Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Il mio essere in miniatura del caos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Il mio essere in miniatura del caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Il mio essere in miniatura del caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Il mio essere in miniatura del caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Il mio essere in miniatura del caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Il mio essere in miniatura del caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Il mio essere in miniatura del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Il mio essere in miniatura del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Il mio essere in miniatura del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Il mio essere in miniatura del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer stirpe manuale regole esercito rune guerrieri alti nani eldar tiranidi silvani signore caos viverna edizione orchi Archaon elemental codex ogri mille Conti guida impero waylander

 

 Il mio essere in miniatura del caos

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Il mio essere in miniatura del caos Empty
MessaggioTitolo: Il mio essere in miniatura del caos   Il mio essere in miniatura del caos Icon_minitimeMer Set 28, 2011 5:46 pm

come da titolo ecco a voi il mio essere sottoforma di miniatura del caos, ovviamente e un personaggio inventato basandomi su archaon Smile....

passiamo ora alle sue caratteristiche.

ovviamente ci saranno dei pt di oggetti che non si possono superare e degli oggetti della stessa categoria ma che valgono come se fossero l'oggetto singolo tipo lo scudo runico e nelle armature ma l'ho messo per far si che sia lo scudo e non l'armatura ) ecco cmq quali sono i max pt utilizzabili:

- 50pt max di armatura
- 50pt max di scudo
- 50pt max di elmo
- 50pt max di cavalcatura
- 50pt max di arma
- 50pt max di talismani
- 50pt max di oggetti incantati
- 75pt max di doni del caos

hollus lo squoiatore 580pt



hollus lo squoiatore M4 AC9 AB3 FO6 R5 FE3 I7 A6/7 D9 TA2+ TS5+ (2)

Draxor M8 AC4 AB0 FO5 R5 FE1 I2 A2 D7



regole speciali:

- Occhio degli dei ( già di base nel profilo del condottiero )
- volontà del caos ( già di base nel profilo del condottiero )

- favorito dagli dei ( ha qualunque marchio del libro del caos )
- mantello del caos ( doni del caos )

- Cavalcatura demoniaca ( cavalcatura )

equip:

- spada runica del caos ( arma )
- scudo runico del caos ( scudo )
- armatura cremisi ( armatura )
- collare di khorne ( talismano )
- elmo dai molti occhi ( elmo )
- favore degli dei ( oggetto incantato )


BG:
hollus nacque nella città di mariemburg. suo padre era un importante prete di sigmar della città. crebbe nella città sotto la fede di sigmar e quando fu nell età giusta per prendere i voti come suo padre tutta la sua vita cambio di colpo.
una sera alcuni imperiali ubriachi sono riusciti a intrufolarsi in casa di sua moglie e uccidere i suoi figli e usare violenza contro la moglie. Hollus cieco di rabbia si avventa sui suoi soldati. uccide i tre uomini con una sete di sangue che non riusciva a placare. quella stessa notte Hollus fuggì verso nord nella speranza di morire tra le nevi. il suo corpo venne ritrovato da alcuni barbari. guarito e rinfocillato hollus decise di rifarsi una vita li. non voleva piu avere nulla a che fare con l impero. voleva dimenticarlo ma l impero non dimentica. aveva ormai dimenticato anche il suo dio tra quelle terre. il tempo e la vita avevano temprato il suo fisico mingherlino. quella mattina si alzo e vide un piccolo manipolo di imperiali invadere l accampamento. per lui era la fine se non che una cavalleria di guerrieri comparve all orrizonte sopra ad una collina innevata. lo stendardo di khorne sventolava illuminato da sottili raggi di sole. un forte e possente condottiero comandava l armata. i cavalieri corsero contro gli imperiali sterminandoli. Hollus uno dei pochi sopravvissuti venne portato al cospetto di archaon, il quale sentendo la sua storia, li racconto la verità. Hollus si gettò anima e corpo per diventare un signore di khorne e ci riusci.studio combattimento tra i piu forti guerrieri del caos. attraverso le pendici del monte inferno, andò ad imparare le arti della guerra fino ai regni dei temuti wo e si spinse ben oltre perdendo la sua anima e rinascendo infine come un possente guerriero. i suoi poteri sono immensi e tutti tremano di paura al suo cospetto, Archaon stesso lo ha reso uno dei suoi quattro cavalieri per la sua rabbia mai placata contro l impero. Hollus è un alleato fidato del caos.



edito cambiando il nome del mio personaggio mettendo hollus lo squoiatore


Ultima modifica di dany-greyfox il Mer Set 28, 2011 6:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Il mio essere in miniatura del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio essere in miniatura del caos   Il mio essere in miniatura del caos Icon_minitimeMer Set 28, 2011 6:21 pm

a me piace molto , cioè , se Archaon dice :- Ma veramente io penso che ... - lo strappa in due però è molto bellerrimo , solo una cosa , senza offesa sia chiaro , ma Fox il torturato di anime non mi farà mai paura Il mio essere in miniatura del caos 549507 , mi ricorda foxy di one piece
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Il mio essere in miniatura del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio essere in miniatura del caos   Il mio essere in miniatura del caos Icon_minitimeMer Set 28, 2011 6:25 pm

tranquillo infatti ci stavo pensando a cambiarlo perchè è troppo buono come nome maga ci stà quello che ho sul pg del foro....
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

Il mio essere in miniatura del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio essere in miniatura del caos   Il mio essere in miniatura del caos Icon_minitimeMer Set 28, 2011 6:30 pm

Moltooo meglio questo rispetto a Fox XD.
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Il mio essere in miniatura del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio essere in miniatura del caos   Il mio essere in miniatura del caos Icon_minitimeGio Set 29, 2011 5:49 am

direi che lascio questo nome e bg Wink....ci stà cmq l'ho provato contro archaon e ha vinto ma per pura fortuna , senza ovviamente contare le cavvallerie Wink...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio essere in miniatura del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio essere in miniatura del caos   Il mio essere in miniatura del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio essere in miniatura del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Essere o non essere (un ogre)? Questo è il dilemma!
» essere immuni alla psicologia ?
» i nani pensano di essere superiori. invece...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Home rules-
Vai verso: