferenze !

Si, lo so che non ha senso quello che dicvo, che l'improtante è che i miei demonetti massacrino l'avversario e non importa l'aspetto, la morale o simili, ma è una questione di principio: sebbene nessuno al mondo sarà mai d'accordo con quest'idea, ma l'interpretazione è la cosa migliore nelle partite. Sono forse l'unica giocatrice di warhammer convinta che il divertimento non sia nel vincere ma nel giocare? non credo.... quindi compatitemi lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! 760594

in generale credo che agirò in questo modo:
via lo strazia, i nurglini (anche se sono troppo teneri lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! 986391) e via i cagnetti, per dare via libera a qualche mjucchina, a più diavoli e ad un rimpolposo aumento delle truppe (no, non credo che "rimpolposo" esista come termine... pazienza..)

che vinca o non vinca pazienza, insomma, la fineè la mia e devo pur scegliere quella che voglio Very Happy diciamo che avete impedito che il tubo rotto perda pure petrolio oltre ad acqua, ecco...

ultimi consigli?
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli!   lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 9:13 pm

per rispondere alle tue domande
-vacche: sono durissime in cac, se differenziate ad aippate bene subiscono poche perdite da fuoco poi in carica aprono tutto come scatolette di tonno!
-mantine...MANTE PER IL DIO DELLE MANTE! resistono discretamente (invulnerabile al 4+) sono veloci e spaccano i carri (cosa che nel codex è difficile da trovare), poi essendo moto a reazione si possono "ricollocare" velocemente con un bel turbo!
-daivoli: costano in dindini ma li fai ottimamente con il destriero delle cacciatrici di slaanesh (il che ti permette di giocarne tranquillamente 10!)[vengono via in scatole da 5 in plastica!]
-effettvamente nell'occhio del terrore si scatenerebbe una rissa tra gli dei del caos se sapessero che solo il vecchio nonno nurgle è riuscito a conquistare il cuore di un fanciulla!

consigli...
Gioca bestie e cavallerie! sei veloce e puoi arrivare a caricare ovunque, paghi un pò in resistenza ma quando arrivi scateni una quantità paurosa di attacchi dilanianti!!!
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli!   lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 4:53 pm

uhm, credo che ti darò retta ...

per quanto riguarda i diavoli, devo vedere... ma se li faccio con le bestioline delle demonette poi nei tornei valgono?

appunto, io non voglio essere causa di ulteriori litigi xD
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli!   lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 4:57 pm

mi scuso per il doppio post, ma ho dato ora un'occhaita alle immagini, e non mi sembra che i diavoletti e i cavallucci slaarini siano proprio proprio uguali... anzi!Sad
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli!   lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 5:44 pm

tranquilla lo fanno tutti!
l'ho fatto pure io! e nessuno mi ha detto nulla Smile
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli!   lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 7:06 pm

scusa vez ma x fare i diavoli con le cacciatrici devi cambiare anche la basetta o non importa?
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli!   lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 7:29 am

allora...

opzione di lista 1:
QG
Ku gath

E
una squadra di 4 diavoli (1 con possanza empia)
massacratori di khorne (due squadre da 3 l'una) + furia di khorne + icona del caos

T
una squadra da 10 untori + tocco infetto + icona del caos
una squadra da 10 demonette + sguardo + icona
....da 10 sanguinari + furia + icona
....da 10 orrori rosa + mutaforma + fulmine

SL
3 strillatori + possanza empia



Opzione lista due
per aumentare i diavoli e gli strillini (i massacratori non so, costano un po' di punti in più del previsto e comunque ne ho già messi 6) devo levare qualcosa. Visto che non ho molta roba, devo levare dalle truppe, ma la cosa un poco mi secca, perchè ho bisogno di gente che faccia un po' di numero sul campo, visto che potrei trovarmi difronte a degli orketti pieni di truppa e senza altro o con tiranidi volenterosi di sfidarmi a corpo a corpo... quindi alemno 5 per dio li lascuo, al massimo posso dimezzarli quindi... che faccio?

Opzione lista 3
tolgo qualcosa, non so cosa, per mettere un secondo qg che faccia da spalla a kuggi... quindi il tessipollo o un qualcosa di khorne, anche tipo un condottiero o un paio di minori, senza niente di che, solo per avere due boss fighi


opzione da scegliere/modificare?

comunque grazie mille per l'aiuto che mi state dando lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! 430593
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli!   lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 10:30 am

Allora i massacratori invece che 2 da 3 fanne 1 da 5 (più corposa e resistente)
aggiungi 1 daivolo
gli untori invece che una da 10 fanne 2 da 5 (più versatili e ugualmente resistenti)
aumenta di 5 le demonette
gli orrori rosa ci stanno tutti e vanno bene
raddoppia gli strillini (6 invece che 3) per avere maggiore resistenza al fuoco, levagli pure la possanza, non gli serve...
poi sarebbe da levare i sanguinari (costano troppo per quello che fanno)
per restare bilanciati sarebbe da aggiungere altri 5 diavoli con possanza, e poi potresti aumentare il fuoco con uno/due carretti di tzeench con fulmine, sguardo e dono...
il tessipollo non lo aggiungerei visto che hai già un qg costoso, finiresti per spendere troppi punti in qg lasciando poca consistenza nel resto dell'esercito...
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli!   lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 1:46 pm

quindi dovrei levare del tutto le truppe di khorne? oddeo che shock... il problema è che tutti quei punti non so se riesco a metterli, togliendo i sanguinari riesco solo i diavoli, per i carri mi sa che non mi bastano i punti...

dunque, di certo trasformo i massacratori in una squadra da 5 e con i punti avanzati metto in diavoli, così come magari togliendo i sanguinari, ma devo pensarci un attimo...
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli!   lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 2:16 pm

ora ti faccio un'esempio di lista sufficientemente estrema che ieri sera mi ha sdrumato duro e ha aperto i miei chimera come scatolette di tonno:
Qg

GUO

Elite

5 diavoli + possanza
5 diavoli + possanza
5 diavoli + possanza

Truppe

15 demonette
15 demonette
5 untori

Sup.Leggeri

6 strillini


qst è un'ottima base di partenza, aggiungendo la tua lista iniziale e i consiglio del buon vez si ottiene qualcosa del tipo:

Ku'gat

5 vacche + icona + strumento + furia
5 diavoli + possanza
5 diavoli + possanza

15 demonette
5 untori
5 untori
7 orrori rosa + mutaf + fulmine

6 strillini

i punti rimanenti bisogna gestirli adeguatamente...quindi dipende da qnt sono...potresti fare 2 calcoletti??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli!   lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista 1500 demoni del caos - bisogno di consigli!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Consigli lista SM del Caos 1500 pti
» lista demoni del caos 1500
» Demoni del caos 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: