Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Un paio di domande Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Un paio di domande Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Un paio di domande Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Un paio di domande Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Un paio di domande Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Un paio di domande Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Un paio di domande Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Un paio di domande Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Un paio di domande Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Un paio di domande Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi mille rune manuale caos esercito tiranidi viverna warhammer eldar nani signore stirpe guida codex elemental silvani impero Archaon alti regole guerrieri waylander edizione Conti ogri

 

 Un paio di domande

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
polio
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
polio


Maschio
Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 22.09.11

Un paio di domande Empty
MessaggioTitolo: Un paio di domande   Un paio di domande Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 1:48 pm

1) posso mettere in normali truppe una truppa rara?? (es. in una truppa di sanguinari un massacratore su juggernaut che è una rara)

2) se un mago è liv. 0 (effetto di incidente di lancio) può continuare a lanciare magie visto che ha un dono che gli fa conoscere tutte le magie di quel sapere?? cioè le lancia ma senza aggiungere 1 2 3 o 4 (che sarebbe il suo livello)

3) se un eroe ha tiro armatura 3+ e gli fanno un colpo a forza 8 deve tirare un dado e fare 6 e poi 5 o 6 no??(il ta è all'8+) o mi sbaglio??

4) il trono di rampicanti è un'incantesimo della vita che rimane in gioco ciò vuol dire che si può disperdere al suo liv di lancio (8+). Quando una magia della vita viene lanciato con successo può far recuperare una ferita ad un modello entro 12". Ma se al turno dopo non viene dispersa posso far recuperare una ferita ad una truppa/modello come se fosse stata lanciata con successo???

6) con la magia della vita che fa recuperare d3 ferite (ora nn mi ricordo come si chiama) posso far "resuscitare" truppe completamente distrutte in precedenza??
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Un paio di domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paio di domande   Un paio di domande Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 2:45 pm

2) no: se diventa di livello 0 può solo incanalare anche se conosce ancora inc.ù
3)Non ha ta,perché se il ta diventa maggiore di 6+ è semplicemente annullato e non si fa.
4) No non puoi farlo,e credimi trono di rampicanti verrà disperso all'istante
6)No non puoi
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Un paio di domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paio di domande   Un paio di domande Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 2:56 pm

polio ha scritto:
1) posso mettere in normali truppe una truppa rara?? (es. in una truppa di sanguinari un massacratore su juggernaut che è una rara)

no

2) se un mago è liv. 0 (effetto di incidente di lancio) può continuare a lanciare magie visto che ha un dono che gli fa conoscere tutte le magie di quel sapere?? cioè le lancia ma senza aggiungere 1 2 3 o 4 (che sarebbe il suo livello)

no, non lancerà più un bel nulla

3) se un eroe ha tiro armatura 3+ e gli fanno un colpo a forza 8 deve tirare un dado e fare 6 e poi 5 o 6 no??(il ta è all'8+) o mi sbaglio??

no, è imparabile col TA

4) il trono di rampicanti è un'incantesimo della vita che rimane in gioco ciò vuol dire che si può disperdere al suo liv di lancio (8+). Quando una magia della vita viene lanciato con successo può far recuperare una ferita ad un modello entro 12". Ma se al turno dopo non viene dispersa posso far recuperare una ferita ad una truppa/modello come se fosse stata lanciata con successo???

no, solo quando lanci le magie della vita puoi curare la ferita

6) con la magia della vita che fa recuperare d3 ferite (ora nn mi ricordo come si chiama) posso far "resuscitare" truppe completamente distrutte in precedenza??
no

in pratica concordo con chahco
Torna in alto Andare in basso
polio
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
polio


Maschio
Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 22.09.11

Un paio di domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paio di domande   Un paio di domande Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 4:11 pm

ok grazie di tutto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un paio di domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paio di domande   Un paio di domande Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un paio di domande
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un paio di domande....
» un paio di piccole domande sugli aalti elfi
» Domande

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: