Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Warriors of Chaos o Dark Elves Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Warriors of Chaos o Dark Elves Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Warriors of Chaos o Dark Elves Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Warriors of Chaos o Dark Elves Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Warriors of Chaos o Dark Elves Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Warriors of Chaos o Dark Elves Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Warriors of Chaos o Dark Elves Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Warriors of Chaos o Dark Elves Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Warriors of Chaos o Dark Elves Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Warriors of Chaos o Dark Elves Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi nani manuale regole tiranidi elemental guida stirpe warhammer ogri guerrieri codex viverna caos esercito eldar impero Conti signore waylander silvani edizione mille rune alti Archaon

 

 Warriors of Chaos o Dark Elves

Andare in basso 
+3
Abiura
dany-greyfox
Phoenix
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

Warriors of Chaos o Dark Elves Empty
MessaggioTitolo: Warriors of Chaos o Dark Elves   Warriors of Chaos o Dark Elves Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 10:36 am

ciao
Nel negozio dove gioco stiamo organizzando una campagna Mighty Empires che durerà un anno; ci saranno sia sfide classiche,sia di tempesta di magia sia dread fleet oltre i punti per costruzione, distruzione e conquista di città nemiche
Io non so se usare i cw o i de, per voi quale esercito è più adatto per me che non sono espertissimo
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Warriors of Chaos o Dark Elves Empty
MessaggioTitolo: Re: Warriors of Chaos o Dark Elves   Warriors of Chaos o Dark Elves Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 11:15 am

i guerrieri del caos sono semplici da giocare, semplicemente perchè fai la lista e carichi a testa bassa...... questo si fa se non vuoi procedere con una determinata tattica... Wink , ovviamente anche nel caos ci sono le sue tattiche , ma tu vai tranquillo metti giù la lista e carica a testa bassa più semplice di cosi' non si puo'...
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Warriors of Chaos o Dark Elves Empty
MessaggioTitolo: Re: Warriors of Chaos o Dark Elves   Warriors of Chaos o Dark Elves Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 12:58 pm

si il caos è come ha detto Dany ma io preferisco i DE, sopratutto per campagne del genere, potrai variare strategie e riflettere su combo e ,che per me sono decisamente più stimolanti e divertenti che non giocare un esercito monotematico
Torna in alto Andare in basso
ffrancesco
Umano
Umano
ffrancesco


Maschio
Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 23.05.11

Warriors of Chaos o Dark Elves Empty
MessaggioTitolo: Re: Warriors of Chaos o Dark Elves   Warriors of Chaos o Dark Elves Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 1:59 pm

per me i guerrieri del caos sono difficili da giocare proprio xkè sono principalmente da cac,se sbagli a schierare o sbagli una carica o ancora peggio abbocchi a qualche trappola sei finito,DE bellissimi sono il mio esercito^^ sono delle bestie anche loro
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

Warriors of Chaos o Dark Elves Empty
MessaggioTitolo: Re: Warriors of Chaos o Dark Elves   Warriors of Chaos o Dark Elves Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 2:19 pm

Quindi per una campagna è meglio giocare i de per fare buon risultato?
tenendo conto che io non sono molto esperto ho giocato qualche partita con entrambi gli eserciti ma non tantissime
Torna in alto Andare in basso
ffrancesco
Umano
Umano
ffrancesco


Maschio
Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 23.05.11

Warriors of Chaos o Dark Elves Empty
MessaggioTitolo: Re: Warriors of Chaos o Dark Elves   Warriors of Chaos o Dark Elves Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 8:42 am

i de comunque tra i due forse sono ancora piu' difficili perchè hai resistenza 3 il che ti assicuro è parecchio fastidioso,comunque tra i due eserciti io reputo i dark elves piu' forti
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Warriors of Chaos o Dark Elves Empty
MessaggioTitolo: Re: Warriors of Chaos o Dark Elves   Warriors of Chaos o Dark Elves Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 9:38 am

beh secondo me, dato che non é un giocatore espertissimo sono meglio i chaos warrior. E in tempesta di magia hai tanti saperi da usare piuttosto forti.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Warriors of Chaos o Dark Elves Empty
MessaggioTitolo: Re: Warriors of Chaos o Dark Elves   Warriors of Chaos o Dark Elves Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 10:54 am

Nickolas94 ha scritto:
beh secondo me, dato che non é un giocatore espertissimo sono meglio i chaos warrior. E in tempesta di magia hai tanti saperi da usare piuttosto forti.


quoto per la loro facilità di giocare il caos poi ripeto se vuoi giocare di tattica anche nel caos esiste, ma nel tuo caso ti conviene giocare il caos per il semplice motivo che puoi mettere giù una lista che vai a testa bassa e via, tanto alla fine ti diverti è quello lo scopo Warriors of Chaos o Dark Elves 262545...



ps: cmq ragazzi il nostro amico ha chiesto quale esercito è più facile da giocare non qual'è il più forte capiamoci.........
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Warriors of Chaos o Dark Elves Empty
MessaggioTitolo: Re: Warriors of Chaos o Dark Elves   Warriors of Chaos o Dark Elves Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 11:23 am

se sei poco esperto vai sul caos che è molto facile da usare per via degli alti ta, dei ts e anche per la resistenza delle truppe inoltre le strategie da adottare sono molte ma principalmente devi solo arrivare in CaC e caricare a testa bassa (supportati da un buona magia) se vuoi il tiro c'è solo il cannone quindi sono secondo me più facili da usare^^
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

Warriors of Chaos o Dark Elves Empty
MessaggioTitolo: Re: Warriors of Chaos o Dark Elves   Warriors of Chaos o Dark Elves Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 11:34 am

Grazie per i consigli,penso userò i CW, come strategia pensavo di usare guerrieri e guerrieri a cavallo con marchi e supercorazzati,1 condottieri, 2 maghi ,1 cannone e predoni, predoni a cavallo e mastini come esche
I DE sono i miei prferiti solo che il tiro multiplo è meno forte rispetto alla scorsa edizione
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Warriors of Chaos o Dark Elves Empty
MessaggioTitolo: Re: Warriors of Chaos o Dark Elves   Warriors of Chaos o Dark Elves Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 11:47 am

li devi vedere tu se ti piace una via di mezzo , cioè che usi sia tiro che cac che magia vai di elfi oscuri altrimenti caos Wink..... cmq le cose che hai detto da giocare vanno bene Wink..... assetta il tutto nel modo giusto.
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

Warriors of Chaos o Dark Elves Empty
MessaggioTitolo: Re: Warriors of Chaos o Dark Elves   Warriors of Chaos o Dark Elves Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 3:01 pm

Per i CW pensavo di mandare avanti mastini e predoni, in modo da far arrivare il massino numero di guerrieri,cavalieri e prescelti e supportarli con magia, cannone infernale e l'altare da guerra del caos
Torna in alto Andare in basso
De Carabas
Goblin
Goblin
De Carabas


Maschio
Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.06.11

Warriors of Chaos o Dark Elves Empty
MessaggioTitolo: Re: Warriors of Chaos o Dark Elves   Warriors of Chaos o Dark Elves Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 5:22 pm

ffrancesco ha scritto:
i de comunque tra i due forse sono ancora piu' difficili perchè hai resistenza 3 il che ti assicuro è parecchio fastidioso,comunque tra i due eserciti io reputo i dark elves piu' forti

Questo non si può dire.. finora io e tu li abbiamo visti giocare solo contro i miei guerrieri del caos e da quello che ho capito il caos soffre un pò con loro. E poi io non sono un grande stratega si sa...

Per esempio io ho giocato contro l'impero con il caos e ho vinto anche facendo qualche cazzata (certo giocavo con un neofita) però penso che gli oscuri soffrono di più di me contro l'impero

Difendo a spada tratta i miei caotici Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Warriors of Chaos o Dark Elves Empty
MessaggioTitolo: Re: Warriors of Chaos o Dark Elves   Warriors of Chaos o Dark Elves Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Warriors of Chaos o Dark Elves
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Wood elves VS Dark Elves 1500 Formato lega
» Dark Elves vs Vampire Counts
» Mi parlate dei Dark Elves?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: