Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Home Rules TK-Alcadizaar il Conquistatore Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Home Rules TK-Alcadizaar il Conquistatore Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Home Rules TK-Alcadizaar il Conquistatore Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Home Rules TK-Alcadizaar il Conquistatore Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Home Rules TK-Alcadizaar il Conquistatore Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Home Rules TK-Alcadizaar il Conquistatore Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Home Rules TK-Alcadizaar il Conquistatore Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Home Rules TK-Alcadizaar il Conquistatore Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Home Rules TK-Alcadizaar il Conquistatore Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Home Rules TK-Alcadizaar il Conquistatore Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani nani manuale Conti edizione orchi rune impero Archaon tiranidi ogri viverna eldar esercito waylander regole signore caos alti stirpe guida mille codex guerrieri elemental warhammer

 

 Home Rules TK-Alcadizaar il Conquistatore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Home Rules TK-Alcadizaar il Conquistatore Empty
MessaggioTitolo: Home Rules TK-Alcadizaar il Conquistatore   Home Rules TK-Alcadizaar il Conquistatore Icon_minitimeVen Set 30, 2011 5:05 pm

ieri mentre leggevo il codex dei miei TK guardando un po il BG mi è venuto in mente di creare il personaggio di Alcadizaar,che un tempo fu il Re del sepolcro di Khemri,dopo la morte del grande Settra.

Alcadizaar,il Conquistatore(modello=re del sepolcro su sfinge)

M AC AB F R Fe I Att D

4 7 4 5 5 4 2 5 10

Equipaggiamento

Lancia dello scorpione di Bronzo:conferisce ad Alcadizaar la regola Odio,e inoltre da la regola Colpo Mortale Eroico,se contro Caos,Demoni,Skaven e Uominibestia ha effetto al 5+.

Armatura di Zharrakh:da un TA di 4+,e contro gli attacchi a base di fuoco e a sagoma ha un TS di 2+.

Talismano della piramide d'oro di khemri:da TS4+ e rende immune agli attachi venefici lui e la sua cavalcatura.

Mhotenep:è una sfinge da guerra di khemri con il seguente profilo

M6 AC5 AB0 F5 R8 Fe5 Att4 I1 D8

*Mhotenep ha gli equipaggiamenti aculeo velenoso e ruggito infuocato.

Regole Speciali

maledizione,sia fatta la mia volontà.

Audace Condottiero:tutte le unità entro 12" sono immuni alla psicologia e ogni tiro per ferire pari a 1 in CaC può essere ripetuto.

Magia:

Alcadizaar è un mago di 1°livello che conosce sempre l'incantesimo "Incanto della Vendetta di Usirian" del Sapere di Nehekhara.

che ve ne pare?

la sfinge ce l'ho messa io poichè mi piaceva come idea anche se non rispetta il BG...voi quanto stimereste il punteggio?
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Home Rules TK-Alcadizaar il Conquistatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Home Rules TK-Alcadizaar il Conquistatore   Home Rules TK-Alcadizaar il Conquistatore Icon_minitimeVen Set 30, 2011 6:09 pm

molto interessante kiba ma se lo fai la sfinge deve essere per forza tolta non rispecchia assolutamente il bg anche se ti piace al massimo lo puoi mettere su carro ma non di più; cmq come pg assomiglia molto a settra e a un qualuque re del sepolcro se non per qualche regola in più poi perché la lancia dello scorpione funziona al 5+ contro caos e skaven? non li hanno mai incontrati semma con orchi hanno sempre combattuto contro di loro e non li menzioni anzi dovrebbe avere una regola apposta contro gl iorchi visto che lui li ha scacciati e una regola anche contro i CV visto che è il loro nemico giurato non lo so lì hai fatto troppo leggero senza tenere molta fede al bg... cmq come punti direi verso i 500 poiché Settra consta 475 però settra è più forte di alcadizzar e il punteggio migliore di quest' ultimo più alto fa credere il contrario magari bisognerebbe diminuire qualcosa delle statistiche...
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Home Rules TK-Alcadizaar il Conquistatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Home Rules TK-Alcadizaar il Conquistatore   Home Rules TK-Alcadizaar il Conquistatore Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 8:45 pm

ok grazie dei consigli,cmq riguardo al costo sarei d'accordo sul diminuire le statistiche per farlo costare +o- come settra,però riguardo al mortale al 5 vs caos,all'inizio volevo fare vs orchi ma non so xkè ho scritto vs skaven,caos,demoni etc...XD

la regola è cambiata da vs caos vario a vs orchi & goblin

la sfinge l'ho messa poichè mi piace,poi è immune al venefico,cosa che rompe tanto alla sfinge visto che ignora la sua R8 x ferire...mi sembrava una cosa meno banale del solito carro/destriero/appiedato...boh fors metto un carro che vola cosi come arkhan il nero...

approposito,hai visto quanto può essere forte arkhan?è un re su carro che vola (pagando però 55p),ha la spada che riprende 1 ferita ogni volta che ne inflliggi 1 all'avversario,il bastone che permette di tenere 3 DP per trasformarli in 3 DD nel turno avversario,e inoltre è un mago di 5°LIVELLO della morte...

costa meno di settra ma può benissimo essere piu forte...
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Home Rules TK-Alcadizaar il Conquistatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Home Rules TK-Alcadizaar il Conquistatore   Home Rules TK-Alcadizaar il Conquistatore Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 8:50 pm

si l' ho visto proprio oggi Arkhan il Nero è un pg speciale molto forte e pensavo proprio di fare una lista con lui magari poi la facciamo insieme kiba XD cmq se vuoi lasciare la sfinge lasciala io ho dato solo un consiglio forse una carro è troppo banale, cmq ricordati di dargli una regola specifica contro i vampiri poiché è il loro nemico mortale e per il resto siamo apposto^^
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Home Rules TK-Alcadizaar il Conquistatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Home Rules TK-Alcadizaar il Conquistatore   Home Rules TK-Alcadizaar il Conquistatore Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 10:59 am

giusto non pensavo ai CV...allora aggiungo questa regola:

Nemesi Vampirica:se Alcadizaar combatte in CaC contro una qualsiasi unità di conti vampiro,tutta la sua unità avrà un bonus di +1 per colpire.

guarda questa è l'unica cosa che mi viene in mente...

cmq riguardo ad Arkhan mi sono accorto che è davvero forte in quanto è un re e un sommo liche insieme...però anche Khalida è tosta,velocissima e ha regole bastarde...

la lista la possiamo fare in chat,io dovrei esserci oggi dopo pranzo o stasera...

quando hai tempo vieni o mandmi un PM e decidiamo Home Rules TK-Alcadizaar il Conquistatore 549507
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Home Rules TK-Alcadizaar il Conquistatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Home Rules TK-Alcadizaar il Conquistatore   Home Rules TK-Alcadizaar il Conquistatore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Home Rules TK-Alcadizaar il Conquistatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Home Rules per Hoolis traditore
» Althran's Home Rules
» Home Rules per il Custodes Hoolis

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Home rules-
Vai verso: