Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
In arrivo... Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
In arrivo... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
In arrivo... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
In arrivo... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
In arrivo... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
In arrivo... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
In arrivo... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
In arrivo... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
In arrivo... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
In arrivo... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander ogri eldar manuale codex nani elemental caos mille Conti stirpe guerrieri Archaon silvani alti signore tiranidi orchi esercito guida viverna regole edizione warhammer rune impero

 

 In arrivo...

Andare in basso 
+4
BaRcE
Zombs
Thitanium Prince
Rik
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

In arrivo... Empty
MessaggioTitolo: In arrivo...   In arrivo... Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 9:48 pm

Ehi ehi ragazzi!
Dalle sabbie rosse di Marte...

In arrivo... Adeptusmechanicussymbol



PS.:Questa è un'impresa modellistica e di pittura per comporre uno dei bracci armati dell'Adeptus Mechanicus: la Auxilia Myrmidone.Il progetto sarà realizzato nel tempo, invito tutti quelli a cui piace il concept a partecipare con qualche idea, su quali modelli usare e come modificarli.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

In arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo...   In arrivo... Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 3:51 pm

Il progetto è interessantissimo, non se ne vedono moltissimi, quindi ti seguo con estremo interesse. Anche perchè so che se annunci una cosa alla fine la realizzi ^^
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

In arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo...   In arrivo... Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 4:35 pm

Scusa non hi ben capito cosa vuoi realizzare un esercito di guardie imperiali?XD Comunque sembra interessante
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

In arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo...   In arrivo... Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:37 pm

Cosa rappresenta la foto che hai postato?
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

In arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo...   In arrivo... Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:55 pm

Ehi ehi! Time for the update! cit.

Ehi ragazzi, ho pensato di darvi qualche delucidazione sul mio progetto (più che altro sulla mia sfida personale) che riguarda un esercito di Adeptus Mechanicus.
Comincio col dire che il background e i nomi delle unità sono prese da Lexicanum

http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Adeptus_Mechanicus

La base della modifica è un esercito di space marine, quindi nel caso lontanissimo in cui trovassi il tempo di giocarlo, adotterà la regola "This count as".
In ogni caso, l'equipaggiamento e le armi saranno rappresentate sui modelli.
Diverse idee mi sono passate per la testa: dai guerrieri di ferro, alle mani di ferro, ai guerrieri di ferro pre-eresia... insomma un minestrone. Nessuno però mi attirava veramente, e sinceramente per costruire un esercito di guerrieri di ferro pre eresia, ci sarebbe voluto un mutuo In arrivo... 54348 ..
Alla fine ho pensato... beh, ci sono state ben poche miniature che rappresentavano i preti machinomanti dell'adeptus mechanicus, cosi importanti nel background di warhamer 40K.. anzi fondamentali! Perchè non tentare di rappresentarli anche in maniera giocabile?
Aprendo il cassetto della mia banca pezzi, ho visto tra le tante scatoline e scatolette, una confezione di plastica trasparente impolverata..subito ho pensato "miniature per eserciti vecchi, qua ci sta qualcosa che potrebbe tornare utile.." E c'erano decine di bits di angeli oscuri in tunica. Dopo tre anni di una paziente collezione per metterne da parte una cinquantina, era arrivato il momento di utilizzarne una parte... In arrivo... 2006685958
Ecco i nomi corrispettivi a quelli originali:

-Qg :Magos Explorator militant con Myrmidoni secutor che sono uno Space marine capitano con la squadra comando terminator
-Truppe :Secutor con centurios che sono degli Space marine con sergente veterano
- Elites :Myrmidoni che sono dei Terminator da tiro
-Elites :Magister Arcanum che è un Dreadnought Venerabile
-S. P. :Mars ordinati minoris che sono de Predator annihlator
-Trasporti :Mars Pattern razorback che sono Razorback con laser binato


Ovviamente i soggetti nella lista qui sopra saranno messi insieme per comporre una lista da 2000 punti giocabile in termini regolamentari.

Alla prossima!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

In arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo...   In arrivo... Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 10:05 pm

per il dreddy venerabile del mechanicus sarebbe andato a pennello il mio vecchio modello in metallo del venerabile. Quello sì che era un dreadnought figo
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

In arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo...   In arrivo... Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 10:09 pm

ho sentito parl


Ultima modifica di karuol97 il Mar Nov 01, 2011 10:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

In arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo...   In arrivo... Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 10:26 pm

ho sentito parlare delle schiere da battaglia dell'adeptus mechanicus... peccato che gli stolti adorino il dio sbagliato xD cmq io li ho visti su google imm e spuntano come guardie imperiali con il tema del adeptus mechanicus nn come astartes, poi potresti modificarli anche con le teste incappucicate e aggiungere parecchi tecnopreti machinomanti, e per fare vedere che la guardia della myrmidone ha delle armi sofisticate potresti metere alle guardie oltre che modifiche fucili laser o di fw o modificate con mirini e varie, io le teste cmq le farei incappucciate In arrivo... 262545 scusate per il doppio post ma sto pc fa le bizze
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

In arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo...   In arrivo... Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 8:25 am

@ Nickolas: E pensi che non ce l'abbia quel modello? Userò proprio lui Wink
@ Kaurol: giusta osservazione, ma l'aspetto da guardie imperiali si riferisce agli skitarii (vedi background). Invece l'esercito che sto preparando è un distaccamento Myrmidone, i cui soggetti sono tutti più grandi della media.
La base, come ho scritto in precedenza, sono i modelli di dark angels con tunica e cappuccio, quindi a meno che non utilizzi teste di marine bioniche, ogni soggetto avrà un bel saio completo.
Nel progetto sono incluse anche le miniature dei preti machinomanti, che saranno i centurios delle "squadre tattiche"
In più sono previsti pezzi e icone dell'adeptus mechanicus prese da Forge World

Grazie per i vostri commenti Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
capitanfranz
Predone
Predone
capitanfranz


Maschio
Numero di messaggi : 579
Età : 52
Località : rutigliano - bari
Data d'iscrizione : 18.02.08

In arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo...   In arrivo... Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 9:46 pm

sono orgoglioso di annunciare che ho iniziato la prima modifica per questo bellissimo progetto. si tratta di un razorback al quale aggiungerò una profilatura e successiva rivettatura ai pezzi della foto:
In arrivo... Carromodificato1
sicuramente rik potrà fornirvi tutte le spiegazioni che necessiterà il lavoro, io mi occuperò solo di seguire le sue direttive Wink
Torna in alto Andare in basso
capitanfranz
Predone
Predone
capitanfranz


Maschio
Numero di messaggi : 579
Età : 52
Località : rutigliano - bari
Data d'iscrizione : 18.02.08

In arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo...   In arrivo... Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 1:22 pm

ho terminato la profilatura (in basso a destra i 3 pezzi devono ancora essere stuccati), il prossimo stadio saranno i rivetti
In arrivo... Carromodificato2
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

In arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo...   In arrivo... Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 1:31 pm

come lo armerai ? il razor
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

In arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo...   In arrivo... Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 2:19 pm

Rik ha scritto:
@ Nickolas: E pensi che non ce l'abbia quel modello? Userò proprio lui In arrivo... 262545

eh sì, quel modello è veramente adatto ad essere "mechanicusante", io devo ancora dipingerlo e forse lo faccio tutto metallico e arrugginito per mostrare come sia antico. io per un esercito dell'adeptus mechanicus metterei pure un contemptor In arrivo... 262545
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





In arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo...   In arrivo... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
In arrivo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» arrivo di un demone
» IN ARRIVO RE DEI SEPOLCRI!!!!!!!
» L'arrivo della Mandibola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Modifiche-
Vai verso: