Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi nani codex ogri edizione regole silvani stirpe guerrieri orchi Conti elemental impero eldar guida esercito manuale alti Archaon caos warhammer waylander rune viverna signore mille

 

 dove trovate le liste forti che vengono usate di più?

Andare in basso 
+5
Arjak
thorhammer92
mazdamundi
Thor
humanstorm
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
humanstorm
Zombie
Zombie
humanstorm


Maschio
Numero di messaggi : 21
Località : Strambino
Data d'iscrizione : 31.08.11

dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Empty
MessaggioTitolo: dove trovate le liste forti che vengono usate di più?   dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeDom Set 18, 2011 1:06 pm

intendo il sito dove vengono scritte per esempio le liste che vincono tornei molto importanti o come per esempio la lista MSU dei lupi siderali..spero abbiate capito.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovate le liste forti che vengono usate di più?   dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeDom Set 18, 2011 1:11 pm

non le trovi perchè generalmente i giocatori tengono le loro liste per se o le condividono all'interno dell'ambiente... poi di solito appena si fanno un po' di tornei vedi subito i giocatori forti che si attrezzano in particolari modi o cambiano le liste di conseguenza se poi qualcuno le pubblica vengono copiate e da li sono in mano a tutti -.-

Torna in alto Andare in basso
humanstorm
Zombie
Zombie
humanstorm


Maschio
Numero di messaggi : 21
Località : Strambino
Data d'iscrizione : 31.08.11

dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovate le liste forti che vengono usate di più?   dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeDom Set 18, 2011 1:23 pm

io una lista c'è l'ho volevo vedere se si avvicinava a quelle che in genere vengono utilizzate maggiormente.comunque graziedove trovate le liste forti che vengono usate di più? 114718
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovate le liste forti che vengono usate di più?   dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeDom Set 18, 2011 1:25 pm

quoto thor....e dopo che le liste sono nelle mani di tutti,tutti le giocano pensando di essere chissà chi e fanno solo figure di me**a perchè non hanno abbastanza esperienza per farle giraredove trovate le liste forti che vengono usate di più? 760594
Torna in alto Andare in basso
humanstorm
Zombie
Zombie
humanstorm


Maschio
Numero di messaggi : 21
Località : Strambino
Data d'iscrizione : 31.08.11

dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovate le liste forti che vengono usate di più?   dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeDom Set 18, 2011 1:34 pm

mazdamundi ti chiami per caso caccio di cognome?
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovate le liste forti che vengono usate di più?   dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeDom Set 18, 2011 2:33 pm

no....ma lo conosco

dalla domanda immagino che anche tu vieni al gw torino Smile
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovate le liste forti che vengono usate di più?   dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeDom Set 18, 2011 2:47 pm

ehm OT Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovate le liste forti che vengono usate di più?   dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeDom Set 18, 2011 3:18 pm

scusami per l' OT capo dove trovate le liste forti che vengono usate di più? 172197538
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovate le liste forti che vengono usate di più?   dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeDom Set 18, 2011 3:24 pm

qll liste inavvicinabili di cui parli tu non esistono....
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovate le liste forti che vengono usate di più?   dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeDom Set 18, 2011 4:54 pm

thorhammer92 ha scritto:
qll liste inavvicinabili di cui parli tu non esistono....

Beh insomma, ok che ogni lista può essere forte, ok che dipende moolto dall' esperienza e dal giocatore, ma una buona lista fa cmq la differenza!
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovate le liste forti che vengono usate di più?   dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeDom Set 18, 2011 6:05 pm

già, finchè non diventa una lista fotocopia e non vengono fuori le contromisure.. Smile e allora passa da fortissima a inutile.. Smile la discussione è sempore la solita.. Smile le liste sgrave nascono come liste di fino e ragionate e poi evolvono in liste spam nobrain che tutti usano in maniera automatica e meccanica senza sapere xkè....non è il modo di giocare...
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovate le liste forti che vengono usate di più?   dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeDom Set 18, 2011 6:38 pm

non me ne intendo di 40K ma penso che se è come per il fantasy ogni lista è forte contro un tipo o massimo 2 di eserciti, es è resistente contro magia e tiro ma sacrifica il cac o altre combinazioni,
non penso che esista una lista forte in tutto
quindi è meglio fare liste pronte a tutto con qualche asso nella manica inaspettato magari
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovate le liste forti che vengono usate di più?   dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeDom Set 18, 2011 6:45 pm

no, nel 40k è abba diverso!! ci sono liste davvero tuttofare...soprattutto con gli ULTIMI codex....(leggi GK)
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovate le liste forti che vengono usate di più?   dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeDom Set 18, 2011 8:03 pm

penso che le liste più forti vengano da accurato ragionamento e dall'esperienza sul campo. Combattendo spesso imparerai a conoscere il tuo nemico e saprai come sconfiggerlo, creando tipi di liste adatte a sconfiggerlo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovate le liste forti che vengono usate di più?   dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeDom Set 18, 2011 8:14 pm

io sono del parere che fare liste ad hoc è un modo x rovinare il gioco e non imparare ad affrontare gli altri eserciti...le liste forti sono qll polivalenti...
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovate le liste forti che vengono usate di più?   dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeDom Set 18, 2011 8:30 pm

infatti é quello che intendevo io. Forse mi sono espresso male, ma con "il nemico" intendevo tutti gli altri eserciti, non uno in particolare Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovate le liste forti che vengono usate di più?   dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeLun Set 19, 2011 10:06 am

ah ok!!! chiedo venia, ho interpretato male.. Smile
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovate le liste forti che vengono usate di più?   dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeLun Set 19, 2011 10:18 am

Forse l'autore del topic vuole solo confrontare la sua lista con una ritenuta migliore, però non è un ragionamento azzeccato. Una cosa di cui mi sono reso conto in anni di Guardia Imperiale è che la lista te la devi fare da solo, altrimenti non gira, punto e basta.
Un conto è chiedere consiglio ad un giocatore più esperto, un altro è voler copiare (totalmente o parzialmente) una lista.

Per quello che riguarda me, le mie liste non le pubblico mai, non chiedo mai consigli a nessuno e odio che mi vengano copiate. Puntualmente mi ritrovo gente che mi da' del pazzo e fa ironia sulla mia lista e che poi, a fine partita, se ne va con la coda tra le gambe perchè la lista che tanto hanno sottovalutato ha funzionato più di quel che loro avevano stimato (e non per sedere, non lascio mai niente al caso, salvo, ovviamente, i tiri di d6 obbligatori).

Comunque, se vuoi vedere parecchie liste ti basta consultare la sezione apposita di qualsiasi forum dedicato ai wargames, noterai che al 95% sono tutte le stesse liste, con titoli diversi e postati da vari utenti, ma sempre, totalmente, uguali. Non c'è un sito in particolare (niente "listolandia", quindi).

Un consiglio mio, se vai al GW di Torino, è quello di chiedere aiuto a Stefano (se lavora ancora lì), oppure vai da Goblin e chiedi a Enry (i due negozi sono molto vicini), loro sono le persone più adatte per darti una mano sulla lista senza farti ricadere sulle liste fotocopia.
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovate le liste forti che vengono usate di più?   dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeLun Set 19, 2011 11:44 am

se devo essere sincero la lista che ha lui (lo conosco di persona quindi la so) é una delle solite liste fotocopia MSU dei lupi e lo prenderei a testate per questo. Comunque sono perfettamente d'accordo con te su tutto e Stefano del GW Torino é perfetto per farsi dare consigli
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovate le liste forti che vengono usate di più?   dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeMar Set 20, 2011 1:32 pm

beh dai, va detto che a volte non si può scapare dalla fotocopia...lo dice uno che gioca chaos doppio PD e che cerca di essere alternative ma che puntualmente le prende xkè il codex del chaos fa essenzialmente schifo........
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovate le liste forti che vengono usate di più?   dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeMar Set 20, 2011 2:03 pm

a volte sì,ma di sicuro non nel caso dei lupi ù.ù
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovate le liste forti che vengono usate di più?   dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeMar Set 20, 2011 3:09 pm

io non mi sono mai interessato a guardare le liste fotocopia, non so neanche se dei BA o dei demoni esistano e se anche lo sapessi non andrei a guardarle. Sono a conoscenza di quella dei lupi solo perché ormai ne vedo ovunque, mi manca solo che me ne porti una il postino alla mattina.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovate le liste forti che vengono usate di più?   dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeMar Set 20, 2011 8:56 pm

Nickolas94 ha scritto:
io non mi sono mai interessato a guardare le liste fotocopia, non so neanche se dei BA o dei demoni esistano e se anche lo sapessi non andrei a guardarle. Sono a conoscenza di quella dei lupi solo perché ormai ne vedo ovunque, mi manca solo che me ne porti una il postino alla mattina.

Le fotocopie coi lupi son normali è un buon codex ma gira solo attorno a pochi elementi, poi una fotocopia spesso ti aiuta a personalizzare la lista così come ho fatto con gli orki!
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovate le liste forti che vengono usate di più?   dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeMer Set 21, 2011 6:44 pm

qst non è vero, il codex lupi è molto variegato e può essere davvero elastico......è tutto meno che fotocopico....
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovate le liste forti che vengono usate di più?   dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitimeMer Set 21, 2011 7:17 pm

quoto thorhammer. L'ho guardato il codex ed é veramente pieno di varietà Smile un giorno li farò perché sono veramente fighi, già solo perché indossano le pellicce XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove trovate le liste forti che vengono usate di più?   dove trovate le liste forti che vengono usate di più? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dove trovate le liste forti che vengono usate di più?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» le liste + fuffe strane o bizzarre che vi vengono in mente
» I necron : i piu' forti
» Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: