Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
domanda veloce GK Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
domanda veloce GK Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
domanda veloce GK Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
domanda veloce GK Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
domanda veloce GK Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
domanda veloce GK Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
domanda veloce GK Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
domanda veloce GK Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
domanda veloce GK Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
domanda veloce GK Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar rune edizione alti mille tiranidi guerrieri esercito warhammer orchi elemental silvani Archaon nani codex viverna waylander manuale impero ogri guida caos Conti signore regole stirpe

 

 domanda veloce GK

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



domanda veloce GK Empty
MessaggioTitolo: domanda veloce GK   domanda veloce GK Icon_minitimeMer Set 21, 2011 1:44 pm

-la chimera dell'inquisizione la posso usare per trasportare i terminator e non l'inquisitore??

-posso prenderla anche senza l'inquisitore??

-per voi meritano di più i paladini o i purificatori??

-ad un unità con munizioni psioniche aggrego un eroe senza le suddette munizioni la prende anche lui la regola??

-Santuario: i terreni difficili cosa fanno??
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

domanda veloce GK Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda veloce GK   domanda veloce GK Icon_minitimeMer Set 21, 2011 6:42 pm

1- il chimera può trasportare tutto in quel codex se aggregato con l'inquisitore che lo ha preso come trasporto apposito, se poi l'inquisitore si disaggrega le unità possono cmq salirci se lui non c'è, altrimenti è specificato sul codex se è diverso da così..

2- no, a meno che non sia trasporto apposito x le warband...in teoria xò se hai l'inquisitore hai le warband e il chimera no?

3- purificatori, sparano di più, paladini tengono di più, dipende dalla lista...

4- se il PS non ha le munizioni allora spara col requiem a fo4..

5- santuario fa terreno accidentato e pericoloso...ovvero 2d6 x muoversi e scegli il più alto (3d6 se hai muoversi in copertura o creatura mostruosa) terreno pericoloso tiri un dado x modello che lo attraversa e x ogni 1 è una grosta senza armatura o cover (solo invulnerabilità o FNP)...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



domanda veloce GK Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda veloce GK   domanda veloce GK Icon_minitimeMer Set 21, 2011 6:46 pm

thorhammer92 ha scritto:

5- santuario fa terreno accidentato e pericoloso...ovvero 2d6 x muoversi e scegli il più alto (3d6 se hai muoversi in copertura o creatura mostruosa) terreno pericoloso tiri un dado x modello che lo attraversa e x ogni 1 è una grosta senza armatura o cover (solo invulnerabilità o FNP)...
Non puoi fare i FNP se ti prendi una ferita dal pericoloso, perchè negando il TA ti nega anche il FNP Wink
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

domanda veloce GK Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda veloce GK   domanda veloce GK Icon_minitimeMer Set 21, 2011 7:18 pm

il FNP è negato da armi potenziate e vp 1 e 2...da nient'altro.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



domanda veloce GK Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda veloce GK   domanda veloce GK Icon_minitimeMer Set 21, 2011 8:00 pm

aspettate io non posso usare il chimera se non ho l'inquisizione???
perchè questo mi sballa la lista.... domanda veloce GK 9370
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

domanda veloce GK Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda veloce GK   domanda veloce GK Icon_minitimeMer Set 21, 2011 8:25 pm

il fatto è che il chimera è trasporto apposito quindi devi avere qualcuno a cui comprarlo, quindi devi giocare almeno un inquisitore
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

domanda veloce GK Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda veloce GK   domanda veloce GK Icon_minitimeGio Set 22, 2011 8:46 am

ah ecco, mi pareva che fosse dell'inquisitore...non ricordavo se fosse anche delle warband...ma zanka, puoi prendere le warband elite senza inquisitore?? si giusto??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



domanda veloce GK Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda veloce GK   domanda veloce GK Icon_minitimeGio Set 22, 2011 11:30 am

thorhammer92 ha scritto:
ah ecco, mi pareva che fosse dell'inquisitore...non ricordavo se fosse anche delle warband...ma zanka, puoi prendere le warband elite senza inquisitore?? si giusto??

no la banda solo se ci si mette l'inquisitore e la banda può prendere qualsiasi trasporto mi pare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



domanda veloce GK Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda veloce GK   domanda veloce GK Icon_minitimeGio Set 22, 2011 12:39 pm

thorhammer92 ha scritto:
il FNP è negato da armi potenziate e vp 1 e 2...da nient'altro.. domanda veloce GK 549507
Qualsiasi cosa che nega i TA nega anche il FNP. Ciò comprende le ferite causate dal terreno pericoloso.
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

domanda veloce GK Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda veloce GK   domanda veloce GK Icon_minitimeGio Set 22, 2011 2:26 pm

è vero, ha ragione merlino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



domanda veloce GK Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda veloce GK   domanda veloce GK Icon_minitimeGio Set 22, 2011 2:59 pm

scusate cos'è il FPN??
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

domanda veloce GK Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda veloce GK   domanda veloce GK Icon_minitimeGio Set 22, 2011 3:12 pm

Fnp è insensibile al dolore!
Se non sbaglio la warband prende tutti i trasporti appositi, rhino,razor e chimera, i marine solo i rhino e razor
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

domanda veloce GK Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda veloce GK   domanda veloce GK Icon_minitimeGio Set 22, 2011 4:19 pm

dovrebbe essere come dice Arjek XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



domanda veloce GK Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda veloce GK   domanda veloce GK Icon_minitimeGio Set 22, 2011 4:38 pm

si il FNP non lo togli perchè non è considerato un tiro salvezza me una regola speciale universale quindi lo farai sempre
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

domanda veloce GK Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda veloce GK   domanda veloce GK Icon_minitimeGio Set 22, 2011 5:08 pm

no no, mi dispiace ma il pericoloso nega il FNP...c'è scritto testualmente sul regolamento, cito "...viene negato da...altre ferite per cui non è possibile effettuare il tiro armatura (come ferite inflitte da magli potenziati, armi da mischia dei dreadnought, armi dilanianti che tirano un 6, pericoli del warp, TEST PER I TERRENI PERICOLOSI FALLITI, ecc)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



domanda veloce GK Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda veloce GK   domanda veloce GK Icon_minitimeGio Set 22, 2011 5:14 pm

skrit ha scritto:
si il FNP non lo togli perchè non è considerato un tiro salvezza me una regola speciale universale quindi lo farai sempre
???
Leggere il regolamento please domanda veloce GK 760594

Non cito il regolamento solo perchè Tyranus mi ha preceduto XD domanda veloce GK 692651
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

domanda veloce GK Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda veloce GK   domanda veloce GK Icon_minitimeLun Set 26, 2011 7:13 pm

addiosantissimodiluceimmensa...........vacca troia maledetta...il FNP viene negato dai pericolosi??? che due palle.....e x fortuna che di solito te lo concedono xkè nessuno lo sa...starò più attento...sarà che non porto MAI i miei plague sul pericoloso... XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda veloce GK Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda veloce GK   domanda veloce GK Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domanda veloce GK
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda veloce veloce
» Domanda veloce sul dreadknight
» Lista impero 2000 veloce veloce

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Regole Warhammer 40.000-
Vai verso: