Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito ogri silvani manuale alti rune viverna stirpe Conti tiranidi nani impero codex signore regole edizione waylander warhammer mille caos Archaon guerrieri eldar elemental orchi guida

 

 warhammer, metal e RAGAZZE.........

Andare in basso 
+17
Nemo
Nickolas94
khalac Swordsson96
Arjak
.Sti0k
Spartagor
dany-greyfox
tesk
Lore
Kiba
Grumlok
Zombs
mazdamundi
Shinigami
AngleRei
matteo96
thorhammer92
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 8:09 pm

Citazione :
( ti chiami Tommaso ! Oh mio Dio clamoroso ! )
io lo sapevo già warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Hurrplz

più che altro non è il fatto di avere un hobby, o l'hobby stesso (bhe, qui vale parzialmente la cosa), ma il fatto che ci si spendono parecchi soldiwarhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Patt
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 8:38 pm

??? beh, qll che giocano a softair?? spendono di più anche...si vero, non abbiamo cambiato campo di esistenza...infatti molti di noi ci giocano...ok, qll che suonano e fanno musica?? spendono enormemente di più...qll che hanno la passione x le moto? x altre cose altrettanto costose?? personalmente non credo che il lato economico sia poi così rilevante...in fin dei conti qnd dici a qlk che giochi a WH non gli dici che spendi 52 euro x un vendetta o altro... XD XD
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 8:53 pm

non era una giustificazione o simili la mia ^^" appunto parlando di softair, non ti immagini quanti ma sei scemo si sente dire qualcuno che dice di volerlo iniziare qua da me
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 9:33 pm

Io manderei loro i cacciatori di streghe oppure... qualche Marine devoto a Slaanesh (tipo i Figli dell'Imperatore), loro saprebbero che fare XD Dell'Inquisizione conosco ogni singolo strumento di tortura, ma credo che gli slaaneshani riuscirebbero a stupirmi v_v e poi già mi vedo la scena:

Truzzo 1: no, ma ciè... cioè guaDDa cumme zono veshtiTTi!
Truzzo 2: nuuuuuuuuuo, truppo faighi!
Truzzo 3 *si avvicina al marine del Chaos con fare spavaldo* : cioè, dai, prendi una birra se sei uomo!
Campione dei Figli dell'Imperatore: uomo a chi?! *si gira di scatto mostrando 3 seni e una strana protuberanza dai pantaloni metallici*
Truzzo 1: ma si, ciè maNNòmaddai! Troppo faighiz 'sti pantaloni, cioè si, dove li hai presi?
Il Marine del Chaos di prima: senti, o ti eclissi da solo, o ti eclisso io!
Truzzo 2: no, maCCioè, tranzillo, DDai!.
Marine del Chaos *si alza, essendo stato sin troppo paziente, lega tutti e tre i truzzi in posa da bondage estremo e chiama i suoi amichetti, il locale chiude e inizia un macabro festino a base di alcool, sesso, droga e Rock'n Roll*

Versione inquisizione:

Truzzo1: maNNo! Guarda che BBBBBBBona quella! Ha anche la pistola faiga!
Truzzo2: mommelaffffffaccio, staVVeDDe!
Inquisitrice *si volta verso il truzzo e, prima che questo abbia il tempo di aprire bocca, gli punta la pistola inferno alla tempia*: dammi un solo motivo per cui non dovrei incenerirti, razza di eretico dai vestiti Slaaneshani!
Truzzo2: shhhhhhcuSSa?! Ma come casso parli?!
Inquisitrice *non perde altro tempo e lo incenerisce per poi dedicarsi all'altro truzzo, giustizia è fatta*.

Versione Guardia Imperiale:

Truzzo1: nooooooooo i caramba qui in disco, nooooooooooo!
Truzzo2: tranzillo, ora li mando via, perchè sono poWWWWa! *si avvia verso il plotone di comando composto da: Straken, Yarrik e 4 attendenti con fucile termico*
Truzzi 1 e 2 *si avvicinano insieme per farsi coraggio* :ehi, noi siamo faighi! *agitano in mano una bottiglia di birra*
Straken *tappa la bocca a Yarrik prima che questo possa parlare e sfida i due ad una gara di bevute a suon di Sacra clandestino che la buonanima di "Provaci ancora Bragg" gli vendette sottobanco qualche decennio prima*

Due ore dopo...

truzzi 1 e 2 *riversi a terra, in realtà sono lì sin dal primo bicchierino, che si sono smezzati, perchè l'altissimo tasso alcolico (circa 8%) li ha quasi mandati in coma etilico*
Straken *è lì che continua a bere*
truzzo3 *entra tutto trafelato perchè il cugino della madre dell'amica della nonna della sorella della zia del trisavolo et cetera gli ha detto che i suoi amichetti erano in pericolo*: bastardi! Io ora vi piKKio!
Yarrik *si alza, visibilmente incazzato, le guardie e Straken si godono la scena ridendo mentre il Commissario avanza lentamente ma inesorabilmente verso il truzzo, urlando e strepitaando e facendo roteare il maglio sopra la testa*
Truzzi 1, 2 e 3 *i primi due si sono leggermente ripresi e hanno un forte mal di testa, tutti e tre indietreggiano mentre sul pavimento si notano 6 dadi il cui risultato complessivo è 36, e si fanno piccoli piccoli, poi prendono un attimo coraggio e si lanciano sul Commissario, schiantandosi sul campo rifrattore prima di venire triturati dal crudele maglio*.

Versione Orki:

Truzzo *si avvicina al Kapo seduto al bancone e, per farsi bello, ordina una birretta*
Kapo Orko* ignora il truzzo e ordina un barile di birra di fungo*
Truzzo: ahò, io sono faigo e tu andicappato! Perchè hai la pelle verde!
Kapo: zitto, ometto, non tizturpare la mia Birra di funco! Poi ze fuoi, ma anke ze non fuoi, ti pezto! Però prima foglio pere!
Truzzo: no, birra di funghetti?! Fammi provare! *allunga una mano*
Kapo: afferra il truzzo, lo ingoia come un qualsiasi salatino, lo mastica e poi, schifato, lo sputa nel cestino.

Versione Tau:
truzzo *si avvicina al Guerriero del fuoco parlando in maniera incomprensibile*
Guerriero: scusa, non ti capisco... eccheccavolo, eppure ho imparato tutte le lingue di questo pianeta...
*si avvicina uno Shas' o in Broadside*: lascialo perdere, neanche il Bene Superiore può nulla per questo povero essere inferiore...
I due se ne vanno lasciando il truzzo ad imprecare e bestemmiare per circa un quarto d'ora, poi, quando il truzzo ha davvero sgonfiato a tutto il locale, un drone cecchino punta il laser e gli atomizza il cervello.

Versione Tiranidi:

i soliti truzzazzi sono al solito bar quando, improvvisamente, una spora micetica sfonda il soffitto e si schianta vicino a loro.

Truzo 1: no, faiga! Sembra roBBa di aLLien!

Un piccolo sfintere della spora si apre ed esce fuori un genoraptor che, ancora frastornato, annusa i tre truzzi

Truzzo 2: miiiiiiiiiiii che faigo! Aspetta che lo metto su feisbuck!

Il genoraptor si ritira disgustato, non ha lo stomaco abbastanza resistente per divorare quei 3 strani esseri e invia un segnale mentale alla bionave.
Un'alra spora micetica si schianta accanto alla prima, i tre truzzi rimangono a guardare, poi questa si apre ed esce fuori un Carnifex; i tre non riescono neanche a capire cosa stia per accadere loro quando vengono prontamente ingoiati.
Intanto fuori c'è un manipolo di Space Marine che vigila.

Esploratore: Sergente! Attività Tiranide all'interno del bar!
Sergente: aspetta, lascia che prima ci liberino da quelle piattole dei truzzi, magari dopo averli assaggiati si schiafno e ci lasciano impace per qualche millennio!

Ecco, questo per la serie: gli scleroni di Rei XD chiedo scusa per l'OT, ma ci stava sin troppo XD XD XD
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 11:13 pm

be la mia ragazza quando gioco a warhammer mi dice sempre di vincere Smile è sempre vicina a me in questa passione anche se a volte vorrebbe che giocassi piu in fretta o meno tempo per dedicarmi a lei ( e gioco due volte a settimana se va bene) pero è difficile davvero trovare una persona che non ti guarda male se giochi o hai un hobby. Smile il segreto è fregarsene quando succede e andare avanti.
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 5:57 am

be dai nel mondo c'è ne sono tante altre che gli piacciono le miniature e che vogliono imparare non abbatterti dico davvero arriverà la persona giusta per te Wink è solo questione di tempo. cmq ti do ragione su una cosa è raro trovare una persona che ha gli stessi tuoi gusti Wink, pero' è anche bello avere accanto una persona diversa che la pensa in un altro modo.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 6:49 am

ho letto che c'à una crociata antitruzzi?!?!?!?!?!?!?!? dove? quando parte? IO STO IN PRIMA LINEA ARMATO DI MACHETE LANCIAFIAMME BINATO (non esiste ma chissenefrega) SPADACATENA E ZPAKKA! SONO STATO CHIARO?!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
.Sti0k
Goblin
Goblin
.Sti0k


Maschio
Numero di messaggi : 71
Età : 35
Località : Samone
Data d'iscrizione : 25.09.11

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 7:08 am

Oddio AngleRei è stato devastante con quel reply Divertente
Torna in alto Andare in basso
http://stiokrussell.altervista.org
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 8:39 am

Mi sa che questa volta la crociata antitruzzi si fa davvero e in grande stile XD XD XD e per una volta tutte (sottolineo TUTTE) le razze di Warhammer e Warhammer 40k combatteranno dalla stessa parte XD
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 8:49 am

AngleRei ha scritto:
Io manderei loro i cacciatori di streghe oppure... qualche Marine devoto a Slaanesh (tipo i Figli dell'Imperatore), loro saprebbero che fare XD Dell'Inquisizione conosco ogni singolo strumento di tortura, ma credo che gli slaaneshani riuscirebbero a stupirmi v_v e poi già mi vedo la scena:

Truzzo 1: no, ma ciè... cioè guaDDa cumme zono veshtiTTi!
Truzzo 2: nuuuuuuuuuo, truppo faighi!
Truzzo 3 *si avvicina al marine del Chaos con fare spavaldo* : cioè, dai, prendi una birra se sei uomo!
Campione dei Figli dell'Imperatore: uomo a chi?! *si gira di scatto mostrando 3 seni e una strana protuberanza dai pantaloni metallici*
Truzzo 1: ma si, ciè maNNòmaddai! Troppo faighiz 'sti pantaloni, cioè si, dove li hai presi?
Il Marine del Chaos di prima: senti, o ti eclissi da solo, o ti eclisso io!
Truzzo 2: no, maCCioè, tranzillo, DDai!.
Marine del Chaos *si alza, essendo stato sin troppo paziente, lega tutti e tre i truzzi in posa da bondage estremo e chiama i suoi amichetti, il locale chiude e inizia un macabro festino a base di alcool, sesso, droga e Rock'n Roll*

Versione inquisizione:

Truzzo1: maNNo! Guarda che BBBBBBBona quella! Ha anche la pistola faiga!
Truzzo2: mommelaffffffaccio, staVVeDDe!
Inquisitrice *si volta verso il truzzo e, prima che questo abbia il tempo di aprire bocca, gli punta la pistola inferno alla tempia*: dammi un solo motivo per cui non dovrei incenerirti, razza di eretico dai vestiti Slaaneshani!
Truzzo2: shhhhhhcuSSa?! Ma come casso parli?!
Inquisitrice *non perde altro tempo e lo incenerisce per poi dedicarsi all'altro truzzo, giustizia è fatta*.

Versione Guardia Imperiale:

Truzzo1: nooooooooo i caramba qui in disco, nooooooooooo!
Truzzo2: tranzillo, ora li mando via, perchè sono poWWWWa! *si avvia verso il plotone di comando composto da: Straken, Yarrik e 4 attendenti con fucile termico*
Truzzi 1 e 2 *si avvicinano insieme per farsi coraggio* :ehi, noi siamo faighi! *agitano in mano una bottiglia di birra*
Straken *tappa la bocca a Yarrik prima che questo possa parlare e sfida i due ad una gara di bevute a suon di Sacra clandestino che la buonanima di "Provaci ancora Bragg" gli vendette sottobanco qualche decennio prima*

Due ore dopo...

truzzi 1 e 2 *riversi a terra, in realtà sono lì sin dal primo bicchierino, che si sono smezzati, perchè l'altissimo tasso alcolico (circa 8%) li ha quasi mandati in coma etilico*
Straken *è lì che continua a bere*
truzzo3 *entra tutto trafelato perchè il cugino della madre dell'amica della nonna della sorella della zia del trisavolo et cetera gli ha detto che i suoi amichetti erano in pericolo*: bastardi! Io ora vi piKKio!
Yarrik *si alza, visibilmente incazzato, le guardie e Straken si godono la scena ridendo mentre il Commissario avanza lentamente ma inesorabilmente verso il truzzo, urlando e strepitaando e facendo roteare il maglio sopra la testa*
Truzzi 1, 2 e 3 *i primi due si sono leggermente ripresi e hanno un forte mal di testa, tutti e tre indietreggiano mentre sul pavimento si notano 6 dadi il cui risultato complessivo è 36, e si fanno piccoli piccoli, poi prendono un attimo coraggio e si lanciano sul Commissario, schiantandosi sul campo rifrattore prima di venire triturati dal crudele maglio*.

Versione Orki:

Truzzo *si avvicina al Kapo seduto al bancone e, per farsi bello, ordina una birretta*
Kapo Orko* ignora il truzzo e ordina un barile di birra di fungo*
Truzzo: ahò, io sono faigo e tu andicappato! Perchè hai la pelle verde!
Kapo: zitto, ometto, non tizturpare la mia Birra di funco! Poi ze fuoi, ma anke ze non fuoi, ti pezto! Però prima foglio pere!
Truzzo: no, birra di funghetti?! Fammi provare! *allunga una mano*
Kapo: afferra il truzzo, lo ingoia come un qualsiasi salatino, lo mastica e poi, schifato, lo sputa nel cestino.

Versione Tau:
truzzo *si avvicina al Guerriero del fuoco parlando in maniera incomprensibile*
Guerriero: scusa, non ti capisco... eccheccavolo, eppure ho imparato tutte le lingue di questo pianeta...
*si avvicina uno Shas' o in Broadside*: lascialo perdere, neanche il Bene Superiore può nulla per questo povero essere inferiore...
I due se ne vanno lasciando il truzzo ad imprecare e bestemmiare per circa un quarto d'ora, poi, quando il truzzo ha davvero sgonfiato a tutto il locale, un drone cecchino punta il laser e gli atomizza il cervello.

Versione Tiranidi:

i soliti truzzazzi sono al solito bar quando, improvvisamente, una spora micetica sfonda il soffitto e si schianta vicino a loro.

Truzo 1: no, faiga! Sembra roBBa di aLLien!

Un piccolo sfintere della spora si apre ed esce fuori un genoraptor che, ancora frastornato, annusa i tre truzzi

Truzzo 2: miiiiiiiiiiii che faigo! Aspetta che lo metto su feisbuck!

Il genoraptor si ritira disgustato, non ha lo stomaco abbastanza resistente per divorare quei 3 strani esseri e invia un segnale mentale alla bionave.
Un'alra spora micetica si schianta accanto alla prima, i tre truzzi rimangono a guardare, poi questa si apre ed esce fuori un Carnifex; i tre non riescono neanche a capire cosa stia per accadere loro quando vengono prontamente ingoiati.
Intanto fuori c'è un manipolo di Space Marine che vigila.

Esploratore: Sergente! Attività Tiranide all'interno del bar!
Sergente: aspetta, lascia che prima ci liberino da quelle piattole dei truzzi, magari dopo averli assaggiati si schiafno e ci lasciano impace per qualche millennio!

Ecco, questo per la serie: gli scleroni di Rei XD chiedo scusa per l'OT, ma ci stava sin troppo XD XD XD

sto ridendo da mezzora!!!ahahahahahaha vorrei vederli in versione fantasy........dopo ci provo...
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 11:32 am

dai ragazzi falciamo un po' di truzzi ke ultimamente mi hanno rotto i c*****oni !!
alle mie ragazze non ho mai detto dei warhammer perchè sfortunatamente più son gnocche più pensan che tu sei sfigato se fai un hobby!!XDXD
mi piacerebbe incontrare una tipa che viene con me ai tornei!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 12:13 pm

Citazione :
ho letto che c'à una crociata antitruzzi?!?!?!?!?!?!?!? dove? quando
parte? IO STO IN PRIMA LINEA ARMATO DI MACHETE LANCIAFIAMME
BINATO
(non esiste ma chissenefrega) SPADACATENA
E ZPAKKA! SONO STATO CHIARO?!?!?!?

quoto quoto e straquoto!!! se si fa un crociata antitruzzi giuro che mi compro una qualsiasi arma che infligga il più dolore possibile e sto altro che in prima fila davanti ai turzzi altrimenti non riesco a ucciderli bene XD

p.s: angle tu sei un genio warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 84844
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 12:33 pm

ahahah diventerà il miglior topic del forum questo a cui parteciperanno tutti vs i truzzi!!!
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 1:11 pm

gente smettiamola di fare gli idioti fissati con la solita solfa truzzo antitruzzo etc etc ...
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 1:35 pm

Giusto Grumlock!
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 1:42 pm

si stava solo scherzando grum tutto qua non siamo idioti fissati (almeno io no) cmq adesso ritorniamo in argomento va ed evitiamo messaggi inutili con solo quoto e basta o giusto...
Torna in alto Andare in basso
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96


Maschio
Numero di messaggi : 810
Età : 27
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 30.04.11

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 3:00 pm

Crociata antitruzzi? in prima linea con tanto di armamento pesante ahahah
PS
Grandioso il racconto warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 484920
Torna in alto Andare in basso
.Sti0k
Goblin
Goblin
.Sti0k


Maschio
Numero di messaggi : 71
Età : 35
Località : Samone
Data d'iscrizione : 25.09.11

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 3:40 pm

Ma.. io alla fine dei fatti ho superato la fase del "VIVA ANTITRUZZO!" l'ho passata anni ed anni fà.
Tutt'altro, sono un miscuglio bello e buono io.

Ascolto metal (Death, Brutal Death, Black, Thrash), indie rock, british rock, punk, punk hardcore, shoegaze e tanti altri derivati.

Ma mi diletto a suonare e produrre Tribecore, Hardfloor, Frenchcore.
La mia ragazza ascolta Hardstyle, è praticamente "fighetta/truzza", bella ragazza come in quei casi.. ma ha una testa con cui pensare. Sà benissimo che gioco a Warhammer non fà mezzo problema.

Il problema non è quanto uno sia truzzo o metallaro per non prendere per i fondelli chi gioca o ha un hobby, il problema risiede proprio nella "mentalità" e maturità delle persone.

Tutto quà, almeno dal mio punto di vista.
Torna in alto Andare in basso
http://stiokrussell.altervista.org
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 4:20 pm

Shinigami ha scritto:

p.s: angle tu sei un genio warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 84844

Grassie (la mia proverbiale modestia) XD

Comunque, tanto per concludere l'argomento anti- truzzi, credo che tutti stessimo comunque facendo del sano spirito, dubito che qualcuno di noi stia tutta la giornata a pensare ai truzzi e a come sbarazzarsene (tanto sono come le Guardie, più ne falci e più ne arrivano, ahime XD), visto che certa gente, comunque, non merita che ci si arrovelli il cervello al di là delle battute di spirito.
Per quanto riguarda il "racconto", io adoro esagerare le situazioni dove possibile è una sorta di "deformazione professionale", sin quando ci si diverte tutti credo ci possa stare ^^

Tornando IT: l'unica ragazza che apprezzi warhammer che io conosca è propria la mia attuale "galante" che, come detto sopra, gioca la sorellanza (sorellanza dissacrata, una ha i capelli verdi, una è negra, un'altra ha i capelli viola che farebbero invidia ad una demonetta... ma vabbhè XD) e non mi è mai capitato di incontrarne altre.
Per la musica: ascolto di tutto, dalla classica al metal/ heavy metal, e aggijngiamoci qualche "pissico" di reminiscenze e sigle di cartoni e anime che non sto a citare per brevità XD
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 6:38 pm

ok che volevo fare un post un pò di spam x raqvvivare un pò il forum ma diamine non mi aspettavo qst risultato... XD XD certo che qnt a OT siete dei professionisti cmq...
detto qst:
1- il metal era solo indicativo dei gusti delle 2 persone in questione nel mio racconto...

2- le tose sono difficili da prendere all'inizio IMHO, forse presentando certe cose dopo ancora ancora possono accettarlo, ma la maggior parte è prevenuta...(sia ben chiaro che qst posto era sul rapporto warhammeristi-tose...)

3- sono l'unico che ama usare le dure nocche sui truzzi senza avere qlk nel mezzo che mi impedisca di sentire la mia preda sulla viva pelle?? ahahahahahahahahah... XD XD XD XD
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 7:10 pm

thorhammer92 ha scritto:
3- sono l'unico che ama usare le dure nocche sui truzzi senza avere qlk nel mezzo che mi impedisca di sentire la mia preda sulla viva pelle?? ahahahahahahahahah... XD XD XD XD

No tranquillo, non c'è nulla di più bello che batterli sul loro stesso campo lol! (soprattutto quando iniziano a fare i grossi lol! )
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 8:18 pm

io conosco solo una ragazza che gioca a warhammer ed é la fidanzata di un mio amico. Per il resto anche io vengo guardato storto da molti quando dico la solita frase "gioco di strategia con miniature". Appena dici gioco sei segnato, quando passi a di strategia si prendono male pensando che la strategia sia una coosa da deficenti e l'apoteosi é quando dici di miniature che lì sono capaci di vomitarti addosso. Pensano di essere fighi perché pensano alle tipe, fumano e bevono. Io me ne sto tanto bene sulla mia scrivania a dipingere piuttosto che ubriacarmi o andare in giro a dire che le prime ragazze che vedo per la strada me le sono fatte quando in realtà neanche le conosco. Viva warhammer e si fottano tutti quelli che lo insultano
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
.Sti0k
Goblin
Goblin
.Sti0k


Maschio
Numero di messaggi : 71
Età : 35
Località : Samone
Data d'iscrizione : 25.09.11

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 10:43 pm

Nickolas94 ha scritto:
Io me ne sto tanto bene sulla mia scrivania a dipingere piuttosto che ubriacarmi o andare in giro a dire che le prime ragazze che vedo per la strada me le sono fatte quando in realtà neanche le conosco. Viva warhammer e si fottano tutti quelli che lo insultano

Beh. Non per nulla, comunque, tutti quì dentro chi più, chi meno riesce a differenziarsi perfettamente da quei personaggi.
Insomma, puoi essere un giocatore, un appassionato di Warhammer. Ma una bella ubriacata di birra ad un concerto/raduno/grigliata con gli amici non te la faresti mai?
Buttiamoci in mezzo anche una donzella che presa dall'euforia abbia voglia di "divertirsi"?

Và bene che siamo tutti sani di mente quì dentro, ma non ti verrebbe da dire.. "Meno male che non sono rimasto a casa a dipingere?"

E, sia chiaro, io AMO dipingere le miniature. Mi rilassa, è l'attimo della giornata che mi prendo per me.
Torna in alto Andare in basso
http://stiokrussell.altervista.org
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 5:24 am

io non ho mai bevuto in vita mia, neanche una goccia di birra o di vino e sono deciso a rimanere così. Se c'é la ragazza che vuole bere, che beva lei, ma io sto bene anche senza. Ad un concerto mi diverto già molto con la musica ACDC for ever!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 11:16 am

ok sono l'unico truzzo anni 90, tolgo il disturbo cmq vedete di non uscire fuori tema warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 172197538 se no si chiude il post ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
warhammer, metal e RAGAZZE.........
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gun Metal e BoltGun Metal????
» Metal!!!
» Vendo Vari Eserciti/ Lotti di Warhammer / Warhammer 40k

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: