Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander alti nani ogri regole orchi impero manuale rune Conti guida guerrieri viverna caos silvani elemental warhammer eldar signore esercito tiranidi edizione mille Archaon codex stirpe

 

 warhammer, metal e RAGAZZE.........

Andare in basso 
+17
Nemo
Nickolas94
khalac Swordsson96
Arjak
.Sti0k
Spartagor
dany-greyfox
tesk
Lore
Kiba
Grumlok
Zombs
mazdamundi
Shinigami
AngleRei
matteo96
thorhammer92
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 11:49 am

giusto dany, chiedo scusa. Comunque mi sono ricordato di un'altra ragazza che gira al GW Torino ogni tanto e se non ricordo male gioca space marine. Per il resto trovo solo maschi, le ragazze sono fuori a fare shopping XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 12:32 pm

non ho voglia di leggere 4 pagine di commenti quindi non so se l'ha già detto qualcuno ma...c***o scazzo!! devi cospirare per prenderti questa qui warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 662434
per rispondere alla tua domanda, devi assolutamente presentarmela perchè, moroso o no, questa qua è una specie rarissima XDXD mai visto una così...
fortunello warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 223131
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 12:49 pm

thorhammer92 ha scritto:
non so se è la sezione giusta, ma volevo raccontarvi un aneddoto che mi è capitato oggi, parto dall'inizio e chiedo scusa x il dilungo del discorso.. Smile

oggi sono uscito dalla facoltà alle 11.00, l'amica con cui di solito torno a casa in treno oggi aveva il TAL B1 di inglese (x chi non sa cos'è è un test di inglese livello B1) quindi tornavo a casa da solo e avevo a disposizione un'ora abbondante prima di dover prendere il treno, così sono andato in libreria a comperare l'ultimo testo che mi mancava (matematica), esco e decido di fare il giro lungo x la facoltà mia x andare in stazione..a metà strada davanti la facoltà di ingegneria incontro una ragazza del mio corso (CTF, siamo 18 tosi su un centianio abbondante di persone...) con cui avevo già chiaccherato qlk giorno fa e che mi chiede cosa "ci facevo ancora in giro invece di andarmene a casuccia" (qst xkè sapeva che sono da vicenza e non da padova, dove invece vive lei) le ho detto che ero andato a prendermi il libro, lei mi ha quindi chiesgto dove lo avessi trovato e alla risposta mi ha riferito che anche lei doveva andare nella stessa libreria a prendere il libro di chimica, al chè, avendo tanto tempo a disposizione le ho chiesto se voleva compagnia e quindi ci siamo incamminati, l'ho accompagnata in facoltà x capire se le accettavo il TAL B1 che aveva fatto alle superiori senza doverlo rifare, poi alla libreria e infine in stazione, chiaccherando del più e del meno x strada ho scoperto che pressochè ascoltiamo la stessa musica e abbiamo parecchi gusti in comune ( tra l'altro è pure una bella tosa altrochè....e un sacco simpatica....ma x bloccare le vostre menti perverse già vi anticipo che, si, purtroppo è occupata....ha ripetuto svariate volte "mio moros" o varianti a tema..)...

insomma, x strada ho incontrato il buon vecchio zanka (tyranus...) e altri 3-4 amici, al che lei mi ha chiesto come mai conosco e saluto così tanta gente pur non essendo di padova quindi le ho spiegato chi erano tali persone e quando ho detto (riferito a tyranus) compagno di hobby, mi ha guardato storto chiedendomi che hobby...ovviamente da buon warhammerista le ho risposto " giochi di strategia da tavolo...siamo collezzionisti" e infine, "si, è vero, giochiamo coi soldatini..." già pronto a sentirmi la solita frase "ma è da infantili"....non potrete mai immaginare la mia meraviglia al suo commento:
"wow!! giochi con i modellini???????? ma com'è???" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

beh che dire...le ho spiegato due tre cosette e ce la siamo risa un pò e le ho spiegato come farsi un giro al GW padova che aveva visto ma mai visitato....
dopodichè ci siamo salutati....

ora xkè lo zio thorhammer scrive qst cose che non fregano a nessuno??

1- xkè non ha voglia di studiare biologia e matematica...

2- non ha un c***o di meglio da fare...

3- volevo sapere se anche a voi è mai capitato di incontrare ragazze così che sappiano apprezzare il wargaming senza darci degli infantili....e non giudichino prima di conoscere....a voi la parola!! warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 760594 warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 760594

p.s.
xkè le migliori devono sempre essere occupate???? qlk lo sa??
è perchè sono migliori

A me è capitato tre volte XD (nn a padova) e alla vista delle miniature dipinte si instaura una conversazione misteriosa da cui capisci che per la ragazza sei stato idenificato come un (alternativo) artista ecc.....
(e che dipingo da sedere)
In realtà ho già visto qualche ragazza che voleva iniziare ma che non l'ha fatto perchè non ci giocavano le femmine(purtroppo è così). Per la musica non è difficile trovare ragazze che ascoltino Rock XD.

In ogni caso voto la 2.
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 12:59 pm

Abiura ha scritto:
alla vista delle miniature dipinte si instaura una conversazione misteriosa da cui capisci che per la ragazza sei stato idenificato come un (alternativo) artista ecc.....
(e che dipingo da sedere)
In realtà ho già visto qualche ragazza che voleva iniziare ma che non l'ha fatto perchè non ci giocavano le femmine(purtroppo è così). Per la musica non è difficile trovare ragazze che ascoltino Rock XD.


quoto,sostitusco solo il fatto che a me basta dirgli che dipingo minaiture per essere identificato come un artista ( e pure io dipingo da cane).onestamente,comunque,non ho mai trovato problemi per il mio hobby per due motivi:
1-non vado a urlarlo al primo tizio che incontro per strada,se quelcuno me lo chiede non mi faccio problemi a dirglielo,e anche se mi guardano "male" me ne sbatto
2-le ragazze non si fanno troppi problemi per i motiv sopra citati Smile
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 1:10 pm

Esattamente XD (bimbeminchia escluse ovviamente)
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 1:54 pm

a me le compagne di classe non dicono niente di male, sono le ragazze del mio paese che essendo quasi tutte bimbeminchia mi guardano male e dietro spettegolano catalogandomi come infantile. Vengano loro a dipingermi un volto delle dimensioni di pochi millimetri e poi rido io Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 27
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 2:05 pm

dai raga....non associamo lo sfigato ad un giocatore di warhammer...

io parlo per me,e vi dico che di ragazze ne ho viste parecchie e MAI a nessuna ho detto k gioco a warhammer(solo i miei amici lo sanno,credo che i maschi certe cose le capiscano meglio xD)

anzi,vi dirò che warhammer serve eccome con le ragazze!!!!!!!
come io faccio schemi di colori,faccio schemi di vestiti xD e con le ragazze,quando vanno a fare compre DIMEZZO COME MINIMO IL TEMPO IMPIEGATO a convincerla di comprare o non un vestito warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 430593

e come sarebbe che solo i truzzi bevono e fanno a botte?????
io gli faccio il c*** in entrambi i campi warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 760594

quindi dico BASTA allo stereotipo di GIOCATORE DI WH!!!!!!
quindi chi si fa la prima ragazza che incotra non è truzzo,tutto lo possono fare,ma il truzzo è scemo un giocatore di warhammer no...
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 2:30 pm

mazdamundi ha scritto:

come io faccio schemi di colori,faccio schemi di vestiti xD e con le ragazze,quando vanno a fare compre DIMEZZO COME MINIMO IL TEMPO IMPIEGATO a convincerla di comprare o non un vestito warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 430593

hahahaha mitoooo XD
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 4:24 pm

ahahah grande mazda!
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 4:39 pm

Bhè, se la mettiamo sul lato bevute io son degno di una gara con Straken e Bragg a suon di Sacra, Joiliq e quant'altro XD l'ultima gara l'ho fatta nell'estate dello scorso anno XD Ormai non ne faccio più, quest'anno ho toccato qualche bicchierino di vodka tanto perchè ero in compagnia, ma ho fatto in maniera che la cosa non sfociasse nella solita gara. Per quanto riguarda i concerti... troppa gente per me, preferisco starmene a casa ascoltando un CD, rilassato e spaparanzato sul divano mentre mondo un modellino o che altro.

Tornando poi nel tema centrale del topic: questa mattina ho dato ripetizioni di latino ad una ragazza che frequenta la facoltà di Storia dell'Arte e Conservazione dei Beni Culturali, durante una pausa tra una declinazione e l'altra abbiamo fatto due chiacchiere non latinesche (mi si passi il termine) ed è saltato fuori che gioco a warhammer, non ha fatto una piega, poi sono entrate le altre 2 coinquiline e il coinquilino (tutti e 3 molto simpatici) a cui sono stato presentato come "il professore di latino" quindi direi che l'allieva si salva v_v
Poi, bhè, le biNbeminKia stanno ovunque, ne conosco parecchie apposta per tenermene alla larga XD
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 1:52 pm

ohohoh, beh che dire...mi sento un pò un ubriacone...........XD cmq trovate altre due oggi che mentre io zanka e nicola parlavamo hanno chiesto cosa fosse e alla risposta hanno fatto una faccia come dire: "uuu, che roba!!" (in senso positivo) quindi dai che va meglio...a zanka invece (tyranus): oggi fuori dall'aula la aspettava il moroso....di sicuro non mi aspettavo uno così.........pensavo di trovarmi davanti un metallaro pseudoserio, invece era un fattone stile maglioncino del nonno stile Kurt Kobain....................sono rimasto un pò di merda...devo indagare sulla cosa....e nel frattempo mi sono fatto 4 chiacchere oggi (compagna di banco..) con la metallara da verona...tipa simpatica anche lei e abbastanza alternativa che dire... XD
Torna in alto Andare in basso
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96


Maschio
Numero di messaggi : 810
Età : 27
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 30.04.11

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 2:21 pm

Dai thor, non mollare warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 662434
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 3:22 pm

hahahah jack XD ne sai una più del diavolo =) cmq me la devi presentare la tipa di oggi, è una rottura che tutti vi conoscete e io non conosco nessuno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 3:29 pm

la tipa di oggi intendi qll che era con noi?? qll alta, carina, con gli occhiali un pò particolari, il bel sorriso, il bel fisichetto?? XD qll?? la saretta.. Smile molto simpatica.. Smile
Torna in alto Andare in basso
.Sti0k
Goblin
Goblin
.Sti0k


Maschio
Numero di messaggi : 71
Età : 35
Località : Samone
Data d'iscrizione : 25.09.11

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 12:30 am

Ed intanto, i tacchini.. tacchinano! Divertente

Quà a momenti ci faranno un topic del tipo "Siamo inguaiati, stiamo diventando papà da 6 donne diverse!"
Torna in alto Andare in basso
http://stiokrussell.altervista.org
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 6:47 am

intendo tutte e due =) sennò voi fate la communiti quadri e io unico rossiniano (benchè ciò mi faccia sentire superiore u.u)
Torna in alto Andare in basso
berserk
Nano
Nano
berserk


Maschio
Numero di messaggi : 460
Età : 42
Località : Castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 07.06.11

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 9:40 am

Qualsiasi hobby tu hai ( che riguardi musica,modellismo,lettura...ecc ) alcune persone ti etichetteranno in diversi modi a secondo dei loro gusti personali ( Pensate nonostante io ascolti metal e nonostante lo dica apertamente a tutti e me ne vando ci sono ancora alcune persone che mi ritengono un satanista, robbe da pazzi ), il fatto è che in giro c'è parecchia ignoranza, basta dire che dipingi e collezzioni miniature per essere etichettato, dalla maggiorparte, come un adulto con la mentalità di un bimbo di 5 anni, figurati a dire loro che ci giochi pure. Comunque per concludere sarebbe bello oltre ad esserci anche ragazze interessate al modellismo in generale, avere anche più persone che si affaccino a questo hobby, poichè siamo propio in pochi.

Comunque per rispondere a qualche pos precedente: non fa male ogni tanto bere con gli amici qualche birra in più e trovare altri modi per divertirsi, come gli altri vedono i nostri hobby in modo strano, noi non dobbiamo fare con loro lo stesso ( almeno all'inizio ), sennò saremo come loro.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 9:55 am

berserk ti quoto in pieno. e piu avanti si va e piu è dura tenere alta la testa. se credete davvero in questo hobby continuate a farlo perchè ci saranno sempre persone che ti snobbano o ti vedono come se abbiamo la sindrome di peter pan ma questo non deve fermerci. dobbiamo far capire a certe persone che questo hobby è meglio di tanti altri. se dimo retta a queste persone lasciamo che siano loro ad averla vinta e con il tempo, perchè stufi dei loro giuizi, finiamo con l abbandonarlo e quindi rivolgerci altrove.
io lo dico soprattutto per quelli utenti dai 14 ai 20 che spesso sono condizionati ancora dalla società, dagli amici o dalle ragazze.
al giorno d oggi è molto facile essere condizionati per quanto uno non voglia ammetterlo.
sia chiaro non voglio offendere nessuno.
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 12:14 pm

tesk ti quoto in pieno,cosi come anche Berserk...avete ragione

thorhammer mi hai fatto straridere quando sei rimasto di merda davanti al Kurt cobain col maglioncino del nonno ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 2:06 pm

Scrivo un po' io dai, che un messaggio mordi-e-fuggi mi dà tanto l'impressione di menefreghismo.

Per quanto riguarda ragazze&metal...
Penso che nella mia zona la situazione sia un po' atipica. Mi pare che più ci si addentri nella vallata, il gentil sesso vada verso orientamenti musicali quali metal di varia natura,rock,prog rock,indie rock,ska,ska-punk, punk etc.
Mentre allontanandosi dai monti si va verso generi quali disco e "cose" come tiziano ferro, ligabue etc.


Per l'hobby...
Detta così senza mezzi termini: non lo pratico certo per gli altri, quindi me ne frego di cosa possano pensarne.
Se però ricevo delle osservazioni denigratorie da parte delle persone di cui m'interessa l'opinione, cerco di convincerli che per me non è solo un infantile "giocare con le bambole" e una perdita di tempo. Provo a far cambiare idea o almeno a assumere una posizione quanto meno più tollerante. E fin'ora ho sempre avuto successo Smile


Thorhammer&co: spendi un po' di tempo con quelle universitarie,magari qualcosa salta fuori XD
Come disse il fratello del mio BT di fiducia:
Citazione :
No ma, voi siete qui a giocare con i soldatini mentre fuori piove gnocca?? warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 273998
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 4:53 pm

dritta in firma
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 5:08 pm

L'avrei già messa io, ma non avendo la morosa è un po' contraddittoria come cosa
=P


edit: da quando le citazioni in firma funzionano? o.o
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 7:31 pm

funzionano da quando non cerchi di scrivere chi ha detto cosa ma lasci soltanto il "quote" standard....comunque per me è doveroso mettere quella frase anche se non ho la morosa...vediamolo come un promemoria!
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 1:10 pm

XD XD raga siete fusi davvero!!! XD XD cmq:
@ tyranus, tranquillo, domani pranziamo tutti assieme alla mensa e ti presento qlkna...

@ tesk e berserker, che dire, avete pienamente ragione, non si deve mollare ciò che si ama x paura dei giudizi altrui, e qui esorto tutti i giovani di qst forum a non fermarsi mai, xkè qui siamo una grande famiglia felice, e sempre potrete fidarvi di un confratello che gioca warhammer, se non siamo solidali e corretti tra di noi (che siamo palesemente superiori) dove andremo a finire??? W il WH!!

@merlino: pensi che me le lasci scappare?? XD XD lo scazzo alla carica non lo ferma nessuno... XD XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer, metal e RAGAZZE.........   warhammer - warhammer, metal e RAGAZZE......... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
warhammer, metal e RAGAZZE.........
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Gun Metal e BoltGun Metal????
» Metal!!!
» Vendo Vari Eserciti/ Lotti di Warhammer / Warhammer 40k

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: