Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri eldar waylander edizione silvani ogri manuale viverna tiranidi rune mille elemental nani guida Archaon regole orchi Conti stirpe esercito signore caos warhammer codex impero alti

 

 Conti Vampiro 8° edizione

Andare in basso 
+21
s813noma1
Algeroth
Wawwowo
Majin Alucard
Soveliss
Gzz
Aeneas
BaRcE
john
Frankustheviking
cristian
sbraus
Shadow King
berserk
brillo81
Abiura
matteo96
Nickolas94
tesk
argo95
pollo
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

Conti - Conti Vampiro 8° edizione Empty
MessaggioTitolo: Conti Vampiro 8° edizione   Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 9:22 pm

Mi è giunta voce che la gw voglia rifare i buoni e vecchi vampiri

premetto che il mio amico non mi ha ancora dato la fonte del forum(straniero) su cui ha letto queste cose, appena la so ve la comunico

ecco a voi quello che ho sentito:

gohul portati da 8 a 10 pti rimangono le stesse caratteristiche

scheletri portati al costo di quelli dei re dei sepolcri

reintroduzione dell'arcinecromante

reintroduzione linee sangue( non ho idea di cosa possa succedere ai doni)

truppa di golem di carne(fanteria mostruosa) che potrebbero anche tirare pietroni o qualcos'altro

foooorse reintroducono il vampiro conte

fooorse megamonster

fooorse qualcosa di tiro(tipo la vecchia milizia umana di tempesta del caos, ma sicuramente non-morta) sia leggero che pesante
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Conti - Conti Vampiro 8° edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 9:47 pm

10 punti sono tanti cavolo piu di un lanciere alto elfo!

E cosa è il conte vampiro?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

Conti - Conti Vampiro 8° edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 9:50 pm

era il g eroe di sesta con le statistiche come quelle del condottiero del caos e 4 fe e forse aveva anche un liv di magia in più(in poche parole c'erano 2 grandi eroi una volta di cui uno pompatissimo e più costoso, l'altro più economico e col profilo di adesso
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Conti - Conti Vampiro 8° edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 9:53 pm

ah ok grazie Smile

peccato mi piaceva come codex i conti soprattuto per i doni che potevi costruire il tuo eroe...peccato
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti - Conti Vampiro 8° edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 1:41 pm

esatto confermo i rumors di pollo ( pero sono solo rumors non prendeteli come veri) faranno i golem che saranno fanteria mostruosa (non lanceranno nulla) verra introdotta un arma da guerra forse gettalance o catapulta usata da umani. per il resto le voci sono come quelle dette da pollo. in ogni caso se ritornano le linee di sangue io sarei felice in questo modo si possono creare liste diverse e in tema con il bg.

altra voce sembra che i ghoul ritornino ad essere schermagliatori (non lo so se vivi come in quinta pero) e per un tot di 4 pt possono essere esploratori.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Conti - Conti Vampiro 8° edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 2:28 pm

a me piace tanto quello attuale. Secondo me potrebbero anche rifare solo i modelli degli eroi, dei cavalieri neri e della carrozza. Ma si sà mica quando usciranno perché a me piacerebbe avere i modelli attuali che adoro quasi tutti e non quelli che verranno.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Conti - Conti Vampiro 8° edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 4:10 pm

Golem? Cosa c'entrano coi cv??
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Conti - Conti Vampiro 8° edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 4:21 pm

sono di carne. Potrebbero essere interpretati come golem formati da un agglomerato di corpi dei morti sul campo di battaglia. Quindi mi aspetto una bestia abominevole, deforme, con arti e teste varie che penzolano e sanguinolenta XD

EDIT: no, non é ciò che mi aspettavo. Se andate nelle squadre di nonmorti di blood bowl vedrete com'é fatto un golem di carne. A me non piace proprio, sembra il mostro di frankenstein solo con una divisa da football
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Conti - Conti Vampiro 8° edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 4:37 pm

Ma i ghoul se schermaglia tori rimarrebbero comunque truppe?
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Conti - Conti Vampiro 8° edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 4:39 pm

VA be ma anche se fosse 14 punti per un ghuol schermagliatore sinceramente non so....
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Conti - Conti Vampiro 8° edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 5:32 pm

Riporto dei rumors trovati su un altro forum, a conferma dei primi:
"La probabile uscita del nuovo Army Book è nei primi mesi del 2012, si dice Gennaio o Febbraio (di più la seconda possibilità).
E’ certo che si avrà una nuova unità di Fanteria Mostruosa in Kit Doppio, la quale consentira l’assemblaggio di quelli che vengono definiti come “Golem di Carne” (pare siano simili a grossi Ghoul o Zombi) e di un’altra non meglio specificata fanteria mostruosa alata (i CV sarebbero i primi a ricevere questo tipo di unità).
Rimane la Carrozza Nera che diventa Finecast, il Terrorgheist naturalmente rimane e resterà così com’è.
Ci sarà un nuovo Kit Doppio che consentirà letteralmente di creare una “Nuova Carrozza Nera” che non è una carrozza nera e qualcos’altro di non ben identificato. Questo Kit Doppio presenterà dei nuovi cavalieri che non sono Cavalieri Neri (ne Cavalieri del Sangue, ma questo lo do per scontato personalmente). Questa nuova cavalleria sarà anche rilasciata separatamente, alcuni speculano in un Kit Doppio con i Cavalieri Neri (Ma questo è poco probabile)
Saranno disponibili nuove miniature di Eroi, con il reinserimento del caro vecchio Krell e di una non meglio precisata Vampiressa
Riguardo alle regole è invece probabile la reintroduzione delle Linee di Sangue, questo porterebbe all’estensione delle miniature del parco Eroi ed alcuni ipotizzano che i vampiri della famiglia Von Carstein potrebbero essere ridotti di numero."
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Conti - Conti Vampiro 8° edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 5:34 pm

ma scusAte penso di aver capio male cosa sono le line di sangue qualcuno puo spiegarmelo?? grz
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti - Conti Vampiro 8° edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 5:38 pm

in realta sono 10 punti di base + 4 se vuoi farli esploratori. be sicuramente se sono veri biosgnera giocare i vampiri in maniera differente di ora quindi tanti scheletri e zombi come unità e una o due piccole untà di ghoul per prendere le wm Smile comunque rimangono rumors e finche non ho certezze non le prendo sul serio (anche se in parte non mi spiace)

i golem di carne in una armata di vampiri ci può stare e potrei elencarti 10 motivi ma ne basta uno solo : il golem è una creatura dell horror come i vampiri, gli zombi e gli scheletri. se ci saranno altri rumors vi faro sapere

in quinta edizione i doni vampirici erano divisi in linee di sangue. per farti un esempio se volevi vampiri combattenti dovevi prendere i doni dalla "famiglia" dei roccasangue e creare un esercito da picchio e poca magia
se volevi un vampiro donna affascinante dovevi prendere dalla famiglia delle succube o vampiri donne e fare un esercito incentrato sulla disciplina. non saprei spiegarti meglio di cosi per cui lascio la parola a majin o a rik che sanno spiegare meglio di me Smile
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Conti - Conti Vampiro 8° edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 6:10 pm

che bisogno c'è di rifare i CV,nn riesco a capire.
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

Conti - Conti Vampiro 8° edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 6:29 pm

Se davvero rifaranno i ghoul schermagliatori ci sarà un vero e propio restailing di tutte le liste, io ho 50 ghoul e avevo intenzione di comprare un battaglione della mantic ( quello che stà dipingendo way ) per avere altri ghoul, speriamo non li facciano schermagliatori, senò che me ne faccio di 50 Ghoul??

Le altre modifiche non mi dispiaciono sia per quanto riguarda il tiro che i golem di carne.
Torna in alto Andare in basso
berserk
Nano
Nano
berserk


Maschio
Numero di messaggi : 460
Età : 42
Località : Castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 07.06.11

Conti - Conti Vampiro 8° edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 6:31 pm

Per precisare il messggio di brillo è mio l'ho mandato x errore con il suo profilo.
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Conti - Conti Vampiro 8° edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 6:38 pm

@abiura: è vero che alcuni eserciti avrebbero la precedenza, ma anche i cv stanno diventando un pò vecchioti... e poi credo che sia vantaggioso economicamente per la gw rifare un esercito del genere con una richiesta così alta
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Conti - Conti Vampiro 8° edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 6:43 pm

insomma vecchiotti ce ne sono allora!! sono ancora un signor esercito!

cmq è vero penso a tutti quelli che giocavano 2 unita da 40 gohul che se ne fanno ora?!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Conti - Conti Vampiro 8° edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 6:45 pm

li riusano! solo che li dispongono a mò di schermagliatori.. no?
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Conti - Conti Vampiro 8° edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 6:46 pm

eh ma costano 14 punti! sono troppo cari!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Conti - Conti Vampiro 8° edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 6:49 pm

14 p.ti se li vuoi fare esploratori.. secondo me li aumentano una caratteristica
Torna in alto Andare in basso
berserk
Nano
Nano
berserk


Maschio
Numero di messaggi : 460
Età : 42
Località : Castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 07.06.11

Conti - Conti Vampiro 8° edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 7:06 pm

Ricordatevi che sono solo rumors e quindi niente di ufficiale.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti - Conti Vampiro 8° edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 7:52 pm

esatto quoto berserk sono solo rumors non prendeteli per veri Smile
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Conti - Conti Vampiro 8° edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 8:03 pm

non veri ma probabili
Torna in alto Andare in basso
Shadow King
Nano
Nano
Shadow King


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 27
Località : legnago verona
Data d'iscrizione : 04.11.11

Conti - Conti Vampiro 8° edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 10:21 am

Ho sentit odire che rifaranno la carrozza in plastica in un set doppio con qualcosaltro. poi potrebbero mettere l'opzione ai necromanti di usare i carri dei cadaveri ma non penso che lo faranno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conti - Conti Vampiro 8° edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 8° edizione   Conti - Conti Vampiro 8° edizione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Conti Vampiro 8° edizione
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vendo Conti Vampiro Warhammer Fantasy Battle,ultima edizione
» conti vampiro su wd
» Conti vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: